Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    20/07/2013    3 recensioni
Il ritorno di un'antica minaccia, vecchia quanto il mondo stesso, sta per tornare. Adrian, un nuovo duellante, dovrà trovare gli altri prescelti del sacro Emblema per poterla combattere,...
Questa è la trama della mia fan fiction, ambientata nell'epoca di Yusei e i suoi amici (dove alcuni di loro torneranno più avanti SIA in questa fiction SIA nel suo sequel) in seguito alla sconfitta di Yliaster e ZONE. Compariranno anche carte che segnarono il meta del gioco reale del periodo 2009-2012 e i loro rispettivi mazzi (non completi, in quanto li usavo io in passato mentre alcune carte nel racconto saranno "speciali" e quindi ottenibili più avanti), che saranno soggetti a cambiamenti di volta in volta. A causa di questi tipi di deck particolarmente veloci ad evocare mostri potenti, in questa serie i duelli inizieranno con 8000 Life Points, scusatemi quindi se i capitoli saranno un po' lunghi( forse chilometrici, spero avrete la pazienza di leggerli). Le carte mostro inventate dal sottoscritto e quelle con un ruolo "speciale" all'interno della storia che compariranno saranno le uniche ad essere descritte.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 – Un duellante senza scrupoli
 
Il giorno dopo il duello tra Adrian e Craig, in una casa molto ben curata nei sobborghi di Limit City, Adrian stava parlando al suo cellulare con un suo amico. 
 
Adrian (al telefono):<< Si, va bene. Appena possibile andremo a farti restituire questo benedetto libro. Come? Semplice, prima glielo chiediamo, altrimenti lo diciamo ai suoi genitori, tanto vive ancora con i suoi. O.K., allora ci sentiamo domani. Ciao.>>. In quel momento, un uomo di cinquant'anni dai capelli marroni entrò nella camera dove Adrian stava parlando.
 
Uomo:<< Allora, Adrian, chi era? Serena.>>.
 
Adrian (girandosi):<< Un mio amico, papà.>> poi aggiunse, arrossendo un po': << E poi perchè ogni volta che mi telefonano o telefono mi chiedi sempre se è Serena?>>.
 
Padre di Adrian (con un sorrisetto):<< Andiamo, figliolo, lo sappiamo bene ormai che hai un debole per lei.>>.
 
Adrian (visibilmente imbarazzato):<< Non è vero!>>.
 
Padre di Adrian (ridendo):<< Vedo che non hai ancora perso il vizio di negare l'evidenza delle cose...>>. Dal piano di sotto (la camera, che era di Adrian, era al primo piano) una donna parlò, rivolta al padre,:<< Caro, lascia in pace nostro figlio. Avrà pur il diritto della sua privacy.>>. Era la madre di Adrian.
 
Padre di Adrian (uscendo dalla stanza):<< E va bene, cara, comunque Adrian dovrebbe frequentare di più Serena, come noi ai nostri tempi.>>.
 
Adrian (mentendo spudoratamente): << Io non ho un debole per leiiiiiiiiii!!!! Papà, mi farai impazzire un giorno o l'altro...>>. In quel momento il campanello suonò. 
 
Madre di Adrian (andando ad aprire la porta):<< Vado io.>>. Dopo un paio di minuti, la madre chiamò:<< Adrian, ci sono due signori che ti cercano.>>. Il ragazzo scese subito di sotto, incuriosito, e andò alla porta: due uomini vestiti di nero in occhiali da sole lo stavano aspettando.
 
Uomo in nero 1:<< Tu sei Adrian Blain, vero?>>.
 
Adrian:<< Si, sono io...>>.
 
Uomo in nero 2:<< Avremo una proposta per te. Ti andrebbe di guadagnare un bel po' di grana in cambio di un servizio?>>.
 
Adrian (sospettoso): << Beh, intanto sarebbe bene sapere quanta sarebbe questa “grana”.>>.
 
Uomo in nero 1:<< Si tratta di almeno 5000 dollari.>>.
 
Adrian (letteralmente a bocca aperta):<< COOOOOOOOOOME??????!!! 5000 dollari? Siete sicuri che io sia chi cercate?>>.
 
