Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ninfadora Lupin    31/01/2008    3 recensioni
SPOILER! Drabble che mi è venuta in mente rileggendo un pezzo de 'I Doni della Morte' Mi sono sempre domandata come Remus e Tonks abbiano scoperto di...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teddys

“Dottore, la prego ci dica la verità! E’ tanto grave?Mia moglie si rimetterà presto, vero?” domandò Remus stingendo la mano di Tonks.
“Assolutamente sì,Signor Lupin!E’ perfettamente normale, le assicuro che passerà presto…ci vorrà un po’ di tempo e forse verso la fine sua moglie potrebbe accusare qualche disturbo ma sicuramente passeggero, non si preoccupi” disse con voce rassicurante il Guaritore rivolgendosi a Tonks.
“Ehm, di preciso quanto tempo dovrò aspettare?” chiese Tonks che non sembrava del tutto convinta delle parole del Guaritore.
“Eh,a giudicare da quello che so, beh sì, direi all’incirca nove mesi”

Ringraziamenti: A Lily Luna Potter_loves_Scorpius Hyperion Malfoy:Grazie per la sincerità e i suggerimenti,mi eserciterò ancora e darò un'occhiata agli autori che mi hai consigliato per suggerimenti.Grazie ancora!anche per avermi detto dove rispondere alle recensioni :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ninfadora Lupin