Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SaraB99    20/07/2013    1 recensioni
Alla PCA si sta per svolgere il secondo anno. Sara Brooks, Samy Martinez e Quinn Pensky incontreranno persone nuove. Quale sarà il loro destino?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il secondo anno alla PCA era appena iniziato. Sara, Samy e Quinn, 3 migliori amiche inseparabili, avevano un bellissimo sogno nel cassetto...quello di incontrare i One Direction!! Inizia il primo giorno. Le ragazze si sistemano nelle loro stanze. Ad un certo punto vedono passare...indovinate chi?? Gli One Direction!! Ovviamente ci sentivamo malissimo, ci mancava il respiro. Erano a dir poco indescrivibili. Io presi coraggio e andai a parlare con Niall (L'amore della mia vita). Io:-c-ciao Niall-. Niall:- ehi ciao splendore. Come ti Chiami?- io:- S-sara Brooks. Tu sei Niall Horan dei One Direction?- (l'ho chiesto tanto per vedere se era vero) e lui:- certo!! frequenterai la seconda?- io:-sii!- e lui:- spero che saremo in classe insieme, a DOPO!! ;)- . IO STAVO MORENDO. Niall mi ha parlato e mi ha chiamato splendore!! Mi ha pure detto che spera che saremo in classe insieme!! OMG!! *o*. Entro in classe assieme alle mie MAPS. Chi è seduto vicino al mio banco?
lo scoprirete nel prossimo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraB99