Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: essere_umano    20/07/2013    3 recensioni
(Dal testo) "Due figuri misteriosi pedinavano Brock, Lucinda e Ash da quando erano molto piccoli, conoscendo le loro preferenze in qualsiasi campo..."
Chi saranno questi figuri misetriosi e perchè pedinano i protagonisti della saga ambientata a Sinnoh?
Per avere risposta a queste e altre domande leggete la storia.
Sappiate che è la mia prima storia.
Aggiorno ogni Domenica quando non ci sono problemi.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            Prologo
 
Due figuri misteriosi pedinavano Brock, Lucinda e Ash da quando erano molto piccoli, spiandoli e imparando le loro preferenze in qualsiasi campo.
Loro li iniziarono a pedinare quando i protagonisti avevano 5 anni, fin quando i protagonisti non si incontrarono (prima Brock e Ash e poi Lucinda) si tenevano in contatto grazie a dei comunicatori wireless, quando si incontravano lavoravano prima a coppia e poi come un trio.
Il loro piano prevedeva che si rivelassero ai ragazzi quando Brock e Ash dovevano lasciare Sinnoh.
Mancavano 2 ore e…
 
 
Spazio Umano.
Questa è la mia prima Fan Fiction, non mi aspetto nulla.
Spero di avervi incuriositi.
Il prossimo capitolo rivelerà l’anticipato.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: essere_umano