Uomo in nero 1:<< Certo che si, non ci saremo mai presentati qui senza prima esserci informati.>>.
 
Uomo in nero 2:<< Allora, accettate?>>.
 
Adrian:<< Prima dovreste però spiegarmi cosa dovrei fare.>>.
 
Uomo in nero 2:<< In verità non ci è consentito dare tante informazione. Possiamo pero' dirle che centrano le sue doti di duellante.>>.
 
Adrian (diffidente):<< Mi sembra tutta una scusa. Nessuno pagherebbe 5000 dollari un duellante anonimo che non è nemmeno un professionista.>>. 
 
Uomo in nero 1: << Vi prego di fidarvi di noi...>>.
 
Adrian: << E come faccio? Non vi ho mai visto prima. Potreste usare questa scusa per portarmi chissà dove e fare chissà che. Mi dispiace, ma declino la vostra offerta. Andatevene.>>.
 
Uomo in nero 1:<< Dannazione, vi assicuro che...>> ma il suo compare lo interruppe mettendogli una mano davanti, dicendo:<< Va bene, non fa niente. Avete dato un calcio alla fortuna, ma non crediate che sia finita così.>>.
 
Adrian:<< Cos'è, minacci? Andatevene.>>. In quel momento arrivo anche il padre di Adrian che disse come impazzito:<< Che diavolo succede? CHI MINACCIA MIO FIGLIO?! Siete stati voi? Questo è imperdonabile! IMPERDONABILEEEE!>> e così dicendo, Scott (questo era il nome del padre di Adrian.) diede un pugno a uno dei due uomini, che  cadde all'indietro.
 
Uomo in nero 2 (trascinando via in fretta e furia il suo compagno caduto):<< MALEDIZIONE!! CE NE ANDIAMO, CE NE ANDIAMO!!!!! QUEST'UOMO E' MATTO, E' MATTO!!!!!>>.
 
Scott (una volta che i due se ne furono andati, ridendo,):<< AHAHAHAHAHAAHAH!!!!  LI HO MESSI IN FUGA, QUEI TIPACCI!! Così imparano a oltraggiare il SACRO nome dei Blain con le loro sporche minacce! AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!>>.
 
Adrian (allibito):<< Il tuo modo di mandar via chi ci offende mi lascia sempre sconvolto.>>.
 
Madre di Adrian (da dentro casa):<< Caro, non mi dirai che ti sei di nuovo fatto prendere dal fatto che una volta eri il pugile numero uno di Limit City, per caso.>>.
 
Scott (rivolto al figlio):<< Ora che mi sono lasciato prendere la mano come al solito, potresti spiegarmi cosa volevano quei due?>>. Adrian non si fece pregare, e raccontò al padre la proposta sospetta dei due uomini. Alla fine del resoconto della cosa, il padre commentò:<<  Hai fatto bene a non accettare, quei due avevano certo in mente qualcosa di losco. Regola numero 1: mai fidarsi degli sconosciuti.>>.
 
Adrian:<< Hai perfettamente ragione, papà.>>.
 
Scott (con l'aria folle di quando era andato contro i due in nero):<<  La seconda regole invece è farsi rispettare dagli importuni... A SUON DI PUGNI!! AHAHAHAHAHAAHAHA!!!>>.
 
Adrian (di nuovo allibito):<< Qui invece mi sa che è meglio darti torto...>>.
 
Giorni dopo, il ragazzo raccontò della visita degli uomini in nero anche a Serena mentre se ne stavano andando via dalla festa di compleanno di un loro compagno di scuola avvenuta quella sera.
 
Serena (pensosa dopo aver ascoltato il racconto):<< Chissà chi erano e cosa volevano da te quegli individui. Certo che per offrire così tanti soldi ad un giocatore di carte collezionabili doveva essere qualcosa di importante...>>.
 
Adrian (sbuffando):<< Te l'ho già detto. Sicuramente quella gente aveva in mente qualcosa di losco, quindi ho fatto bene a rifiutare.>> dopo aver detto questo, notò qualcosa spuntare dalla tasca di dietro della minigonna che lo incuriosì:<< Scusa, cos'hai nella tasca? Mi sembrano....>>.
 
