Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: TonyCocchi    20/07/2013    8 recensioni
Salve a tutti, ascoltatori! Il nuovo programma di punta di RadioFrancia sta per cominciare!
Quali nazioni saranno sottoposte alle tante, curiose e impietose domande del nostro Francis? E le altre, da casa, cosa scriveranno nei loro messaggini che verranno letti in studio? Correte a sintonizzarvi!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hetalia - interviste doppie

Cappero, da quanto non ci si sente, eh?
Ciao a tutti miei cari lettori, mi auguro stiate facendo una buonissima estate! ^__^
La mia va, tra alti e bassi, e poca, pochissima scrittura… Magari questa piccola one-shot comica mi servirà per sbloccarmi, ma in ogni caso tra poco partirò per le vacanze e quindi ci vorrà tempo prima di futuri aggiornamenti… Ma magari tra sole e mare ritroverò la voglia e tornerò dalla Calabria con tante belle storie per voi!

Ma intanto, andiamo a vedere come se la cava il buon (si fa per dire) Francis col suo nuovo programma, in cui, vedrete, interverranno davvero molti dei personaggi! Chi meglio di un maniaco come lui per ficcanasare nel privato delle nostre nazioni? XD

Buona lettura!

PS: GERMANIA X ITALIA ORA E SEMPRE!

 

NOTA: Nelle mie precedenti fanfic ho usato come nome umano per Ucraina Katyusha, ma secondo fonti di internet in realtà si chiamerebbe Sofia e il suo cognome sarebbe Cernenko (non Braginskaya, che è solo il femminile del cognome di Russia). Ho quindi deciso di mantenere il nome Katyusha e aggiungere il nuovo cognome.

 

 

 

Con lo sguardo rilassato fisso sulla console, Francia mandò giù a piccoli sorsi la sua tazza di caffè fumante, e nel frattempo aspettava che il brano musicale lanciato alcuni minuti prima terminasse, facendo così giungere il momento del nuovo programma. Al di là di quell’aspetto così calmo in realtà non vedeva l’ora di cominciare: aveva davanti gli occhi il foglio con la lista delle domande da fare, e non ne avrebbe risparmiata nemmeno una! Nessuna pietà!

Sghignazzò al pensiero, mandò giù l’ultimo sorsetto e finalmente accese la lucina rossa “ON AIR”!


“Bonjour a tutti, cari radioascoltatori di RadioFrancia! Chi vi parla naturalmente c’est moi, il vostro bellissimo e amatissimo speaker Francia, che ricambia con tanti affettuosi baci il vostro amour! Smack!”

Il vanitoso Francis si prese un attimo per auto-compiacersi di quanto era bravo con la sua voce calda e dall’irresistibile accento, e quanto sarebbe risultata sensuale e soave alle orecchie dei suoi ascoltatori. Già, quale lavoro migliore di quello per lui?

“L’attesa è finita, mie care e miei cari, il nuovo programma, da me ideato ricordiamolo, di cui vi ho tanto parlato nei giorni scorsi può avere inizio finalmente! Vi do il mio calorosissimo e affettuosissimo benvenuto alla prima puntata de “Le interviste doppie di RadioFrancia”! Smack!”

 

“Tsk! Stupida rana! Quante smancerie! Ma è un radio o un telefono erotico?” –borbottò Inghilterra, che leggeva il giornale mentre, casualmente, molto casualmente, la sua radiolina vintage era sintonizzata proprio sulla frequenza del suddetto anfibio…

 

“Come sapete ad ogni puntata inviterò qui due ospiti di riguardo, ai quali farò tante, tantissime domande! Alcune classiche, altre più curiose, altre da vero ficcanaso, e altre ancora, le mie preferite, tanto tanto cattivelle, e loro dovranno rispondere, oh, se dovranno! Uh uh uh uh!”

Resosi conto che il suo tono di voce, man mano che parlava stava facendosi involontariamente sempre più maniacale da far paura a uno stalker, bevve un sorso da una bottiglina d’acqua e si rischiarì la voce.

“Ehm, si, dicevo… Chissà quante curiosità interessanti scopriremo! Non cambiate frequenza: chissà che non sia qualcuno che conoscete a rivelare tutti i suoi segreti!” –ci aggiunse un bell’occhiolino: se solo fosse esistito un modo per trasmettere anche quelli, e le sue fascinose pose, e i suoi sguardi seducenti… Chissà quante ragazze (e ragazzi) avrebbe fatto svenire qui e là per l’etere!

 

“Ah ah ah! Grande! Quanto ho aspettato questo programma!” –applaudì America- “Prendi nota Giappone, sono sicuro che queste informazioni ci torneranno utili!”

“Per cosa, America-san?”
“Tante cose! Fare scherzi alla gente, ricattarla, fare altri scherzi, prenderla in giro a vita, ricattarla ancora! Ah ah ah!”

“Ehm, America-san, ricattare non sta bene…”

Gli occhiali di Alfred erano sovrastati da lampi sinistri: “Oh, si! Li ricatteremo facendoci comprare tutti i panini e i videogiochi che vogliamo! Ah ah ah!”
Giappone sospirò: meno male che era un citrullo e non un genio del male.

 

“Allora, miei cari, senza ulteriori induci, vi presento i primi ospiti del programma, o per meglio dire, le prime ospiti! Due graziose signorine dall’est Europa, due sorelle: la dolce e solare Ucraina che tutti noi adoriamo, e la gelida e implacabile Bielorussia che tutti noi, specie Russia, temiamo!”

“Buongiorno a tutti!” –salutò la prima con un << Boing >>!

“Salve.” –fece, più piattamente, la seconda, mantenendo la promessa di Francia di rinfoderare il coltellaccio.

“Oh, quanta bellezza abbiamo qui oggi in studio, cari ascoltatori! Dovreste vederle… Tutte e due… Uh uh uh! Due! Due! Due!”

Gli ascoltatori non capirono come mai tanta insistenza su quel numero, la povera Ucraina, visto anche dove puntava lo sguardo assatanato del conduttore, un’idea l’aveva…

“Q-quando dice “tutte e due” si sta riferendo a noi due o alle mie…”

<< Boing! >>

“Comunque sia, se non alza subito gli occhi non potrà riferirsi più a nulla…”

Francia tornò immediatamente in sé: “Ah ah ah! Prego, prego, accomodatevi!”

Ucraina e Bielorussia si sedettero l’una accanto all’altra su due sedie di legno, ciascuna con vicino l’asta di un microfono.

“Bene bene bene! Volete dire qualcosa agli ascoltatori prima di dare il via al torchio… cioè, all’intervista? Ricordate, siamo in diretta!”

“Sigh! Vorrei chiedere scusa se la mia intervista potrebbe non essere molto interessante! E-e poi voglio chiedere scusa a quelli che si aspettavano un personaggio più interessante per questa intervista! Mi dispiace, sono mortificata! E-e poi…”
“Ehi, ehi, ehi! È tutto a posto! Tranquilla! Anche tu sei interessante, sul serio!” –si affrettò a fermarla lo speaker, asciugandosi il primo gocciolone della puntata.

“Io invece vorrei chiedere a Russia di sposarmi.”

“Ah, si, cara Biel, tutti vorremmo… Intanto sappiate che l’intervista non è ancora partita ed è già arrivato il primo sms qui in studio! Leggiamolo!”

 

“Sono proprio contento che le prime intervistate siano proprio QUELLE DUE! X3”

By RanaAmorosaTiAmoAngleterreXXX

 

“Visto? Avete già fatto colpo su qualcuno in ascolto!”

“……” –commentò Ucraina dopo aver sentito il nome del mittente…

“Mettiamo le cose in chiaro, dongiovanni da strapazzo…” –intervenne Bielorussia- “Niente domande da maniaco!”

“Ma come? Che intervista doppia sarebbe senza? Giusto ascoltatori?

Una musichetta annunciò l’arrivo di un nuovo sms

 

“Esatto!”

By IAmAHeroUSAROCKS

 

Bielorussia non parve affatto convinta: “Risponderemo solo a domande decenti, e cercheremo, nei giusti limiti, di placare le curiosità degli ascoltatori: se esageri o osi mettere in imbarazzo la mia sorellona ti sventro e trasmetterò le tue urla di dolore in loop a tutto volume dai tuoi altoparlanti, chiaro?” –domandò con una calma allucinante per qualcuno che aveva appena promesso un concerto non stop di agonia al mezzo mondo in ascolto!

Francia sospirò: forse avrebbe dovuto cominciare portando qualcuno di più tranquillo. Ma mai e poi mai si sarebbe fatto spaventare! Quel programma sarebbe diventato certamente la punta di diamante della sua grandiosa radio, e avrebbe fatto sputare il rospo a chiunque, nessuno escluso!

“Allora ragazze, diamo il via alle domande allora!”

“Si!” –sorrise Ucraina.

“Umpf!” –incrociò le braccia Biel.

 

 

NOME?

“Ucraina!”

“Bielorussia.”

 

NOME UMANO?”

U: “Katyusha Cernenko”

B: “Natalia Arlovskaya”

 

ESCI CON ME DOMANI SERA?

U: “C-cosa?!”

B: “Non cominciamo! Grrr!”

F: “Eh eh eh! Pardon! Allora…”

 

ETÀ?

U: “Circa mille anni.”

B: “Non si chiede l’età a una signorina!”

F: “Wow, ti porti benissimo Ucraina cara!”

U: “Oh, mi fai arrossire così!”

F: “Biel invece… Forse sono i vestiti?”
Biel reagì in maniera inaspettatamente femminile e si scrutò la lunga gonna blu scuro: “C-come ti permetti?! Io mi vesto benissimo, e poi il mio fiocco è così giovanile!”

F: “Allora perché non vuoi dirci la tua età? Suuuu…”

“Uff! Ho uno o due secoli meno di lei, non ricordo! Vogliamo andare avanti?”

 

FIDANZATA?

“E-e-ecco… Mi vedo con una certa persona ultimamente…”

“Si, con Russia, anche se lui non lo sa.”

 

COLORE CAPELLI?

“Biondo paglia.”

“Biondo platino.”

 

COLORE OCCHI?

“Azzurri.”

“Blu scuro, tendente al viola.”

 

TAGLIA?

U: “Di cosa?” –chiese l’innocente biondina- “Scarpe?”
F: “Uh uh uh, veramente intendevo…”

B: “FRANCIA!”

F: “Ehm, si, scarpe…”

U: “42… Sigh! Non posso mai comprarmi le scarpette più belle!”

B: “Su, su, ti tengono stabile sul terreno quando lavori nei campi… Io 35.”

 

PORTI O HAI PORTATO MAI OCCHIALI?

U: “Mai, Biel invece ha le lentine.”

B: “SORELLA!”

U: “UAAAH! Scusami! Mi è scappato!”

F: “Per favore, Ucraina, non rispondere per la tua sorellina…” –fece lo speaker… con una certa faccia di bronzo! L’ingenua Katyusha poteva essere la chiave per strappare a Biel le risposte più interessanti!

B: “S-solo perché non so se a Russia piacciano o meno le ragazze con gli occhiali non vuol dire che io nel dubbio non abbia mai voluto mettermi gli occhiali e porti di nascosto le lenti a contatto, chiaro?!”

F: “Ci è appena arrivato un nuovo messaggio… Mmm, lapidario… Chissà chi l’ha mandato?”

 

“Gli occhiali sono fighi -___-”

By ScaryIkea

 

TATUAGGI?

U: “N-no! Io sono una brava ragazza!”
B: “Un teschio con due kalashnikov incrociati dietro la spalla destra, fatto ai tempi della seconda guerra mondiale: ero la più dura del mio plotone alla battaglia della fortezza di Brest. Chiedete a Germania.”

F: Non stento a crederlo…

 

“Ve, Germania, la radio dice che ti devo chiedere…
“Ohi…” –si massaggiò il sedere Ludwig- “Sta zitto…”

 

METODO DI DEPILAZIONE

U: “Ehm…”

B: “Lei ha un boschetto laggiù, sapete?”

U: “BIEL!!!”
B: “Uno a uno! Umpf!”

F: “Uh uh uh, scusate, mi è uscita la risata eccitata… Intanto leggiamoci qualche sms…”

 

Viva i boschetti! U__U

By GattoMediterraneoZZZ

 

Signorina Bielorussia, vorrei che mi frustasse col suo giovanile fiocchetto… O///O

By BestOtakuEver

 

“Giappone! Ridammi il cellulare! Ho poco credito!”

Kiku, colto da infarto, porse subito un cellulare tutto sudato all’amico: “Scu-scusami, era un messaggio importante di lavoro!”

“Scrivi i messaggi importanti di lavoro di nascosto in un angolo? Ah, il mio amicone Giappone è un tipo così misterioso! Ah ah ah!”
“Fiuuu…”

 

COSA PENSATE L’UNA DELL’ALTRA?

U: “Lei è la mia amata sorellina: ricordo ancora quando la prendevo in braccio e lei voleva scendere per correre dietro Russia, ah ah ah! In realtà non è poi così spaventosa come sembra, bisogna solo conoscerla meglio… E poi bisognerebbe anche che la smettesse di avere fantasie incestuose e si trovasse un ragazzo vero, ma ci sta lavorando… Almeno spero… Sigh!”

B: “Lei è la mia sorellona: ricordo ancora quando le chiedevo di riempirmi di fiocchetti i capelli per essere più carina e far innamorare finalmente il mio fratellone di me. È una ragazza onesta e con un fegato insospettabile, dovrebbe solo darsi un po’ una mossa… Intanto la proteggo io…” –concluse sfoderando il pugnale.

F: “Commovente l’amore fraterno, ma le armi teniamole da parte, ok? E magari anche lo sguardo omicida nei confronti degli innocenti conduttori radiofonici…”

 

Radioascoltatori da tutto il mondo: “INNOCENTE TU?!?!?!?”

 

F: “L’avete sentito anche voi? Oh, beh… Proseguiamo!”

 

COSA PENSATE DI VOSTRO FRATELLO RUSSIA?

U: “Oh, Russia è una persona deliziosa, bisogna solo saperlo prendere! In fondo è ancora un po’ un bambino, un bambino a cui piace fare un po’ il bullo con le nazioni più piccole, ma è tanto caro con le sue sorelle! Anche con me che sono sua sorella maggiore è tanto protettivo… Così protettivo che non vuole farmi entrare nell’Unione Europea anche se voglio entrarci perché mi vuole tanto bene e gli mancherei, così mi minaccia di staccarmi il gas… Tanto… Tanto caro… Sigh!”

B: “Il mio fratellone Russia è la persona migliore del mondo. Tutti dovrebbero essere d’accordo con me. Tutti dovrebbero essere tutt’uno con lui, specialmente io! Io che lo amo più di tutti gli altri, perché so che non c’è nazione più grande, forte, bella, buona, simpatica e generosa di lui al mondo.”

F: “Ehm, Biel, permettimi di leggerti uno degli sms arrivati in stazione prima ancora che iniziassi a domandarvi alcunché…”

 

Non mettere in imbarazzo le mie sorelle o te la faccio pagare ^______^

By AnonimKOLKOLKOLKOLKOL

 

B: “Ah, è così protettivo… è il suo modo di dimostrare il suo amore per me!” –ribattè Biel sprizzando cuoricini.

Intanto Ucraina era mezza accasciata con un’aura di depressione: “Oh, si… è davvero tanto caro…”

 

COSA NE PENSATE DEL VOSTRO CAPO?

U: “Il mio attuale capo? Ih ih ih, no dai, non farmi parlare di lui! Potrei cominciare a dire cose… Cose del tipo che sta calpestando la mia cultura e la mia libertà di scelta in nome di una politica filo-russa quasi fossimo ancora nell’Unione Sovietica, che chiama sediziosi e fascisti quelli del mio popolo che manifestano per far sì che l’ucraino sia la sola lingua ufficiale dello stato e che una volta per tutte ci aprissimo all’occidente, e che per colpa sua le altre nazioni continuano a guardarmi dall’alto in basso perché non garantisco abbastanza libertà e diritti civili e così non mi vogliono né alla NATO né all’Unione Europea, e che voglio che quel corrotto bastardo bruci all’inferno insieme a quella dannata faccia di folletto del capo di Russia e…”

F: “Ehm, Ucraina, prendi fiato…”

U (smorfia isterica): “KOLKOLKOLKOLKOL!”

F: “Ehm, mi sa che è andata… E tu che ci dici Bielorussia? Ti piace il tuo attuale capo?”

B: “Intendi quella stupida scimmia che ha scambiato la bandiera che usavo sin dai tempi del medioevo per una che ricorda i tempi dell’URSS e che tutti chiamano “l’ultimo dittatore di Europa”? Oh, si, vado talmente fiera di lui che ho pensato a ben 1537 modi diversi per ucciderlo e farlo sembrare un incidente. Se non fossi così occupata a correre dietro a Russia ne avrei già messo qualcuno in pratica.”

F: “Eh eh eh, le avete sentite? Chi è che non si lamenta del proprio capo? Tutto il mondo è paese su questo punto… Su, passiamo ad un altro argomento?”
U (sorridendo radiosa): “Volentieri!”

F: << È tornata normale? >>

 

PIATTO PREFERITO?

U: “Barbabietole, specie nel boršč.”

B: “Zuppa di cavolo e frittelle di patate.”

 

ALCOLICO PREFERITO?

U: “Sono astemia…”

B: “Vodka liscia.”


TI SEI MAI UBRIACATA?
U (arrossendo): “Non… credo che vogliate sapere come divento e cosa faccio quando mi ubriaco…”

B: “Più che altro cerco di far ubriacare una certa persona per far sì che firmi un certificato di matrimonio…”

 

SPORT PREFERITO?

U: “Calcio! Tifo Dinamo Kiev e il mio calciatore preferito è Andiy Shevchenko! So che è banale ma… Ah! Lo adoro!”

B: “Pratico il lancio del peso e del martello.”

F: “Eh eh…” –si coprì la bocca- “Ehm, perdonami, è solo che non ti ci vedo…”

B (scorciandosi la manica e mostrando un bicipite destro tonico e solido come una sbarra d’acciaio): “Ah, no?”

F: “…… Stacchetto SMS!”

 

“VODKAAAAAAAAAAA! :D”

By Anonimo

 

“PASTAAAAAAAAAA! :D”

By RidammiilcellulareItalia!

 

“Forza Ucraina! Ti ci faccio entrare io in Europa, tipo!”

By ILoveMyLittlePonies

 

“Katie! Non mi hai mai parlato di questo Shev-come-si-chiama! T___T”

By TheInvisibileMan

 

“Hulk in gonnella! X°D”

By IAmAHeroUSAROCKS

 

PS by BestOtakuEver: “Sono tutto suo O.O”

 

“Urgh! Ma hai visto? Un corpicino del genere e un braccio che sembra Popeye! La sorella di Russia è più pazzoide di quanto credessi, vero Giappone? Perché stai sbavando?”

“……”

 

“Tres bien! Finora ci siamo divertiti, vero? Ma non abbiamo ancora finito, anzi! È il momento di passare a qualche domandina un po’ più… privata! Uh uh uh uh!”

“Non ci provare!” –sbraitò Natalia.

“Oh povera me!” –si coprì preventivamente il volto Katyusha.

 

CON QUANTI UOMINI SIETE STATE IN VITA VOSTRA?

U: “……”

B: “Maledetto pervertito, Ucraina è troppo sensibile per queste domande! E io comunque non ti dirò un tubo! Piantala con questa pagliacciata e passa oltre!”

U: “Ecco…”

B: “Eh?”

Francia restò basito vedendo la tettona slava dal viso angelico mormorare tra sé e sé, mentre contava a mente sulle dita della mano.

U: “Attualmente sto con Canada, ma ho avuto una relazione con Turchia, sono stata sposata per un paio di secoli con Polonia, ho avuto un’avventura di una notte con Svezia la notte prima della battaglia di Poltava, Lituania l’ho solo baciato e poi…… Ecco… Shevchenko… Una volta… O forse due…”

“……”

Bielorussia aveva la mascella slogata!

Francia si raccoglieva l’emorragia nasale con la tazza del caffè.

Sebbene in radio fosse calato il silenzio, la casella degli sms non era mai stata tanto chiassosa!

 

“ç__ç Kate! Tutto questo PRIMA di uscire con me, vero?”

By TheInvisibleMan

 

“-__- Fortuna che mia moglie non è in casa…”

By ScaryIkea

 

“O.ò Chi diavolo è questo Canada che esce con quello schianto di Ucraina? Perché non sono io?”

By IAmAHeroUSAROCKS

 

“XD Chi è l’effemminato adesso?”

By ILoveMyLittlePonies

 

“Ucraina, ricordi quel pomeriggio sull’erba della Crimea?”

By MascherinaFashion

 

“Sono tuo fratello idiota! >___<”

By TheInvisibleMan

 

“È sempre la più timida…”

By Franciaèunrospo99

 

Quest’ultimo sms rese Francia particolarmente contento…

B: “So-so-sorella…”
U: “Scusami Biel… è che ho pensato di togliermi di dosso qualche stereotipo…”
F: “Uh uh uh! Hai fatto benissimo, non abbiamo mai registrato tanti ascoltatori! E tu Biel?”
B: “I-i-io?!”

F: “Suvvia, se ha risposto la tua dolce sorellona, devi farlo anche tu! Non è mica giusto così! Avanti!”
Bielorussia si irrigidì, facendosi scudo con le mani incrociate davanti al corpo.

F: “Allora, con quanti uomini è stata la nostra principessa dei ghiacci?”

B: “…… Per correttezza…” –gonfiò il petto, cercando di darsi un certo contegno- “Per correttezza vero Ucraina lo dirò… Dirò che… la sottoscritta… è…… illibata……”

Francia non fece in tempo ad abbozzare una reazione che arrivò il primo sms.

 

“LOL! XD”

By IAmAHeroUSAROCKS

 

U: “… B-Biel… tu… Eppure credevo… sai, con Lituania…”

B: “N-no… mai…”

U: “… Oh…”

F: “Eh eh eh, a proposito, Biel, dovresti sentire questo di sms!”

 

TI DISILLIBO IO! TI AMO BIEL! TI HO SEMPRE AMATA!

By Toris1991

 

F: “Oh, l’amour, l’amour, l’amour!”

Biel divenne ancora più rossa: “Maledetto Francia, te la farò pagare!”

F: “Così non hai intenzione di rispondere a questo “misterioso” radioascoltatore?”
B: “NO!” –gridò isterica- “Vai avanti con le domande!”
U: “Ih ih ih, persevera Toris1991! Non ti arrendere!”
Bielorussia si alzò e cominciò a menare fendenti alla cieca: “HO DETTO ANDIAMO AVANTIIIIIII!!!”

F: “Ok ok…”

 

DA UNO A DIECI IL VOSTRO ATTUALE RAGAZZO A LETTO?

U (sguardo sognante): “Otto!”

B: “Do un dieci a Russia in automatico! Però, per favore, potremmo…”

 

POSIZIONE PREFERITA?

U (sorriso sgargiante): “L’amazzone.”

B (occhi da fuori): “NON NE CONOSCO VA BENE?! VOGLIAMO CAMBIARE ARGOMENTO O NO?!”

F: “SMS!”

 

Piace anche a me! :D

By Padella75

 

Idem :3

By Screw-rock-Piano-is-cooler

 

Continuate a tartassare la tappa! Sto morendo dal ridere! Kesesesese!

By AWESOOOOOOOOOME!

 

UN ULTIMA… IL POSTO PIÙ STRANO DOVE LO HAI FATTO?

U: “A quei tempi io ero una cosacca e lui un impero: era un periodo che si era in guerra e, dopo essercele date di santa ragione con pistolettate, sciabole e pugni… siamo finiti a rotolarci giù nell’erba in mezzo alla pianura!”

B: “Posso dirti il posto più strano dove ho ucciso qualcuno! In una stazione radiofonica!”

 

“Ti ricordi… ^__^ Quanta fatica per non farlo scoprire ai nostri capi! XD”

By MascherinaFashion

 

“Ancora una domanda zozza alla mia sorellina e vengo lì… ^_____^”

By SUPERKOL!

 

“Ok, care ospiti e cari ascoltatori, proseguiamo con le ultime domande prima che l’autore di questo messaggio metta in atto il suo proposito ai danni del vostro bellissimo Francia… Dunque…”

 

MUSICA PREFERITA?

U: “Pop, sogno di vincere l’Eurovision un giorno!”

B: “Ascolto solo musica folk.”

 

CREDI IN DIO?

U: “Sono cristiana-ortodossa.”

B: “No.”

 

SEI UNA TIPA GELOSA?

U: “Voglio fidarmi di coloro che amo.”
B: “Se qualcuno tocca il mio fratellone si.”

 

SEI LIBERA DOMENICA?

U: “Esco col mio ragazzo.”

B: “Ho un agguato in programma. Russia, so che sei in ascolto: saperlo prima non ti salverà credimi…”

 

T___T

By Anonimo

 

IL TUO PIÙ BRUTTO RICORDO?

U: “L’Holodomor… Non voglio spiegare cos’è, rovinerei l’atmosfera.”

B: “Ne ho un sacco, non ci faccio più caso. Sia io che i miei fratelli non abbiamo avuto una bella storia…”

 

IL TUO PIÙ BEL RICORDO?

U: “Quando era vivo papà Kiev, quando mi sono sposata, quando mi ubriacavo intorno al fuoco coi miei amici cosacchi, quando è caduto il muro e sono tornata indipendente, quando ci sono stati gli europei a casa mia, quando Tania la mia porcellina ha avuto i cuccioli… Ne conservo parecchi!”

B: “… Un certo abbraccio di Lituania, tanto tempo fa.”

 

VUOI DIRE QUALCOSA A CHI CI HA SEGUITO?

U: “Tenetevi sempre ben informati su quello che accade intorno a voi!”

B: “Non arrendetevi mai… E non fermatevi alle apparenze…”

 

PIACIUTA L’INTERVISTA?

U: “Si! Però ora mi sta salendo l’imbarazzo per quel che ho detto! Oh, cielo!”
B: “Passabile… Tranne la parte col sesso…

FARAI SESSO TORNANDO A CASA?

U: “Uah! Basta per favore!”

B: “… Sigh! Un giorno…”

 

SEI STATA SINCERA IN TUTTE LE RISPOSTE?

U: “Bisogna sempre dire la verità!”

B: “Illibata si, bugiarda no.”

 

INTERVISTA FINITA! SALUTA TUTTI!”

U: “Da pobachennya! E forza Dinamo!”

B: “Da svidaniya.”

 

Francia lasciò partire uno stacchetto musicale e la lucetta rossa si spense.

“Allora, ragazze, è stato così male aprirsi un pochino?”

“C-cielo! Speriamo che Canada non se la sia presa!”
“Chi? Ah, giusto! Eh eh!”

“Sigh! Perché tutti si scordano di lui?” –piagnucolò Katyusha.

“Francia, sappi che mi vendicherò… Ma prima devo trovare Lituania e…”

Ucraina e Francia ridacchiarono.

“E INSEGNARGLI CHE NON DEVE PIÙ MANDARE MESSAGGINI! ORA LO AGGIUSTO IO! GRRRR!”

E così la piccola e imbufalita slava lasciò la saletta sbattendo la porta. Ucraina salutò di fretta Francia e le corse dietro, mentre quest’ultimo tornava in postazione giusto mentre finiva la musichetta.

“Beh, che dire, è stato interessante non è vero? Alla prossima puntata, con altri due ospiti a cui ne tireremo fuori di tutto e di più! Alla prossima, e restate sintonizzati su RadioFrancia, la radio più magnifique che ci sia! Ah ah ah! Smack!”

 

 

 

Allora, vi è piaciuta? XD

È la prima volta che faccio una fanfiction-intervista, ho dovuto aiutarmi con qualche domanda presa da internet perché non avevo molte idee… XP
Però se avete qualche altra domanda che non ho fatto a queste due scrivetemela in un commento e vi risponderanno!

 

Mi piacerebbe poter dire che ci saranno altre puntate delle interviste doppie, ma il periodo, tra stress, uscite, blocco dello scrittore, esami e vacanze imminenti non me lo consente. Per questo metto la dicitura conclusa a questa fic, riservandomi di riaprirla nel caso mi verrà in mente un nuovo confronto ^___^

Mi auguro allora tornerete a “sintonizzarvi”! ^__°

 

Buon proseguimento d’estate!


PS: GERMANIA X ITALIA ORA E SEMPRE!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TonyCocchi