Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: narcyssa malfoy    31/01/2008    2 recensioni
una storia d'amore diversa.. una storia d'amore semplicemente vera. un amore che nasce all'improvviso..tra Hermione e....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Esprimi un desiderio, Granger-
-Si è già avverato..-


CAPITOLO I
Buio. Hermione aprì gli occhi..non sapeva dove si trovasse..passarono alcuni secondi prima che riuscisse a focalizzare la scena che le si presentava davanti..
Era come incatenata contro un muro. Con i piedi non riusciva a sfiorare il pavimento…
Era buio..e quel poco che riusciva a vedere intorno a sé era dovuto alla luce della luna che entrava nella stanza attraverso le piccole e alte finestre di pietra..  Forse era in un seminterrato. O in una cantina.
Piano piano stava riprendendo conoscenza.. Guardò in basso, ancora non del tutto lucida.. Quello che vide la fece sobbalzare e svegliarsi tutto insieme. Il sangue le si gelò nelle vene..e di colpo impallidì più di quanto già non fosse..: un corpo riverso a terra senza vita.
 La sua amica, la sua MIGLIORE amica, Ginny Weasley..
Ad un tratto ricordò tutto….

Notte.
Lei, Ginny, Ron ed Harry, che seguono Piton per accettarsi della sua buona fede…per controllare se davvero, come diceva, non era più un mangiamorte…
Ma Piton si era accorto della loro presenza e gli aveva teso una trappola… era bastato un attimo: accerchiati da una moltitudine di mangiamorte.. ..nessuna via d’uscita.. Harry che crea un varco nello spazio per permettere a lui ed ai suoi amici di fuggire..di corsa harry e ron si buttano nel varco, Bellatrix che le si fionda davanti e la colpisce con un incantesimo incarceramus. Hermione cade a terra.. Poco prima di perdere del tutto i sensi vede la figura sfuocata dell’amica correrle incontro. poi una forte luce verde. Poi più niente.

-la mezzosangue si è svegliata a quanto pare…- dall’ombra vide avvicinarsi tante figure.. Molte delle quali incappucciate.. -..come mai i tuoi amici non sono venuti a salvarti?..forse avevano paura..- era la stessa persona che aveva parlato poco prima.. Ora riusciva a vederla chiaramente..anche se la luce era poca..un mantello nero su cui si posavano dei lunghi capelli biondi.. Lucius Malfoy.. Accanto a lui il suo degno erede..Draco.. E Bellatrix.. E…Piton..traditore!!

-bambina.. Allora dimmi..hai paura?- stavolta a parlare era Bellatrix Lastrange..con un tono derisorio.. Era palese quale fosse la risposta che voleva sentirsi dire.. Ma dalla bocca di Hermione non proferì parola.. Cosa che innervosì parecchio la strega.. -cos’è non rispondi?? Cosa vuoi dimostrare ORGOGLIO forse??? SUPERIORITà???- era agitata..fuori di sé dalla rabbia dal non vedere nessun sintomo di paura negl’occhi della giovane…
-forse è talmente terrorizzata che non riesce neanche a parlare.- la voce di Draco. Fredda. Distaccata. E questa risposta calmò la zia..che per un instante fu quasi fiera dell’intelligenza del nipote, lei stessa non sarebbe mai arrivata a quella ovvia verità.
-abbiamo ucciso la tua amichetta..e tra poco uccideremo anche te.. Dovresti essere sollevata nel sapere che tra poco le tue sofferenze e le tue paure finiranno..no mezzosangue?- Lucius, viscido esattamente quanto il figlio. Ripugnante, a dir poco. Ma stavolta Hermione rispose..
Alzò piano la testa senza mai distogliere lo sguardo da Malfoy senior
-nessuna paura. Nessuna sofferenza. L’unico dolore che mi affligge ora è la perdita della mia cara amica. Quanto a voi, solo pietà. Pietà per persone prive di valori e di principi.-
Un attimo di silenzio
-Senza libertà.  Schiavi. Semplici burattini nelle mani di un pazzo.
Non posso avere paura di Voi. Potete uccidermi, so che lo farete. Ma uccidere me non sarà una vittoria. Solo un passo in meno verso la sconfitta.-

Hermione guardò soddisfatta i volti di Malfoy e Bellatrix increduli..arrabbiati..feriti nell’orgoglio dalle parole di una definita da loro inferiore.
Vide gli occhi di Bellatrix accendersi di odio e rabbia.. Impugnare la bacchetta con una cattiveria inaudita e scagliarle contro la maledizione cruciatus. La ragazza cadde a terra..iniziò a dimenarsi sotto il potere di quella tortura… le sembrò durare ore.. E sperò di morire per non dover più soffrire in quel modo.
Ad un tratto il tempo sembrò fermarsi sotto gli occhi di Hermione.. Che vide un lampo di luce coprirla..come uno scudo. Ed il crucio infrangersi contr’esso.
Prima di riuscire a capire cosa fosse successo vide di colpo tutti i mangiamorte puntare le proprie bacchette contro uno di loro. Il più giovane.
L’ultima persona che lei si sarebbe mai aspettata potesse proteggerla.

-draco, sei forse impazzito??- fu l’immediata reazione di Lucius
-No. Non sono impazzito. Ma voglio avere io l’onore.-
Un sollievo generale colse i mangiamorte presenti che abbassarono le bacchette e si rivolsero di nuovo verso la ragazza distesa a terra.. Coperta di ferite.. Con i vestiti quasi del tutto squarciati ed il sangue che le colava da ogni centimetro del corpo..

Come le poteva mai essere saltato in mente che lui, la persona più odiosa ed ignobile dell’universo, potesse proteggerla…..

Draco si avvicinò lento e sicuro alla ragazza. Quando le fu davanti si chinò su di lei…e le disse in un sussurro. -non chiudere gli occhi, Granger-  si alzò in piedi, impugnò la bacchetta e…..
   CIAO RAGAZZI, VI PREGO, RECENSITEMELA.. TRA QUELLE CHE HO SCRITTO è QUELLA CHE AMO DI PIù..E VEDERLA CON SOLE DUE RECENSIONI...SIGH SIGH... CISSY
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: narcyssa malfoy