Serena (imbarazzata):<< Ecco,...>> poi tirò fuori dalla tasca il suo contenuto.
 
Adrian (sorpreso):<< Un deck di Duel Monsters? Non sapevo che anche tu duellassi. Posso darci un'occhiata?>>.
 
Serena (dandogli il mazzo):<< Fai pure. Ma non stupirti se...ehm...non sono delle carte molto forti, sono ancora alle prime armi. Ho solo pensato che visto che alla festa ti sei portato il duelling disk e il deck avrei potuto portarmi anch'io le mie carte, magari per fare una partita amichevole.>>.
 
Adrian (dopo aver esaminato il deck):<< Sinceramente a me mi sembra costruito piuttosto bene. Però andrebbe meglio se ci mettessimo questa carta...>> e così dicendo, il ragazzo tirò fuori dal giubbotto che si era messo quella sera un mostro Synchro di livello 8 e lo inserì nel suo deck.
 
Serena (sorpresa):<< Quello è...il Guerriero Colossale? Da noi è una carta molto rara. Vuoi...regalarmela?>>.
 
Adrian:<< Sì, perchè no?>>.
 
Serena (diventando rossa in viso):<< Ma non devi...>>.
 
Adrian (sorridendole):<< Non preoccuparti, ho avuto la fortuna di trovarne una seconda. E così quando vorrai duellare con me avrai anche tu una carta potente.>>.
 
Serena (emozionata):<< Mi farai duellare contro di te quando lo desidero?>>.
 
Adrian (ridendo):<< Ma certo, ehehehe...>> nel contempo pensò: “Così forse avrò l'occasione giusta per dichiararmi...”. In quel momento dietro di loro si udì un rombo avvicinarsi rapidamente. Entrambi si girarono di scatto e un motociclista vestito di blu passò accanto a loro, afferrando Serena e caricandosela sul mezzo.
 
Serena (gridando dopo essere stata rapita):<< AIUTOOOO!!!!>>.
 
Adrian (inseguendo di corsa il motociclista mettendosi in tasca il deck di Serena):<< Serena!!! Maledetto, fermati subito.>>. Il motociclista intanto, narcotizzò velocemente la ragazza che aveva rapito e proseguì la sua corsa, andando abbastanza lentamente da permettere ad Adrian di seguirlo anche senza mezzi di trasporto. Questo ovviamente parve strano al ragazzo, ma non poteva che continuare il suo inseguimento. Dopo qualche minuto, il misterioso individuo si fermò d'avanti ad una fabbrica abbandonata, e dopo aver lasciato per terra la moto entrò nello stabilimento con la ragazza svenuta aprendo la porta che evidentemente sapeva già di trovare aperta. Adrian entrò poco dopo a sua volta, e seguì a distanza il rapitore fin sul tetto attraverso una scala. Poco dopo il rapitore si fermò, subito imitato da Adrian (che era sorpreso da quella manovra) al centro del tetto, posando la ragazza a terra.
 
Adrian (furioso, lanciandosi contro il motociclista dopo il prima momento di sorpresa):<< Ora ti...>>.
 
Motociclista (gettando a terra il casco e rivelando così di avere il volto coperto da una maschera blu):<< Ti conviene fermarti, se non vuoi che la tua amica ne subisca le conseguenze.>>.
 
Adrian (confuso, arrestandosi):<< Cosa diavolo...?>>.
 
Motociclista:<< Mentre mi inseguivi, ho messo al polso della tua amica quel braccialetto, vedi?>>. In effetti, Serena aveva un grosso braccialetto bianco al polso. Poi il misterioso individuo tirò fuori da una tasca una specie di telecomando e riprese:<<  Al suo interno c'è una microcarica esplosiva. Fai un altro passo e la farò saltare con questo telecomando, togliendo un braccio alla ragazza.>>.
 
Adrian (trattenendosi a stento):<< E va bene. Cosa hai intenzione di fare ora? E soprattutto chi sei?>>.
 
