Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie Stregatto    20/07/2013    0 recensioni
Raccolta di drabble estive
1. Mare - FerriswheelShipping
2. Quadro - SequelShipping
3. Piscina - SoulSilverShipping
4. Spruzzo d'acqua - AlmiaShipping
5. Tramonto - RebelShipping
6. Crema solare - FranticShipping
7. Caldo - PreciousMetalShipping
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Coppie Pokèmon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lo avrebbe mai più fatto. Era pentito. Si, Silver era molto pentito di essere andato con Gold a fare una scampagnata. Non che avesse avuto la possibilità di rifiutare visto che il moro l'aveva praticamente rapito e infatti più che dare la colpa a se stesso, in quel momento Silver era più propenso a maledire il ragazzo che camminava affianco a lui e le sue lamentele continue che lo stavano tartassando da un'ora e più.
"Silver! Ho caldo!" Gold scelse proprio quel momento per esprimere il suo ultimo capriccio.
"Siamo in estate: è ovvio che faccia caldo" brontolò acidamente il rosso.
"Ma io ho davvero caldo!"
"Non mi interessa!"
Al che Gold gli prese la mano. "Ma tu hai la pelle fredda!" esclamó contento il moro premendosi la mano di Silver contro la faccia.
Nel sentire le labbra di Gold premute sul suo palmo, le guance di Silver assunsero un colore tale da fare invidia ai suoi capelli.
"Sei tutto rosso" rise Gold.
Scoperto, Silver liberò immediatamente la mano dalla presa del moro e riprese a camminare spedito. Gold lo sentì borbottare: "Dopotutto fa davvero caldo..."




NDA:
Salve!
Ok, questa non è proprio una drabble ma vi prego di avere pazienza.
È la prima volta che scrivo qualcosa con accenni shonen-ai e non so se vada bene o no. Inoltre non sono sicura che Gold sia IC. Ah, quanti dubbi! Ditemi un pò voi che ne pensate, per favore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie Stregatto