Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gohan4ever    31/01/2008    4 recensioni
-la farò tornare a sorridere- -non ci riuscirai baka- -si,la farò tornare a sorridere- -non puoi lei ha perso la sua felicità- -io gliela riporterò... ***spero vi possa piacere!commentate in tanti x favore!!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a ttt!questa è la  mia prima fic su naruto,si svolge nella tokio moderna e ttt i ragazzi hanno 18 anni,sarà parekkio malinconica(se uscirà cm penso n.b.me)beh spero vi possa piacere buona lettura!p.s. in ogni cap vi consiglierò di mettere una canzone di sottofondo e  qui direi di mettere cry di James Blunt e in caso nn ce l’abbiate scaricatela!pss.scusate se ci saranno errori di grammatica.:P

 

 

MY DAMNED DEPRESSION

Sono qui,in questa stanza illuminata da 1000 luci eppure cosi buia a causa della tua assenza … perché non ci sei più? Perché mi hai abbandonata così? Mi sento persa,sola,sento che nessuno potrà mai prendere il tuo posto,tu eri il solo a farmi sentire bene,importante e ora non ci sei più …

Resto seduta qui,su questa sedia d’ospedale e mi sembra di sprofondare,sprofondare con questo mio immenso dolore,con questa ferita che non riuscirò mai a rimarginare …

Perché con te,con il tuo sorriso,il tuo sguardo,la tua voce anch’io sto cadendo? Ma sono così confusa da non riuscire a capire che non è con te che sto cadendo,tu stai andando in un posto migliore di questo,migliore dell’inferno che mi sta circondando ora …

Mi guardo attorno  con lo sguardo assente e noto che Ino è al mio fianco,seduta su un’altra fredda sedia di questo maledetto ospedale ,fissa le sue scarpe,cosa ci troverà mai di interessante?Si volta verso di me e posa il suo sguardo spento sul mio volto,con quei suoi occhi celesti che tante di quelle volte hanno incrociato i tuoi e non reggendo quello sguardo arrossivi,e adesso anch’io rifuggo quello sguardo e mi ritrovo come lei a fissare le mie scarpe …

Perché sei andato via Sai?Perché mi hai abbandonata?In questo modo poi,non è da te.

Come sono stupida, come posso pensare ora a come mi hai lasciata?Ma non riesco a non pensare al fatto che tu non ci sia più,che d’ora in poi guardando al nostro banco non vedrò più il tuo volto sorridente ad aspettarmi,e non posso non domandarmi chi mi farà sorridere nei momenti più tristi e chi mi aiuterà a tirarmi fuori dai guai?

Perché non ci sei più?

E mi ritrovo al punto di partenza,con la stessa domanda che si ripete ininterrottamente nella mia mente …

Mi alzo e tutti gli occhi sono puntati su di me,sguardi vuoti,forse in attesa che qualcuno faccia qualcosa,che qualcuno reagisca,ma non riesco a trovare questa forza e resto qui,ferma al centro di questa fottutissima  sala d’attesa,già … sala d’attesa ...ma ormai non c’è più niente da attendere …

Ad un tratto qualcun altro si alza, sento i suoi passi muoversi verso di me … delle esili braccia mi avvolgono in un amaro abbraccio ed un volto si appoggia delicato sulla mia spalla … riesco ora a sentire il suo profumo,è Ino … mi volto per abbracciarla, per consolarla, Ino aumenta la stretta e il suo singhiozzare diventa sempre più forte mentre io verso silenziose le mie lacrime sperando portino via almeno in parte questo dolore … un ricordo riaffiora allora alla mia mente …

FLASH BACK

- Sakura-chan perché stai piangendo?Cosa è successo?

- I-ino

Continuo a singhiozzare affondando il mio volto nel suo petto

- Ino?Cosa ha combinato?

- Abbiamo litigato … perché si pavoneggiava con Sasuke!

- Chi? Sasuke? Quell’idiota?

- S-si.

- E voi due litigate per uno s*****o del genere?

Io alzo gli occhi e lo guardo perplessa.

-          Oh avanti non potete litigare per un ragazzo … soprattutto se si tratta di Sasuke! E poi che ve ne fate di uno come lui quando avete un fustaccio come me!

Io gli sorrido, sapeva essere proprio confortante il mio Sai-kun.

FINE FLASH BACK

Sorrido amaramente in ricordo di quel giorno di diversi anni fa … la nostra cotta è durata poco eh Ino-pig? Ino scioglie il suo abbraccio e dice – Torniamo a casa – Io annuisco, non voglio più rimanere in questo luogo orribile sapendo che, qui nella stanza 23 si è spento l’ultimo sorriso di Sai, il suo ultimo sguardo, le sue ultime parole”ti voglio bene Sakura- chan” ,dove è partito sapendo di non tornare mai più. Qui, nella stanza 23, Sai, il mio migliore amico,il mio confidente, il mio compagno di banco, se n’è andato via … E’ MORTO …

 

 

No, nn ci credo O_o siete arrivati fin qui?allora vi è piaciuta?secondo voi devo continuarla?commentate in tanti ,voglio sapere assolutamente ke cs ne pensate!

Al prox capitolo

kissoni gohan4ever

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gohan4ever