Motocicliasta:<< Il mio nome non ti deve interessare, chiamami pure Blue, se credi. In quanto alle mie intenzioni...>> mentre diceva così attivò un duelling disk che portava al braccio:<< Dovrai duellare contro di me, se vuoi che liberi la tua amica.>>.
 
Adrian (attivando anche lui il duelling disk):<< Non so perchè hai dovuto rapire Serena e portarla qui per farmi duellare invece che chiedermelo semplicemente, ma sarà un piacere darti una lezione. Accetto la sfida.>>.
 
Blue:<< Non puoi fare diversamente, babbeo.>>.
 
Adrian e Blue (contemporaneamente):<< DUELLIAMO!!>>.
 
Blue:<< Comincio io. Pesco dal deck.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35
 
Blue: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34 
 
<< Inizio attivando la carta magia Scelta Dolorosa.>>.
 
Adrian (stupito):<< Ma quella è... una carta proibita?>>.
 
Blue (ironico):<< Complimenti per l'acume! In accordo con le regole dei tornei avanzati, ci sono alcune carte che si posso giocare in sole una, due o zero copie. Ma io utilizzo le regole dei tornei in formato tradizionale per questa partita, quindi posso giocare le carte proibite come se fossero limitate ad una copia. Continuando, grazie a Scelta Dolorosa scelgo cinque carte presenti nel mio deck e te le mostro per fartene scegliere una che aggiungerò alla mia mano, mentre le altre quattro finiranno al cimitero.>>. Le carte che l'incappucciato mostrò erano: Malicious – Eroe del Destino, Makyura il Distruttore (proibita), Sentinella Necro, Zombie Untore e Serpente Sinistro (proibita).
 
Adrian (pensando): “ Qui la scelta non è proprio semplice: ha scelto solo carte che portano qualche vantaggio una volta che sono al cimitero. Dovrei quindi aggiungergli alla mano quella che più gli dovrebbe dar fastidio. Uhm...” poi decise:<< Aggiungo alla tua mano Malicious- Eroe del Destino.>>.
 
Blue (aggiungendo la carta alla mano e mandando le altre quattro al cimitero):<< Molto bravo! Hai realizzato che se avessi tenuto Malicious nel cimitero avrei potuto usare il suo effetto in combo con Zombie Untore per evocare un mostro Synchro di livello 8. Però ho ottenuto comunque il mio scopo, infatti nel turno in cui Makyura il Distruttore viene mandato al cimitero posso attivare le carte trappola direttamente dalla mano. Ora evoco Sangan (LV/3;ATK/1000) e attivo dalla mia mano la carta trappola Virus Distruggi- Carte (proibita) offrendo Sangan come tributo: questa carta, dopo aver offerto come tributo un mostro con 1000 punti di attacco o meno di attributo Oscurità, mi permette di guardare le carte che hai in mano e i mostri sul tuo terreno nel momento della sua attivazione, e tutte le carte che pescherai fino alla tua terza fase finale dopo la sua attivazione, distruggendo tutti i mostri con 1500 punti di attacco o maggiore che avrai.>>.
 
Adrian (stupefatto):<< Cosa?>>.
 
Blue:<< Ora non hai carte sul terreno, quindi guarderò quelle che hai in mano.>>. Le carte che Adrian aveva in mano erano: Terraformare, Legionario Dragunità, Condottiero Dragunità, Prigione Dimensionale e Carte della Consonanza :<< Condottiero Dragunità ha 1500 punti, quindi viene distrutto subito. Procedo poi attivando l'effetto del mio Sangan, che se viene mandato dal mio terreno al cimitero mi permette di aggiungere alla mia mano un mostro con 1500 punti di attacco o inferiore che ho nel deck, come Cyberstain (proibito). Metto una carta coperta e termino il mio turno. Tocca a te, pivello.>>.
 
Adrian:<< Fra poco vedremo chi è il pivello. E' il mio turno.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 34
 
Blue: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 28
Turni Virus completati: 0
 
<< Per effetto del Virus devo mostrare le carte che pesco, ma il mostro che ho pescato è Falange Dragunità, con 500 punti di attacco, quindi non viene distrutto dalla tua trappola. Attivo Carte della Consonanza, con cui pesco due carte scarto Falange Dragunità. Le carte che ho pescato sono Mystletainn Arma Dragunità, che viene distrutta dal Virus avendo 2100 punti in attacco, e la trappola Tributo Torrenziale, poi procedo attivando Terraformare, con cui aggiungo dal deck alla mano la carta magia terreno Gola Drago, che gioco subito. Grazie a questo terreno scarto Prigione Dimensionale che ho in mano per...>>.
 
Blue:<< Fermo! Svelo la carta magia rapida Tifone Spaziale Mistico, con cui distruggo la tua carta magia terreno. Dato che era una carta terreno, avendola distrutta il suo effetto viene annullato, e quindi hai scartato una carta per niente. E poi sarei io il pivello?>>.
 
Adrian (irritato):<< Finiscila! Ora evoco Legionario Dragunità (LV/3;ATK/1200), che avendolo evocato normalmente posso equipaggiare con la Falange Dragunità che ho nel cimitero. Uso l'effetto di Falange e lo evoco specialmente (Tuner;LV/2;ATK/500) poiché era equipaggiato ad un mostro. Unisco Legionario Dragunità di tipo Bestia Alata di livello 3 e Falange Dragunità di livello 2 (3+2= 5). Evocazione Synchro. Turbina, Vortex il Mulinello (LV/5;ATK/2100). Ti attacco direttamente con Vortex.>>.
 
Blue:<< Non penserai che sia così facile colpirmi, spero. Attivo l'effetto di Sentinella Necro dal mio Cimitero, che può essere rimossa dal gioca per negare il tuo attacco.>>.
 
Adrian:<< Maledizione, ho sprecato un attacco. Termino il turno posizionando una carta coperta.>>.
 
Blue:<< Ora è di nuovo il mio turno.
 
Adrian: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31
 
Blue: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 27
Turni Virus completati: 1
 
<< Durante la Fase di Attesa di questo turno di attiva l'effetto di Serpente Sinistro che era finito al cimitero nel mio primo turno, che di conseguenza mi torna in mano. Dopodichè attivo la mia carta magia Tempesta Potente (proibita), che distrugge tutte le carte magia e trappola sul terreno. Quindi di addio alla tua carta coperta, Tributo Torrenziale.>>.
 
Adrian:<< Maledizione...>>.
 
Blue (esaltato):<< E non ho ancora finito, perchè mettendo in cima al mio deck una delle carte che ho in mano posso evocare dal mio cimitero il mostro Tuner Zombie Untore (Tuner; LV/2; ATK/400). Quindi evoco normalmente Strega della Foresta Nera (proibita; LV4; ATK/1100). Unisco Strega di livello 4 e Untore di livello 2 (4+2=6). Evocazione Synchro. Evoco Guardiano Goyo (proibita; LV/6; ATK/2800). 
 
Adrian (sorpreso):<< Guardiano Goyo, l'unico mostro Synchro mai proibito.>>.
 
Blue (ironico):<< Ora che abbiamo appurato che lo conosci, prima uso l'effetto di Strega della Foresta Nera che è stata mandata al cimitero per aggiungere dal mio deck alla mia mano un Mago Apprendista e poi uso Guardiano Goyo per attaccare Vortex.>>. Il mostro di Blue distrusse quello di Adrian (Adrian: 8000-700=7300 LP).
 
Adrian:<< Attivo l'effetto di Vortex il Mulinello. Se viene distrutto in battaglia e mandato al cimitero, posso evocare dal mio deck un mostro di tipo Bestia Alata di livello 4 o inferiore. Evoco Ala Scudo in posizione di difesa (LV/2; DEF/900).>>.
 
Blue:<< Anch'io attivo l'effetto del mio mostro Synchro. Quando distrugge un mostro in battaglia e lo manda al cimitero posso evoca il mostro distrutto sul mio terreno in posizione di difesa. Evoco quindi Vortex il Mulinello (LV/5; DEF/ 700). AHHAHAHAHHAHA!!!! Questo è solo un assaggio di quello che ho in serbo per te. Considerati già sconfitto.>>.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar