Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Akemy_20    21/07/2013    1 recensioni
Cosa succede quando avvilisci Sehun pubblicamente? ""Che schifo" oh no. L'hai detto a voce alta."
Che succede quando lo sguardo di Luhan riesce a posarsi solo su di te? "Rimane pietrificato a guardarti mentre il suo amico è vicinissimo al tuo collo"
Buona lettura! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 5 ore di prove siete sfinite e le componenti sono stanche di sentirti ripetere “Gli FT Island hanno detto che sono bella! *^*”. “L’abbiamo capito!! Ho paura di quando incontrerai glii EXO... sarà da suicidio!” “EXO :Q__” rispondi tu con una faccia sognante.
É la pausa pranzo e sorpresa sorpresa per pranzo c’è del Kimchi! Sei felice come una bimba in un negozio di caramelle inizi a mangiare e senti le verdure che si sciolgono in bocca e un ricco sapore di spezie... indescrivibile. Anche agli altri membri è piaciuto tanto che fanno tutte il bis... tu stai per fare il tris U.U
Quando stai chiedendo un terzo piatto di kimchi ti accorgi che qualcuno si è seduto accanto a te “hai un gran appetito! ^^”. Lee Yong Hwa ti sorride e ti porge il suo piatto di kimchi “ se ti va mangia anche il mio... io non ho molta fame” Fissi Yong Hwa. Poi il kimchi. Non sai come reagire. “Che gnocco” pensi. “però magari se accetto pensa che sono una scroccona o una mangiona... chi sa che può pensare” “No grazie ^^” rispondi tu “Sono apposto così, se no poi Manager Park mi fa fare esercizi per l’addome tutta la notte”  dici ridendo –ma lui lo fa davvero-. “parli un inglese fluente” Ti congratuli tu con aria sorpresa... sei nervosa come pochi e dentro di te stai morendo, ma sembra che inizi a farci l’abitudine. “Già, a noi piace cantare in inglese quindi ho studiato molto! Comunque mi presento, sono Lee Yong Hwa, Vocal, primo chitarrista e leader dei CNBLUE” ti porge la mano all’occidentale. “Si!^^” rispondi tu... “aspetta un attimo, lui non deve sapere che lo conosci che stai dicendo?!” corri subito ai ripari “Si è proprio un bel nome O.O io sono Bad Alice” lo fissi per vedere se gli hai inculcato qualche sospetto. Lui ride *ehh... che bel sorriso*e poi risponde “si, so chi sei, io e i ragazzi siamo vostri  grandi fan, non vediamo l’ora di vedervi  agli MTV asia awards, siete grandi!” “Grazie!^^ ci vediamo lì allora” evvai, nessun sospetto. Ti alzi abbandonando il tuo kimchi, ma soprattutto abbandonando quel gran gnocco di Yong Hwa... che dolore! “Certo! ^^” risponde lui. Gli fai ciao con la manina e raggiungi le altre che sentono sempre il bisogno di lasciarti indietro. “Bye bye!” dice lui sorridente... è così che vuoi ricordare Yong Hwa; bello, sorridente e gnocco da paura.
 
Eccoci ci siamo. Dopo tanto tempo ci siamo. È il momento e il giorno che tutti stavano aspettando. Che TU stavi aspettando. É tutto pronto, sei sveglia da presto per prepararti, sei riuscita a nascondere le occhiaie, che qualche giorno fa sembravano due pugni negli occhi dati sul tuo perfetto visino pallido. I capelli biondi, lisci e lunghi, un trucco leggero e naturale. Gli altri dicono che sembri una perfetta bambolina, tutti ti fanno i complimenti, ma tu non hai una grande autostima, quindi arrossisci, dici grazie ma non riescono comunque a convincerti del fatto che tu sia davvero bella.
Le prove acustiche sono già state fatte e lo spettacolo sta per iniziare. Nel camerino metti il tuo vestito nero con i bordini bianchi, molto aderente in vita, mette in evidenza i tuoi seni mentre la gonna corta scivola dolce fino a poco sopra il ginocchio, lasciando mostrare le tue gambe bianche, perfette. Le decoltè nere si abbinano al cerchietto che porti in testa. Sei proprio pronta, per quanto riguarda l’estetica, ma dentro di te come sei? Devi stare davanti a milioni di persone, ti faranno un intervista e dovrai far finta di non sapere nulla dell’Asia e degli idol davanti a tutti... oddio, che stai per fare?
