Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    31/01/2008    1 recensioni
Una raccolta di storie comiche che hanno come protagonisti i personaggi di Yu-gi-oh e Yu-gi-oh GX. Ogni capitolo avrà un protagonista
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: BUON SAN VALENTINO MIO CARO SETO! :.


Gatta:e per la seconda volta al centro del racconto ci sarà nientemeno che….
“rullo di tamburi”
Gatta:Seto!!!
Seto:ancora?? Mi ero appena ripreso la mia azienda dopo il fenomeno marchi che si era impadronita della mia piccola azienda ç_ç
Gatta:se se ok ok ora cominciamo che è meglio <_<
Seto:io non farò niente del genere! Mi rifiuto! >_< Gatta:ehm ehm e se ti dicessi che io posso farti cambiare idea grazie alla collaborazione di vanna marchi e Stefania nobile?
Seto:direi che accetto ^^””””””””
Gatta:e allora che si iniziii!!

Questo racconto è iniziato tanto tempo fa (guarda che è ambientata ai giorni nostri e non nel giurassico!>_< nd seto)(e per fare un po’ di scena^^ nd gatta) quando ancora c’erano le nevi perenni (e ridagliela!>_< adesso siamo andati all’era glaciale nd seto)(se vuoi faccio un salto molto più avanti! Nd gatta) e le case erano sospese su dei pali e sia andava in giro su navette dell’altro mondo e i cani potevano volare (da quando i cani voleranno nel futuro?? Questa è un idiozia bella e buona! Nd Seto)(ma cavolo! Non te va ben niente! Prima nell’era del giurassico non va bene, poi l’era glaciale no! Ora nemmeno per il futuro! E da 10 righe che sto cercando di cominciare sta benedetta avventura!! Nd gatta)(fai come vuoi tu allora! Basta che si inizia! Nd seto) allora cari lettori questa storia è ambientata in una cittadina nel centro del giappone chiamata Domino (dove il gioco nazionale è quello delle tessere con cui si gioca a domino! Nd joey)(che bella frase! Quanto ci hai messo a prepararla?? 190 anni? Nd seto)(cercate di non creare disordine qui! E rispettate l’ordine! Già ho fatto 189 righe per fare l’inizio e non vorrei farne il doppio per scrivere tutto il testo nd gatta) dove qui c’era una piccola azienda e un piccolo direttore (cerca di non esagerare mi raccomando! =_= guarda che sono il più alto dei alti! Supero il faraone e quel tappo di yugi nd seto)(yugi non è difficile da superare! Ci riesce perfino berlusconi con i tacchi a essere più alto de lu! Nd gatta)(guarda che ho vinto pure il titolo miss altezza 2006! Nd seto)(da quando esiste un concorso simile? Nd gatta)(c’è è l’o pure vinto! Nd seto)(ok ok andiamo avanti he è meglio nd gatta) il quale dirigeva la propria azienda insieme a suo fratello chiamato mokuba e per lui nutriva sentimenti dolci (siiii è dolcissimo farlo penzolare in mezzo a squali** nd seto)(ok questa è meglio toglierla! Ns gatta) ad un certo punto della mattinata, esattamente alle 13 del pomeriggio entro la sua segretaria…

Segretaria:salve signor Kaiba è arrivato questo per lei
Seto:grazie mille signorina – guardando imbambolato e con una faccia da pesce lesso il suo seno prosperoso.

Fino a quando non uscì resto imbambolato a guardare quello detto sopra (guarda che non sono così un guardone io >///< nd seto), prese la busta che il suo fratellino adorato gli stava porgendo con modo molto fine…
Seto:dammi quella busta mokuba!!
Mokuba:di per favore mio caro fratellone ^.^
Seto:ma neanche a dirlo!!! >_<
Mokuba:allora la busta me la tengo io e nascondo tutte le tue foto di donne che hai
Seto:non provare a toccarle! Dammi la busta e basta!è__é
Mokuba:ok ok tanto era uno scherzo.. e poi penso che la busta te l’abbia mandata una tua ammiratrice
Seto:e come hai fatto a saperlo senza aprire la busta?
Mokuba:ho visto che sulla busta c’è stampato un bacio rosso fiammante!
Seto:corrispondenza privata mio caro V///V
Mokuba:io non ci giurerei.. chi è quella chiamato dada che hai trovato su una chat molto interessante…
Seto:zitto e vai a pulire i wc! (ma che gli fai pulire?? È tuo fratello e devo trattarlo con riguardo! Ns gatta)(ok mokuba! Nd seto)(si mio caro seto?** nd mokuba)(va a pulire la gabbia dei cani con tutti i loro escrementi nd seto)(subito ** nd mokuba)(non è che sia cambiato molto =_= nd gatta)

Dopo che suo fratello uscì aprì la busta e prese il foglietto al suo interno.. lesse le parole che erano stampate in carattere cubitario

Seto:guarda che ci vedo! Non sono ancora diventà orbo! – disse seto urlando come un pazzo isterico

Lesse la lettera che diceva: “Caro Seto, mi voglio trovare con te. Perciò ho lasciato un messaggio nella tua email! Comunicandoti dove incontrarci e anche l’ora! A presto mon amour! baci dalla tua coniglietta!”
Seto:certo che potevi scrivermelo il luogo cavolo! (forse aveva paura che si presentasse tuo fratello al tuo posto non credi? Nd gatta)(mamma mia che colpo avrebbe preso la mia coniglietta se si fosse presentato per davvero mokuba vestito da me nd seto che si immagina suo fratello mascherato come lui) vabbè controlliamo la posta! Allora vediamo… mafia, mafia, mafia (porca miseria ma sei il capo della mafia?? Nd gatta)(no è che devono saldare un conticino per me con il mio miglior nemico nd seto) eccola qua! Da gattina a gatto voglioso d’affetto! Vediamoci alla pizzeria aperta all’angolo alle ore 24.

Fu così che seto si preparò con il suo più bel smoking e si preparò alla figura della ragazza.. uscì presto dal suo ufficio e si piazzò davanti all’entrata della pizzeria chiedendo a tutti quelli che passano se erano gattina (e passò pure un bambino dove gli sferrò un calcio proprio nel punto più doloroso! Nd gatta)(non era da dire U///U nd seto)(però era forte la scena! Nd gatta) e finalmente arrivò le 24 e si vide avanzare una figura con dei tacchi alti e un bel vestito bianco, la faccia era nascosta dal buio, poi venne più avanti e si vide la sua faccia e non era altro che…

Seto:ma che incubo è questoooo voglio svegliarmi!! O_O
Marik:ciao mon amour^__^
Seto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh voglio morire!!

Questa storia si è svolta nel giorno degli innamorati! Proprio il 14 febbraio e io, autrice di questa fic sono qui a raccontarla per le generazioni future. In modo che sappiano chi sia Seto Kaiba!

FINE CAPITOLO
Gatta:eeee ed è finito anche questo capitolo!!
Seto:ma uffa! Prendi sempre me come cavia! Ma guarda che ci sono altre persone in questo mondo da usare come cavie senza usare me!
Gatta:infatti… dal prossimo capitolo non sarai tu il protagonista. Sarà un altro solo che non saprei chi.. e perciò se qualcuno ha un personaggio di ygo o ygo gx da suggerirmi e pregato di farlo! Accetto consigli!^^ e detto questo ciau raga! Alla prossima!^^ (e scusatemi se questo capitolo non vi ha fatto tornare il buonumore se eravate incavolati neri ç_ç)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290