Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: Coz    31/01/2008    1 recensioni
Ed è sofferenza, per i piedi nudi calpestare il cemento. Vero?
Genere: Triste, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riempiti la bocca di menzogne, vergine di cristallo. Arriva il nuovo mondo, pronto a stuprarti, acciaio sangue e cemento.

Arriva la sofferenza, senza termine, aquilone scarlatto scala una nube di polvere, pioggia di sangue in un baratro senza fondo.

Nessun rumore al termine, nessun silenzio archiviato, nessun sogno infranto, mai vissuto, in un eremo di pace e di vergogna.

Che cos’è un poeta senza lettori, che cos’è una vergine senza stupratori, che cos’è l’acqua senza terra, e il fuoco senza vento?

Factotum d’anima, finta essenza di un gioco mai provato, falso brillio nel puro monile, carati di sangue, miglia di dolore.

Abbandona le percezioni, datti all’abnegazione, risucchia l’emozione, affascina l’interlocutore. Bellezza insita nell’abominio.

Distruggi le tue convinzioni, vergine di cristallo. Arriva il nuovo mondo, pronto a stuprarti, acciaio sangue e cemento.

Precipita muta, fragilità voluta, essenzial silenzio nel piatto da portata. Servito un cuore, eccolo, un organo ucciso, e cucinato.

Artefice della sofferenza, artefatto della gloria, uccidi senza pietà. Emula l’indifferenza, appenditi alla croce, e sanguina senza posa.

Diventa aceto vino dissanguato, accecati d’orgoglio dentro una bellissima riproduzione, atomi, punti, e massi.

Nulla più che aria nulla più che acido, nega i comandi, nega l’istinto, nega il fango da dove provieni. Nega le ossa.

Avverti, il dolore. Avverti, la passione? Fuggita in un crogiolo senza appello, falso asilo donato, nicchia di morte.

Assorbi le tue emozioni, vergine di cristallo. Arriva il nuovo mondo, pronto a stuprarti, acciaio sangue e cemento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Coz