 
Lo spettacolo è ormai iniziato e tu sbirci da dietro le quinte. Li vedi. Tutti gli idol nei posti di davanti sono accomodati e si guardano lo spettacolo. Gli MC sono Jeong Hyeong-don, Beak hyun e Suho. “Che MC improbabili” pensi tu mentre guardi. Senti qualcosa di bagnato sulle gambe che ti fa il solletico. Ti giri e noti un cagnolino che ti odora incuriosito. È un barboncino marrone e felice scodinzola e si mette in piedi in cerca di coccole. Lo riconosci è Monggu il cane di Kai.. che dolce! Ma che ci fa li? O.o lo riempi di coccole e inizi a parlarci in italiano “sei proprio un cane carino! E anche il tuo padrone è tanto carino! Mandagli un abbraccio e un bacino da parte mia!” Monggu ti guarda, si gode le ultime coccoline e poi se ne va chi sa dove con chi sa chi... mah!
 
La vostra canzone riempe l’aria e le immagini del vostro video clip appaiono sullo schermo gigante. È arrivato il vostro turno. Le componenti sono davanti a te in attesa di entrare.
Vanno fuori dal backstage, sul palco e gli MC le accolgono. Tu fai per andare seguendole ma qualcosa ti prende i capelli; ti sei incastrata nel braccialetto di una ballerina che subito si scusa, ti libera dal nodo e ti lascia andare sistemandoti i capelli. Ora raggiungi le altre che sono già sul palco.
Jeong Hyeong-don: “ma dov’è Alice?.... ah eccola!” Tutti ridono.
Raggiungi subito correndo, sorridi, ti inchini per salutare e ti metti in riga con le altre.
Jeong Hyeong-don; “oddio, ragazzi ma voi sapete l’inglese? Come facciamo?” dice l’MC fingendo di non sapere che voi sapete parlare coreano.
Jacky J *in coreano*; “ah, se per voi va bene possiamo parlare in coreano!”
Urla, standing ovation, grida, occhi spalancati e ogni tipo di reazione di stupore riempe lo stadio.
Jeong Hyeong-don; “sapete il coreano!” O.O dice finto incredulo “come mai?”
Jacky J; “l’abbiamo studiato per capire il nostro Manager che è coreano! XD”
Jeong Hyeong-don/Baekhyun/Suho: “ahhh”
Suho;” lo sapete parlare tutte? Vi potete presentare?”
Jacky J;” Certo! J Io sono Jacky J, Leader, prima chitarrista e cantante del gruppo” e sorride. Grande applauso per quella gnoccona di Jacky
Evil X; “ Io sono Evil X, seconda chitarrista” Inespressiva non si spreca molto, ma le fan la conoscono e le danno un grandissimo applauso e urla.
Nikol; “Nikol! Sono la bassista del gruppo!” grande sorriso e di conseguenza grande frastuono.
Bad Alice; “ Ciao a tutti, io sono Bad Alice, la batterista delle “The Band”, grandi grida, urla e applausi, sembrerebbe quasi che tu sia la preferita. Hai sfoderato la tua pronuncia migliore per l’occasione, non c’è ombra di accento italiano, al contrario delle altre che hanno fatto sentire parecchio il loro accento americano.
Baekhyun; “ Wow, che bella pronuncia! Se chiudo gli occhi non sento la differenza tra un coreano e te” si rivolge a te incredulo.
Bad Alice; “ Grazie, ho studiato tanto ^^”
Jeong Hyeong-don; “Prego accomodatevi” indica le sedie. Una volta seduti inizia l’intervista “Tu sei l’unica italiana vero?”
Bad Alice; “Già” rispondi tu leggermente nervosa.
(bisogna tener conto che sei la fan numero uno degli EXO e hai appena ricevuto un complimento da Baekhyun, sei felice come non mai e il cuore ti batte a mille perchè sei proprio vicina a lui e Suho.... inspiegabile come tu non sia ancora priva di sensi. Forse hai fatto l’abitudine alla FNC ent.)
Jeong Hyeong-don; “ Ma sei vera?” ti guarda attentamente con aria sbigottita “sei così pallida e hai una pelle perfetta”
Nikol; “Si è vera solo che non è umana XD lei è la preferita del gruppo” Dice Nikol sorridente.
Le altre annuiscono accondiscendenti. Tutti ti guardano. Tu ti intimidisci e ridi.
Suho; “ Wow, che bel sorriso; non riesco a decidere se sono più belli gli occhi o il sorriso” dice mentre ti osserva. Tu è inutile dire che stai morendo.
Baekhyun ride e da un colpo alla spalla di Suho che ridacchia divertito dal fatto che ti ha messa in imbarazzo. Tutti ti sorridono e ti fissano... che soggezione.
Jeong Hyeong-don; “ parliamo del nuovo singolo... il video è molto interessante. Nikol, stai leccando il basso?”
Nikol; “si” risponde imbarazzata “ lo stavo pulendo” continua scherzando. Tutti ridono.
Jacky J; “ sapessi quando deve pulire la macchina o la propria stanza...” Continua a scherzare.
Nikol; “ Il regista voleva esprimere un concetto sexy e provocante così siccome la canzone parla dei sette peccati capitali per la gola ci è toccato far finta di mangiare i nostri strumenti.”
Beakhyun; “ ah... quindi quando Evil X rompe lo specchio addosso a Jacky J è per via dell’invidia?”
Evil X; “no, è perchè non la sopporto” dice seria, ma tutti la prendono a ridere, tranne Jacky che non sa come reagire.
Jeong Hyeong-don ;”Nikol è vero che sei un ottima cuoca?”
Nikol; “Non so se sono ottima, ma mi piace molto cucinare. Però cedo volentieri il posto a Bad Alice a volte. Visto che è italiana fa cose un sacco buone. E poi sa fare la pizza!”
Jeong Hyeong-don/ Baekhun/Suho/pubblico; “waaaa!!!”
Suho;” che fortunate, se fosse capitata nel nostro dormitorio probabilmente l’avremmo schiavizzata a farci pizze tutto il giorno” Baekhyun annuisce.
Arrossisci al pensiero di poter fare la pizza per gli EXO.
Jeong Hyeong-don; “ Evil X, è vero che non sorridi mai? Dicono che sei priva di emozioni”
Evil X; accenna un sorriso ”no, non è vero, rido solo quando c’è davvero qualcosa che fa davvero ridere tipo una persona che fa gli aegyo” tutti si guardano cercando di capire cosa ci possa essere di tanto divertente in un aegyo.
Baekhyun; “ah, so io come farti ridere allora. Sehun-ah!!”
Sehun spalanca gli occhi e fa segno di negazione con le mani, le braccia e tutto il corpo. Poi si nasconde la faccia. Suho va a prenderlo e dopo un pò riesce a farlo alzare e farsi seguire. Lo porta davanti a Evil X, che è proprio accanto a te.
Suho; “ su, dai, falle i tuoi aegyo!” dice sorridendo.
Sehun vuole chiaramente sotterrarsi e non vorrebbe farli. In effetti la sua figura alta non si addice per nulla a degli aegyo.
Porta le mani verso le guance, le chiude in due pugni e ruotandole leggermente dice “Pwi Pwi~”
Evil X scoppia a ridere, insieme a tutti gli altri. Sehun è rossissimo e si vuole sotterrare. Poi silenzio.
“Che schifo” dici tu serissima mentre lo fissi a voce alta. Oh no. L’hai detto a voce alta. O.O merda. E ora?
Sehun si copre la faccia con le mani mentre va a posto.
Tutti ti guardano ridendo. Povero Sehun. L’hai decisamente avvilito. Magari più tardi riesci a scusarti.
All’improvviso viene dato il microfono ai fan ai cui è stata concessa una domanda.
Fan; “Evil X, se potessi scegliere di sposare un membro della band, chi sceglieresti?”
Evil X; senza esitare un istante “Bad Alice”
Jeong Hyeong-don; “Ah... Bad Alice, perchè? Perchè è bellissima?”
Evil X; “No, perchè sa fare la pizza” dice serissima. Tutti ridono.
Jeong Hyeong-don; “Baekhyun, cosa pensi delle “The Band”?
Baekhyung;” A nome di tutti gli EXO penso che siano un gruppo molto affiatato, si può vedere. Inoltre sono davvero molto talentuose, bellissime e noi siamo dei loro grandissimi fan” dice leggermente arrossendo.
Suho; “Lo stesso per me!” annuisce.
Bene... hai appena avvilito un tuo grandissimo fan, brava!Povero Sehun...  Devi assolutamente porgerli delle scuse!
Jeong Hyeong-don; “ Si, sono proprio delle grandissime PRO di fama internazionale e adesso si esibiranno per noi. Le “The Band” cantano “7 sins”!”
Jacky J; “ Grazie a tutti davvero per tutto l’amore e il supporto che ci date. Lo ricambieremo senza dubbio dando del nostro meglio e lavorando sodo per voi~!!”
La canzone inizia e l’esibizione riscuote un gran successo. I fan sono letteralmente impazziti.
 
Una volta finita la canzone vi avviate verso il backstage. Ora siete libere e tu cerchi il camerino degli EXO aspettando ansiosa che lo spettacolo finisca per poterti scusare con Sehun.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Akemy_20