Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: marialovesimo199611    20/07/2013    0 recensioni
In questa storia, parleremo di una ragazza, una ragazza sempre confusa e agitata. Maria (il nome della ragazza), verrà a vivere in un college, e da li incontrerà i suoi veri amici, ovvero gli one direction.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo maria. ho 17 anni. siamo in agosto. Sono venuta a studiare  Londra. me la cavo bene a parlare l'inglese. vivrò in un college. dicono che sia un' incubo, ma i miei mi hanno costretto ad andarci. Spero di incontrare gente decente. Sono scesa dal taxi, davanti al collage.
Ma cosa dicono i miei amici? altro che incubo, qua ci sono ragazzi bellissimi!
sono un po' nervosa, chissà se trovo una amica.
x: Ciao! -oddio un ragazzo fighissimo che mi saluta **-
Io: Ciao!
X: Sei nuova?
Io: Si!
x: Piacere! mi chiamo Harry!
Io: Piacere Maria!
x: con chi dividi la tua stanza?
Io: ho la stanza numero 17, ma non so con chi la divido.
x: vieni ti faccio da guida! - mi ha preso la mano, e ha preso la mia valigia-
Io: Oh, grazie.
il college è bellissimo, ci sono troppi ragazzi fighi e anche troppo zoccole -.-
Harry: Ecco ci qua! questa è la tua stanza!
Ha aperto la porta. c'è un ragazzo fighissimo seduto con un libro sul letto.
io: Ehm, scusa ma qua non ci sono i dormitoi separati?
Harry:intendi i dormitori maschili e femminili?
io: si!!
Harry si mette a ridere.
Harry: no bella! qua dormiamo tutti insieme!- mi fa l'occhiolino e mi accarezza il viso **-
Che? che cosa? io che divido la mia stanza con un ragazzo?
x: Tranquilla, non ti stupro! -dice ridendo il ragazzo moro seduto sul letto.
Harry: Hahah! Maria ti presento Zayn!
Io: piacere!
zayn: mhh...sinceramente a me non fa piacere conoscerti! sei una racchia!
Io:Eh? O.o
Zayn esce dalla stanza, lanciando il suo libro sul letto.
Harry: tranquilla bella, lui è il bad boy del college! non farci caso! sei bellissima!
Mi sento sciogliere.
Io: g.grazie!
Harry chiude la porta. cosa vuole fare? O.o
Harry: allora dove metto le valigie? se vuoi ti aiuto a disfare i bagagli! :)
Io: Si! grazie!
Abbiamo disfato le valigie, fa un caldo assurdo. harry comincia a togliersi la maglietetta.
Io: Eh..Harry?
harry: si bella?
Io: no niente! - insomma aveva un corpo perfetto e non mi andava di fargli rimettere la maglietta.
Io: Ahhhh!
Sono caduta addoso a Harry! sono sdraiata in pancia in giù sul suo corpo!! Harry comincia a fissarmi negli occhi. sono così belli e profondi come il mare. mi sono subito alzata. che vergogna!!
anche lui si è alzato, e mi ha messo contro il muro.
Harry: baciami!
Io: Eh? O.o  Perchè?
Harry: lo so che ti piacco!
Io: stai pensando male!
Harry: Ti amo!
Io: tu sei fuo.. - Harry mi bacia-
Oddio mio! sono appena arrivata e ricevo subito un bacio?
Mi sono messa a piangere, è un'emozione troppo forte che non riesco a reggere!
Harry: Scusa! non ti volevo far piangere!
L'ho abbracciato, iniziavo a volergli bene, perchè era l'unico che mi stava aiutando in questo momento ed è stato il mio primo bacio più bello! Mi alza il volto.
Harry: Allora è vero che mi ami?
Io: Ti voglio bene.
Harry:Anch'io ti voglio bene!
Abbiamo passato circa 20 minuti abbracciandoci.
X: Harry!!!!!! - è entrato un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi azzuri, un altro figo insomma-
Harry: Ciao Niall! Perchè urli il mio nome?
Niall:Ti vuole il preside!- si girà verso di me- Ciao, sono Niall, piacere!
Io: Piacere Maria!
Harry: Vado ora,se hai bisogno di me mi troverai nell'aula n°8 - mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia-
io: ok! Ciao!
entrambi i ragazzi sono usciti. che bello ho già stretto nuove amicizie! però fa un caldo assurso! mi vado a fare una doccia!

*DAL PUNTO DI VISTA DI ZAYN*
x: Allora chi è il tuo compagno di stanza?
zayn: Una ragazza!
x:Davvero? Te la fai?
zayn: Non credo, non si veste bene, ha i capelli disordinati!
x: Immaginala truccata, con una mini gonna, con la maglietta senza spelline, insomma immaginati come una zoccola!
zayn:Nah, non riesco proprio a immaginarmela.

*DAL PUNTO DI VISTA DI MARIA*
L’acqua è bella fredda, mi sento fresca. Sono uscita dalla doccia, ed ecco sono appena arrivata e ho già fatto una cazzata. Mi sono dimenticata i vestiti in camera! Meno male che ho l’asciugamano! Ho sbirciato dalla porta, e ci sono dei ragazzi in corridoio! Oh,mio dio! Come faccio ad uscire?!
Si apre la porta!
X: Ah, ciao bella, che fai con un asciugamano?
Io: ehm…esci  per piacere! –
X: Ma anche no!
mi fanno paura i suoi sguardi, ha chiuso la porta, si sta avvicinando, e mi sta per toccare!
Io: No, ti prego, lasciami! – mi ha preso le mani con una manona! Mi stanno lacrimando gli occhi, sto piangendo.
X:Non piangere bella, ti divertirai!
Sto cercando di spostarlo, ma non ci riesco, sto cercando di gridare, ma non ci riesco, mi gira troppo la testa. Ho chiuso gli occhi, non riesco più a reggermi in piedi. Sta per togliermi l’asciugamano…
X: Fermati bastardo!
Ho aperto gli occhi. È zayn!
X: Come ti permetti di interromperci, coglione?!
Zayn: Lasciala! Non azzardarti a toccarla!
X: Mi dispiace, ma l’ho già toccata!
Si stanno prendendo a schiaffi. Zayn lo ha preso per la camicia, gli ha dato  due pugni in faccia, e lo a messo a terra.  A zayn esce il sangue dal labbro superiore. Si sta avvicinando a me.
Zayn: Stai bene?
Cazzo ma secondo lui sto bene? Sono a terra, ho le lacrime agli occhi e mi chiede se sto bene? Ma ci ragiona sto ragazzo?
Io: Abbastanza.
Zayn mi ha preso in braccio, ha calpestato la mano al ragazzo che mi stava per violentare, e mi ha portato in camera, mi ha messo sul letto e si è seduto accanto a me.
Zayn: Raccontami tutto!
Io: ecco, avevo dimenticato i vestiti in camera, non sapevo come uscire, poi è arrivato lui e stava cercando di violentarmi, ma poi sono stata salvata da te.
Zayn: Ok.
Io: Perché mi hai salvata?
Zayn: Perché non dovevo?
Io: Si, mah..
Zayn: Basta, ok?
Pff com’è duro.! Brr..c’è il vento e mi sa che sto per prendere un raffreddore.
Io: Etchiù!!! – ed ecco uno starnuto -.-
Zayn: dove sono i tuoi vestiti?
Io: Li sulla sedia.
Guarda verso la sedia.
Zayn: Hai intenzione di metterti una canottiera e i pantaloncini con sto raffreddore? ! – è così tenero **-
Zayn : allora dove sono gli altri vestiti? Intendo quelli caldi.
Ma secondo lui dove sono?
Io: Nell’armadio.
Zayn incomincia a tirare fuori tutti i vestiti, e alla fine creando un disordine, mi ha buttato in faccia il mio pigiama -.-
Io: Ma secondo te, vado in giro per il college in pigiama?
Zayn: Ma tu ce l’hai un cervello? Vuoi andare con questo raffreddore per la scuola?-Oddio si preoccupa così tanto, e così dolce **- Trasmetterai a tutti i tuoi germi!! – Ok, si preoccupa degli altri -.-
Io: Esci fuori che mi cambio.
Zayn: ascolta signorina, questa è anche la mia stanza perciò non puoi dirmi di uscire!
Io: e allora come faccio?
Zayn: Fai finta che io non ci sia.
Io: Mi prendi per il culo?
Zayn: Ok, dai chiudo gli occhi e al mio dieci li riapro.
Uff..
Io: ok, incomincia!
Zayn: 1,2,3
Io: Ma non contare così in fretta!!! e inoltre non mi hai dato nemmeno le mutande e il reggiseno!
Zayn: ah, non me ne frega! 4,5,6- mi risponde con gli occhi chiusi
Zayn: 8,9,10 li riapro!
Mi sono vestita appena in tempo! Questo Zayn mi sta sulle palle, non poteva essere Harry il mio compagno di stanza? Uffi…, però ora che me ne accorgo a Zayn esce il sangue dal labbro e lui non se ne è nemmeno accorto. Ho preso un fazzoletto dalla mia borsa, e sono andata da lui per pulire il sangue. Zayn mi ha spostato la mano.
Zayn: Non serve!
Io: invece si! Ti esce il sangue!
Zayn: Sto bene, ok?
Io: no, tu fai finta di stare bene quando invece non lo sei!
Zayn mi ha appoggiato contro il muro. Mi tiene le spalle, e i suoi occhi sono così lucidi.
Bussano alla porta.
Zayn: Chi è?
X: sono il rappresentate d’istituto!
Zayn apre la porta. Alla porta c’è un ragazzo bellissimo e sembra anche molto tenero e cuccioloso :3
Zayn: Dimmi Liam.
Liam: Ehi! Cosa è successo poco fa? Il preside vuole una spiegazione dell’accaduto.
Zayn: Ok, vado dal preside.
Liam: No, devi dirlo a me. Il preside sta parlando con Max. –si gira verso di me- Piacere, mi chiamo Liam Payne, e sono il rappresentate d’istituto.
Io: Piacere! Maria.
Zayn incomincia a spiegare dell’accaduto a Liam.
Liam: ah, capisco. – si gira verso di me- mi dispiace molto per ciò che è accaduto!
Io: Tranquillo, ora sto bene J
Liam: Grande! Ora vado, ci vediamo in mensa, ciao! J
Io e Zayn: Ciao!
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marialovesimo199611