Libri > Red/Blue/Green
Segui la storia  |       
Autore: Eynis96    21/07/2013    0 recensioni
Questa è una raccolta di immagini, sprazzi di momenti caduti nell'ombra delle pagine e nascosti tra allusioni e parole non dette.
ATTENZIONE: spoiler Green
Buona lettura :)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Gli occhi del suo sfidante scintillavano nella penombra della sala, quell'uomo imponente lo fissava composto, per nulla agitato, e gli sorrideva indulgente, come si fa ad un bambino.

Paul però non era tranquillo, gli sudavano le mani e i suoi occhi smeraldini rimbalzavano nell'all'ambiente circostante cercando una via di fuga rapida, sapeva di essere nella tana del lupo ma non aveva altra scelta.

Lord Alistair schioccò la lingua e senza convenevoli sferrò il suo attacco al giovane demone, il quale lo parò maldestramente, pensando che fosse fin troppo forte per essere solo un allenamento.

-Ah non ci siamo proprio malvagia creatura!- disse Lord Alistair quasi contento: -La tua tecnica è presso che inesistente, non resisterai nemmeno un minuto con il tuo antenato!-

Paul preferì cedere alla rabbia piuttosto che alla disperazione e sferrò quanti più attacchi poteva fino a che non appoggiò le mani sulle ginocchia sfinito.

Il capo dell'Alleanza Fiorentina lo fissava sprezzante, quando ad un tratto un lampo di follia attraversò i suoi occhi e pensò di cogliere al volo l'occasione dimenticando tutte quelle regole d'onore sulle quali aveva basato la sua vita: cerò di colpire Paul, il quale era notevolmente provato dallo sforzo appena compiuto.

Infatti il giovane, all'insaputa di Lucy, si era recato da Lord Alistair per avere lezioni di scherma per non trovarsi di nuovo in svantaggio con il Conte Saint Germain.

Tuttavia seppur sfinito Paul aveva mantenuto i riflessi pronti, percepì la vibrazione dell'arma e parò la stoccata dell'uomo che era diretta proprio alla sua giugulare.

Era certo di non poter vincere contro di lui, quindi si gettò a capofitto giù per le scale del palazzo dell'Alleanza Fiorentina spalancando la porta, e senza dare tempo agli scagnozzi di Lord Alistair di seguirlo, solo uno lanciò un pugnale che lo ferì ad una spalla.

 

Una volta al sicuro, seduto sul verde prato di Hyde Park Paul pensava, e si poneva domande alle quali non sapeva e non voleva rispondere.

Osservando gli alberi in lontananza solo di una cosa era certo: nonostante tutto anche quel giorno il sole sarebbe sorto portando una nuova promessa di speranza.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Red/Blue/Green / Vai alla pagina dell'autore: Eynis96