Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: bho_1992    20/07/2013    1 recensioni
ONE DIRECTION..
la mia forza, la mia cura.. il mio sorriso!
#3 ANNI DI LORO#
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SONO TUTTE COSE SCRITTE DA ME, DI MIO
PUGNO, CHE NON HO PRESO DA NESSUNA PARTE. SONO MIEI RICORDI, MIEI PENSIERI,
QUINDI PER FAVORE NON COPIATE. 
QUESTA NON E’ UNA STORIA INVENTATA QUINDI SE DOVETE SCRIVERMI LAMENTANDOVI CHE NON E’ UNA STORIA NON LEGGETE.
Allora.. considerando che tre 3 giorni fanno 3 anni in questa OS voglio parlare di loro, di come sono diventata directioner e delle cose che mi fanno provare. So che non c’entra nulla e che molto probabilmente non mi spiegherò bene e che mi impappinerò con le parole.. ma voglio provarci, voglio scrivere le cose che provo per loro anche perché ultimamente il pensiero che non riuscirò a vederli e che non potrò mai dirgli queste cose mi distrugge.     

#Fate partire Aria di Giovanni Allevi mentre leggete#


               
ONE DIRECTION

LIAM JAMES PAYNE 29/08/93 WOLVERHAMPTON, WEST MIDLANDS.
NIALL JAMES HORAN 13/09/93 MULLINGAR, WESTMEATH, IRLANDA.
LOUIS WILLIAM TOMLINSON 24/12/91 DONCASTER, SOUTH YORKSHIRE.

ZAIN ‘ZAYN’ JAWAAD MALIK 12/01/93 BRADFORD, WEST YORKSHIRE.
HARRY EDWARD STYLES 01/02/94 EVESHAM, WORCESTESHIRE ma cresce a HOLMES CHAPEL, CHESHIRE.

23/07/2010 - 23/07/2013

3 anni.. 3 anni di loro..

Sono partiti da x Factor, erano 5 sconosciuti con un sogno in comune, cantare e riuscire a coronare il loro sogno.

Riescono a passare i provini ma non riescono a qualificarsi nella categoria ragazzi al bootcamp e grazie alla proposta di Nicole, quei 5 sconosciuti diventano un gruppo.

Affrontarono ogni sfida insieme, arrivando in finale senza mai andare al ballottaggio qualificandosi 3°, ma Simon decise che per loro non sarebbe finita così.

‘PER QUESTI RAGAZZI E’ SOLO L’INIZIO’

‘CREDO CHE DIVENTERETE LA PROSSIMA GRANDE BOY BAND’

‘x: QUAL’E’ IL TUO SOGNO?
N: CANTARE CON GRANDI ARTISTI E ESIBIRMI AL MSG’



Ora quei 5 sconosciuti sono migliori amici, sono cresciuti insieme e con loro anche noi.

Li abbiamo visti piangere:
quando non sono passati al bootcamp.
quando hanno sopportato le prese in giro e le offese.

Li abbiamo visti ridere:
nei loro video diary.
ogni volta che sono insieme.

Li abbiamo visti in difficoltà:
Harry al loro ritorno ad x Factor quando si dovevano esibire con WMYB.
Zayn che rischia di farsi eliminare nascondendosi per non ballare.

Ma li abbiamo visti affrontare i problemi, INSIEME.

La loro prima canzone come gruppo
TORN

I LORO VIDEO DIARY
No. Gimmy protested.
I’m probably marry her.
She’s MINE.
Vas Happenin?
Somebody needs help. Supermen is HERE.
Liam – THE SMART ONE
Niall – THE FUNNY ONE
Zayn – THE VAIN
Harry – THE FLIRT
Louis – THE LEADER
Potatoes!
Chloe – ceque my flow – yeah chloe ceque my flow and she wants to know.
DJ Malik!
Party Hard
KEVIN
Energetic juice

Il loro primo singolo
WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL – WMYB

Il loro primo album
UP ALL NIGHT

Un libro

Il loro primo tour
UP ALL NIGHT TOUR
E DA LI’, SONO ARRIVATI A CIO’ CHE SONO ORA.
LA PIU’ GRANDE BOY BAND!
Un altro album
TAKE ME HOME
Un profumo
OUR MOMENT
Un altro tour. MONDIALE
WHERE WE ARE
Un altro libro
WHERE WE ARE
Un film 3D
THIS IS US
Un nuovo singolo
BEST SONG EVER
31 NOMINATION – 24 VINTE – 7 NO.

Sono una ‘DIRECTIONER’ e non mi vergogno, sono pronta a sopportare tutti gli insulti, le prese per il culo e anche le litigate.
Non c’ero dall’inizio. Lo so. Ma ci sarò fino alla fine.
Sono diventata directioner a settembre ormai è un anno, lo ammetto, inizialmente li ho giudicati senza conoscerli, una mia amica mi aveva fatto sentire WMYB e ho pensato fosse commerciale, forse mi sono anche lasciata condizionare dagli altri, dalla massa di DEMENTI che li giudicava senza sentirli e così ho fatto anche io, li ho giudicati senza sentirli, forse per paura di essere giudicata, lo so è un enorme cazzata. Ma non mi sono MAI permessa di dirgli ‘FROCI’ o ‘NON HANNO TALENTO, NON SANNO CANTARE’, semplicemente non li ascoltavo. Poi a settembre, si è complicato tutto, stavo sempre di merda ero nervosa, stressata, litigavo sempre con i miei, ero CAMBIATA, ero maturata, ma ero anche diventata più stronza, poi ho conosciuto un mio amico, era un directioner-boy, è nato tutto per gioco, io e la mia migliore amica abbiamo iniziato ad ascoltarli, poi è diventata una cosa abituale, mi sono accorta che ogni volta che ero triste infilavo le cuffie e facevo partire una loro canzone, ogni volta che ero arrabbiata cercavo una loro foto o canzone e mi calmavo, mi sono accorta che mentre li ascoltavo sorridevo, ma sorridevo veramente, non un sorriso falso, un VERO sorriso. Ho iniziato a vedere x Factor, tutti i loro video diari, le interviste, ascoltavo tutte le canzoni, ho letto ff e ho capito che mi piacevano, poi la cosa è diventata sempre più grande ogni volta che li ascoltavo mi veniva la pelle d’oca, quando li vedevo piangere piangevo anche io e quando li vedevo ridere, ridevo anche io.
Ci ho messo un po’ di tempo ad ammettere che ero una directioner, sempre per paura del giudizio degli altri. MA ORA. ORA LO GRIDEREI A TUTTI. Sono diventati la mia cura, la mia forza. La parte più bella di me, perché si, loro sono una parte di me. Quei 5 ragazzi sono riusciti a rubarmi il cuore, ad entrare a far parte della mia vita.
2 Concerti, ci sono stati 2 concerti qui in Italia, io sono stata a casa. Ero partita dal presupposto, ce ne saranno altri, prima o poi li vedrò, poi il 19 maggio ero triste, pensavo che tra quelle ragazze ci sarei dovuta essere anche io e la sera sono scoppiata a piangere davanti ai miei zii e mi sono ripromessa che al WWA tour IO CI SARO’. 
Spiegare quello che provo per loro è seriamente complicato, le emozioni che mi fanno provare non posso spiegarle qui, Scrivendole. il battito accellerato, la pelle d’oca, le lacrime e le mille sensazioni che ti fanno provare non sono spiegabili, chi non le prova di certo non le capisce leggendole.
La loro voce è la mia forza, la mia cura.
Quando loro iniziano a cantare, a ridere, io inizio a vivere.
Sono 5 semplici ragazzi che danno forza a milioni di ragazze, che le salvano e le fanno andare avanti giorno dopo giorno.
La cosa più brutta è che loro per me sono tutto. Io per loro sono solo un’altra fan.
Io credo che noi Directioners abbiamo una forza assurda, sopportiamo prese in giro, insulti e in casi estremi anche pugni, a me non è mai successo di essere stata picchiata ma offesa ed insultata si e io credo che essere picchiate per un genere di musica sia terribile, provo tanta stima per tutte quelle ragazze che sono state picchiate e che nonostante tutto non li hanno abbandonati, perché quei 5 ragazzi sanno donarti la forza di sorridere ed andare avanti.






RAGAZZE E’ UNA COSA ABBASTANZA LUNGA E SCRITTA ANCHE MALE OVVIAMENTE NON MI SONO SPIEGATA BENE COME VOLEVO.. SPERO PERO’ CHE VI PIACCIA CI HO MESSO VERAMENTE IL CUORE PER SCRIVERLA CERCAVO DI RIPORTARE UN PO’ LE EMOZIONI CHE PROVIAMO TUTTE QUANDO LI ASCOLTIAMO. E COME HO GIA’ DETTO SONO TUTTI MIEI PENSIERI, RICORDI ECC.. NON E’ UNA OS GIA’ L’HO DETTO, QUINDI VI PREGO DI NON SCRIVERMI MESSAGGI COME ‘MA NON è UNA OS’ O COSE DEL GENERE ;) <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bho_1992