Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Daydreaming_    20/07/2013    1 recensioni
"Finally The Truth" il nome dice tutto finalmente la verità,perchè dopo anni di sofferenze e di un amore nascosto la verità esce fuori,più bella che mai..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo anni di sofferenze,di bugie e di cose nascoste anche la carriera dei One Direction,dopo 7 splendidi anni passati assieme,continuando ad amare costantemente i loro fan e i loro migliori amici,termina. si arriva all'ultimo Tour che vede come ultima tappa Roma,Italia.Per la Prima volta hanno deciso di chiudere col paese che gli ha rubato il cuore,il paese dove sono sempre stati supportati,il paese che li ha amati fin dal primo istante,anche se dopo 2 anni hanno fatto 2 concerti,ma sono tornati gli anni successivi,i fan aumentavano sempre di più e anche il loro amore.I ragazzi?beh ormai avevano Louis 28 anni,Liam 26,Zayn e Niall 25 e mezzo ed Harry 25.Zayn e Perrie avevano deciso di sposarsi il giorno di san valentino,quindi il 14 Febbraio 2018 si sarebbero sposati,Liam ancora si sentiva con Danielle,Niall finalmente era riuscito a vincere la timidezza e si fece avanti con Demi, anche loro decisero di sposarsi,ma forse un po' più in là,in fine Harry e Louis,beh Louis aveva lasciato Eleanor ormai da 2 anni,Harry..beh Harry era single dal 2013,dall'ultimo fidanzamento con la Swift,aveva preferito restare solo, i manager li avevano abbandonati dopo che Louis aveva lasciato Eleanor,i Larry cercavano di "far capire" che si amavano,ma avevano paura di perdere Fans,o meglio quelle che si ritenevano Directioner. Nell'ultima tappa del tour a Roma Harry e Louis divedevano la stanza dell'Hotel,la mattina del concerto Harry era steso sul corpo del maggiore,il sole filtrava attraverso le tende e riscaldava i i loro corpi,Entrambi dormivano,Harry aveva la testa nell'incavo del più grande e ogni tanto lasciava dei leggeri baci,mentre il più grande gli cingeva con una mano la vita,quell'immagine di felicità venne interrotta dalla vibrazione del cellulare del più grande,che a quel fastidioso rumore rispose con un grugnito,ma il telefono squillava insistente,quindi allungò una mano verso il comodino afferrando il telefono e leggendo "Nando's Lover",scostò Harry con calma facendolo stendere sul letto,prese dei jeans e uscì dalla camera "Niall cosa vuoi?" il biondo dall'altro capo del telefono rispose "Dobbiamo fare il checksound alle undici invece che alle dodici!" il più grande imprecò "vado a svegliare Harry e arriviamo" e staccò la chiamata,avevano mezz'ora a disposizione,rientrò in camera e vide Harry che stringeva una sua maglia dicendo "non lasciarmi amore mio"sorrise come un ebete e poi si accostò al letto baciando delicatamente le labbra del più piccolo il quale lo fece cadere su di se e tra un bacio e e l'altro gli ripeteva che lo amava,che dopo 5 anni lo amava come la prima volta e ogni bacio lo faceva sentire in paradiso,dopo una 10 di minuti che restarono a coccolarsi Louis si ricordò della chiamata "Haz hanno spostato il checksound alle 11,abbiamo 20 minuti per prepararci e arrivare lì" il piccolo rispose con un grugnito e con poca voglia lasciò il suo ragazzo sul letto,era alla ricerca dei boxer che aveva lasciato chissà dove sul pavimento la notte precendente,e intanto il suo Lou osservava la bellezza del suo amore,i suoi addominali scolpiti,i tatuaggi che coprivano il suo corpo,i ricci scombinati dopo essersi amati,i muscoli delle braccia,i succhiotti sul collo,i graffi sulla schiena e il loro amore.
Uscirono dalla stanza che erano le undici meno dieci e i ragazzi li aspettavano da dieci minuti nel furgoncino "ecco i piccioncini" aveva urlato Zayn,una volta entrati entrambi nella furgoncino Louis diede un cazzoto sul braccio di Zayn,e per tutta risposta disse "non è molto femminile Sassy!"

Louis odiava quando lo chiamavano Sassy,tutto era iniziato mesi prima quando Zayn,Liam e Niall avevano sentito strani rumori provenire dalla camera dei due quando si sentì una voce strozzata urlare "siiii Sassy,siii" e la mattina successiva Liam chiese "Mi passi il succo SASSY?" da quel momento Louis era soprannominato in quel modo.

Arrivarono allo stadio giusto in tempo,nel pomeriggio dopo le prove,Louis ed Harry erano in giro per Roma a fare shopping e foto con i Fan;la sera attorno alle sette tornarono in Hotel per posare le buste,mentre Harry era sotto la doccia Louis rigirava tra le dita un cofanetto blu con all'interno un anello,era un vecchio anello di famiglia ed era ora che facesse il grande passo perchè era sicuro che il loro amore non sarebbe mai finito e quello era il momento adatto,mise la scatolina in tasca e si affacciò dal balcone,il cielo aveva le bellissime sfumature dell'arancione e rosso e le luci della città mano mano si accendevano.
Alle otto erano tutti dietro le quinte pronti a a salire sul palco,eccoci all'ultima canzone,chiusero con la loro prima canzone cantati tutti assieme "Torn" alla fine Louis chiese ai fan di aspettare,che aveva un annuncio da fare,andò dietro le quinte e diede l'ok a Michael,il fonico,tornò sul palco e partì 'Don't let me go' Louis prese il microfono e si sedette accanto ad Harry "Sai tutto è iniziato 7 splendidi anni fa,su quel palco incontrai i tuoi occhi smeraldo e non capì più niente,dopo 2 anni il mio sogno si è avverato,sei diventato il mio ragazzo"fece una pausa le lacrime scorrevano sul viso di entrambi Louis con la voce spezzata aveva difficoltà a parlare ma ci doveva riuscire "e non avevo idea delle sofferenze che avremmo dovuto affrontare,ma anche i bei momenti come quando mi dici 'ti amo' e io ho la forza di andare avanti,il nostro amore cresce ogni giorno di più e io sono qui per chiederti" cacciò la scatolina dalla tasca dei pantaloni e poi si inginocchiò "Vuoi tu Harold Edward Milward Styles essere mio per sempre?" gli porse la scatolina,il più piccolo la prese con mani tremanti e l'aprì,all'interno un anello con sopra incastonato uno smeraldo,lo stesso colore dei suoi occhi,Harry lo prese e lo infilò al dito "Sì,lo voglio" e così con un lungo bacio tra i due difronte a telecamere e Fan si concluse l'ultimo Tour dei One Direction.

L'anno dopo il 7 marzo 2019 si sposarono nella chiesetta di Doncaster,quella vicino la casa d'infanzia di Louis,al matrimonio c'erano le famiglie di entrambi,Zayn e Perrie con una 'sorpresina',Niall e Demi e Liam con Danielle


_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ooooookay Salve gente eccomi qui con una OS inaspettata,mi è venuta l'ispirazione così mentre prendevo il sole (bel modo eh?hahahhaah) sì è fluff e non sempre mi viene facile perchè vado più per le rosse lol con questo vi prego *si mette in ginocchio* di lasciarmi una piccola recensione,anche una Thankss <3
-Kla
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Daydreaming_