Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: WondeRouis    20/07/2013    3 recensioni
- E tu invece? Di che anno sei? - mi chiede Jade, curiosa di sapere di più
- Sono del secondo anno - sussurro imbarazzato
- Allora tu sei il più giovane del gruppo mentre Louis il più vecchio anche se più scemo. E anche lui al quarto anno, ma solo perché ne ha perso uno - spiega Niall, ridendo
Ridacchio anche io e ritorno a guardare per la terza volta il diretto interessato che si trova vicino al professore, ma riesco a notare un sorriso divertito anche sulle sue labbra.
Larry Stylinson ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Questa storia la dedico a lei, Lulù, una delle persone più importanti della mia vita.
 
 
Sin da piccolo, per colpa dei miei genitori, ho cambiato scuola in continuazione, quindi dovrei essere abituato a tutto questo, ma proprio non ci riesco. Infilo lo zainetto e mi giro verso mia madre che con una mano tiene il volante e l'altra sul cambio. Ferma l'auto. 
 
- Sono nervoso - inizio a giocherellare con il bottone del mio maglione e lei ridacchia 
- Sempre il solito e poi finisci per fare amicizia con tutta la scuola - risponde 
 
Certo, questo è quello che le racconto per non farla preoccupare, ma in realtà non è affatto cosi. In tutte le scuole sono sempre stato vittima di bullissmo riguardo al mio orientamento sessuale. Mi hanno chiuso negli armadietti dello spogliatoio maschile, mi hanno picchiato sul retro della scuola, mi hanno fatto cadere cosi tante volte i libri dalle mani per i corridoi e ho dovuto subirmi le risate di tutti. Ormai la mia vita è questa e non posso fare altro che aspettare la fine del liceo. 
 
- Vieni a prendermi tu? - chiedo, osservando l'enorme struttura alle mie spalle
- Certo che si. Ora vai, altrimenti fai tardi - mi stampa un bacio sulla fronte 
 
Annuisco e tremando un po' con la mano, scendo dall'uto e mi immobilizzo davanti al grande cancello. Amo studiare, apprendere nuove materie e nuove cose perché entro in un mondo. Un mondo tutto mio. Sono un genio della matematica.
 
- Ciao, tu sei nuovo? - un ragazzino biondo, più o meno della mia età, mi si avvicina
- S..si, mi sono appena trasferito - inizio a giocherellare di nuovo con il bottone
- Comunque io sono Niall - mi da una pacca sulla spalla, allontanandosi da me 
 
Salgo velocemente i tre scalini e mi fiondo nella struttura. Non ci sono molti ragazzi e cosi mi affretto ad andare in segreteria per consegnare alcuni documenti e ritirare il mio orario scolastico. Saluto la donna cicciona, ma simpatica, dietro al bancone e vado via e nello stesso istante, suona la campanella. Sobbalzo, spaventato. 
 
-Ehi, scu.. scusami - sussurro imbarazzato, osservando il ragazzo davanti a me 
- Sfigato, stai più attento - mi spinge via con la mano, facendomi tentennare 
 
Quando si allontana, non posso fare altro che fissare il suo fondoschiena e arrossisco. 
Datti un calmata se non vuoi essere scoperto anche qui, per di più il primo giorno di scuola.
Scuoto la testa e mi affretto a raggiungere la mia classe. Storia. Entro e impacciato, mi avvicino alla cattedra. Il resto dei ragazzi parla tra di loro, senza curarsi del professore che legge qualcosa sul proprio registro. 
 
- Ehm.. Salve, sono il nuovo arrivato - l'uomo alza la testa, guardandomi negli occhi 
- Oh si, tu sei Harry Styles, giusto? - annuisco alle sue parole e si alza in piedi, sorridendomi
 
La sua mano si scontra due volte cotro la scrivania per far zittire tutti che corrono a sedersi al proprio posto. Gli occhi di tutti sono puntati su di me e imbarazzato, abbasso la testa. Il professore mi presenta alla classe, che mi saluta con un semplice "ciao" generale e mi ordina di sedermi dove voglio. Osservo la stanza e la disposizione dei banchi e alla fine opto per l'ultimo a destra, quello vicino alla finestra. 
Qualche minuto dopo inizia la lezione e come sempre, il professore spiega ed io inizio a prendere appunti, siccome sono nuovo e devo recuperare alcune cose che nella scuola vecchia non avevo ancora studiato. L'ora, per fortuna, passa velocemente e anche quelle successive. Quando arriva la pausa pranzo, sono indeciso se andare in mensa oppure no e alla fine decido la seconda opzione. Inizio a camminare per i corridoi, in silenzio, saltellando da una mattonella ad un'altra, quando una voce dolcissima inizia a penetrare nelle mie orecchie, facendomi sorridere. Seguendo la voce, arrivo davanti ad una porta socchiusa e senza fare rumore, inizio ad aprirla lentamente. Un gruppo di ragazzi, ad occhi una decina se non di più o di meno, sono seduti sulle sedia, un uomo che deduco sia il professore è appoggiando ad un pianoforte e questo viene suonato da un ragazzo che si trova di spalle e che dal movimento delle spalle, capisco che la voce angela appartiene a lui. Mi avvicino di più per sentire meglio la voce quando la porta si spalanca e finisco con la faccia sul pavimento. Tutti gli sguardi sono su di me e arrossisco.
 
- E tu chi sei? - il professore mi si avvicina, porgendomi la mano e sorridendomi 
- Sono.. sono Harry Styles sign.. professore - balbetto impacciato, facendolo ridacchiare 
- Bene Harry Styles, sei interessato al nostro Glee Club? - aggiusto il maglione 
- Glee Club? - chiedo, accennando un sorriso. Ma non è il nome di quella seria televisiva? 
- Esattamente! Allora, sai cantare? - chiude la porta alle nostre spalle
 
Mi stanno fissando ancora tutti e riesco a notare anche il ragazzo biondo di stamattina, Niall che mi sorride e al suo fianco si trova una ragazzina sempre bionda dagli occhioni azzurri e un sorriso smagliante sulle labbra. Anche il resto dei presenti mi sorride e ricambio. Il tizio che stava suonando, finalmente si gira verso di me e sgrano gli occhi. E' il ragazzo più bello che io abbia mai visto. Capelli scuri e piccoli occhi azzurri colorati da una matita nera abbastanza marcata e alcune piercing sul viso. Uno al labbro inferiore e l'altro sull'occhio destro. Alle orecchie ne ha tantissimi, non riesco nemmeno a contarli, ma è davvero perfetto cosi. Indossa una felpa abbastanza pesante e stretta di colore nero. 
 
- Harry, allora ti va di farci sentire la tua voce? - mi chiede ancora il professore
- Non.. non sono bravo a cantare - balbetto, senza staccare gli occhi dal ragazzo strano 
- Vediamo! - esclama, allontanandosi da me e accomodandosi su una delle tante sedia 
- Canto.. canto a cappella? - chiedo. Nella stanza, iniziano a ridere tutti. 
- Ragazzi! - li rimprovera il professore alzando gli occhi verso l'alto
- Comunque si, se per te va bene, altrimenti Louis può seguirti con il pianoforte - 
 
Mi giro di scatto verso il ragazzo che sbuffa. Cerco di nascondere un sorriso. Si chiama Louis e anche se non gli si addice per niente, è davvero un nome bellissimo e penso sia perfetto per la sua voce. Inizio ad intonare Isn't she lovely di Steve Wonder.
 
                                                                   Isn't she lovely 
                                                                 Isn't she wonderful 
                                                                  Isn't she precious 
                                                             Less than one minute old 
                                                      I never thought through love we'd be 
                                                           Making one as lovely as she 
                                                       But isn't she lovely made from love 
 
Mi fermo, troppo imbarazzato per continuare e osservo tutti i presenti che mi fissano sconvolti. Io li avevo avvisati, ma sono stati loro a non volermi ascoltare. Sto per andare via quando il professore mi richiama e nello stesso istante, iniziano tutti ad applaudire. Sgrano gli occhi e senza rendermene conto, mi giro verso Louis e noto che sta applaudendo anche lui. 
 
- Ma sei bravissimo - strilla la ragazzina seduta vicina a Niall 
- Ha ragione Perrie, Harry. Senti, ho una proposta da farti - il professore mi si avvicina
- Mi.. mi dica - sussurro ancora imbarazzato, guardandomi intorno
- Ti andrebbe di entrare nel nostro Glee Club? - 
 
Osservo il viso di tutti i presenti che annuiscono, per farmi accettare, ma per la seconda volta, mi giro verso Louis che accenna solamente un piccolo sorriso di incoragiamente. Accetto, ma solo perché voglio ancora ascoltare la sua voce, vedere i suoi occhi. Il primo giorno di scuola e sono già cotto a puntino.
 
- Si, va bene - iniziano tutti ad urlare e mi corrono incontro, abbracciandomi tutti insieme 
 
Sorrido e mi lascio abbracciare. Sarà forse la buona volta? In realtà non lo so ancora, anche perché non sanno niente sui miei gusti sessuali, quindi.. Per ora però preferito non dire niente.
 
- Harry, io sono il professore Liam Payne e loro sono Niall, Zayn, Edward, Josh, Perrie, Jade, Jasy, Leigh-Anne e infine Louis - li presenta il professore e mi sorridono tutti, di nuovo 
 
Il gruppo mi fa sedere su una sedia e iniziano a parlarmi di loro. Scopro che Niall, Zayn, Edward e Josh sono del quarto anno mentre le ragazze sono tutte del terzo.
 
- E tu invece? Di che anno sei? - mi chiede Jade, curiosa di sapere di più
- Sono del secondo anno - sussurro imbarazzato
- Allora tu sei il più giovane del gruppo mentre Louis il più vecchio, anche se più scemo. E anche lui al quarto anno, ma solo perché ne ha perso uno - spiega Niall, ridendo 
 
Ridacchio anche io e ritorno a guardare per la terza volta il diretto interessato che si trova vicino al professore, ma riesco a notare un sorriso divertito anche sulle sue labbra. 
 
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
 
Salve, per quelle che non mi conoscono, sono Rò. Questa è la mia prima storia Larry, anche se ho già scritto alcune OS che trovate nel mio canale. Beh.. In realtà non so che altro dire, solo.. Spero vi sia piaciuto come inizio. Insomma, ho un debole per Glee e anche per i Larry, quindi ho deciso di fondare insieme alcune mie passioni anche se ammetto che l'idea di Harry nerd mi è venuta appena ho visto il Trailer di Bet Song Ever di Marcel/Harry xD Fatemi sapete cosa ne pensate e se è il caso di continuare oppure fermarmi qui. Alla prossima ♥
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis