Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: heartbreakgirl    20/07/2013    1 recensioni
“Sei innamorata? Tay?” le chiese dopo un po Liam.
Lui in realtà era da tanto tempo che voleva fargli quella domanda, ma ogni volta veniva interrotto.
“Io? Ma che! Hahaha!! No! Tu, Liam?” le disse lei nascondendo le guance che stavano diventando sempre più rosse.
“Io? Si! Da tanto tempo anche!” disse lui.
Per lei quelle parole furono un colpo al cuore, si sentì lacerare dentro.
“A-ah! E chi è la fortunata?”.
“E’ davanti ai miei occhi, Tay”.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUMMER PARADISE

Come ogni mattina estiva Taylor si metteva a prendere il sole in spiaggia con il suo migliore amico Zayn e il migliore amico di Zayn, Liam.
Liam era il ragazzo che le aveva rubato il cuore da quel giorno di primo liceo.

*Flash Back*.
Taylor stava uscendo dal bagno della sua scuola, prima che finisse la ricreazione, ma purtroppo andò a sbattere contro qualcuno.
“Scusami tanto, non volevo venirti addosso, perdonami” disse la bionda, mentre alzava lo sguardo per vedere il volto del tizio che gli era andato addosso.
“No scusami tu, davvero, comunque io sono Liam, tu sei?”.
Rimase colpita dal fascino del ragazzo: era vestito con una camicia a quadri blu e dei jeans neri, con delle converse bianche.
Poi lo guardò bene in viso, era moro con gli occhi color cioccolato, quasi color caramello.
“Io sono Taylor, piacere”.
“Il piacere è tutto mio” disse Liam sfoderandole un sorriso.
“Ehm.. Io dovrei andare, ho lezione, ci si vede in giro” le disse Taylor.
“Ci si vede” le rispose.
*Fine Flash Back*.

Taylor però, aveva nascosto i suoi sentimenti per paura di rovinare la loro amicizia.
“Ragazzi entro in acqua, voi venite?” chiese Zayn sorridendo.
“Non ho voglia Zayn, più tardi vengo” le rispose la bionda.
“Neanche io vengo!” disse Liam.
Zayn andò in acqua mentre i due restarono a chiacchierare.
“Sei innamorata? Tay?” le chiese dopo un po Liam.
Lui in realtà era da tanto tempo che voleva fargli quella domanda, ma ogni volta veniva interrotto.
“Io? Ma che! Hahaha!! No! Tu, Liam?” le disse lei nascondendo le guance che stavano diventando sempre più rosse.
“Io? Si! Da tanto tempo anche!” disse lui.
Per lei quelle parole furono un colpo al cuore, si sentì lacerare dentro.
“A-ah! E chi è la fortunata?”.
“E’ davanti ai miei occhi, Tay”.
La bionda sbarrò gli occhi e arrossì violentemente.
Le farfalle iniziarono a ballare la conga nel suo stomaco, e quanto pare anche gli elefanti e i camaleonti si erano uniti al ballo.
Liam si avvicinò a lei molto lentamente, fino a quando le labbra dei due si sfiorarono.
Fu un bacio dolce e casto.
Quel bacio era stato perfetto, in ogni suo aspetto.
“Mi piaci, Tay”.
“Anche tu, Liam”.

Quella sarebbe stata un’estate stupenda, un’estate paradiso .

SPAZIO AIUTRICE .

Ciao bellezze <3.
Questa è un OS su Payne, l’ho scritta appunto mentre ascoltavo ‘Summer Paradise’ dei Simple Plane.
Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio :* .

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heartbreakgirl