Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_An    21/07/2013    0 recensioni
Ada una ragazza quasi sedicenne, parte per Londra per studiare nella prestigiosa accademia di fotografia, e si trasferisce da suo cugino Harry, il quale le farà conoscere i suoi amici, e forse troverà anche un ragazzo tutti insieme l'aiuteranno a dimenticare il suo passato terribile e a superare le sue paure, spero vi piaccia..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gianni:’’ Cazzo Ada sbrigati o perderai l’aereo!’’
Eccolo lui è Gianni mio zio la persona più cazzosa e odiosa mai vista sulla faccia della terra, però devo dire grazie a lui se adesso, ho un posto dove vivere, facciamo così mi presento: sono Ada fra due giorni precisi compio 16 anni sono bassa, con un pò di pancetta! Ho occhi scuri, capelli, lisci, corti e rosso fuoco,ma di mia natura sono castani! Ho un pircing al labbro, frequento il liceo artistico, precisamente settore fotografia, e oggi parto per Londra perché mi hanno preso alla Royal Accademy, un’accademia Londinese di foto, andrò a vivere da mio cugino Harry!
 
Vivo con mio zio Gianni, da quasi 6 anni, perché mia madre mi ha abbandonata quando avevo 2 anni, non ricordo nulla di lei, e ne voglio sapere qualcosa. Fino all’età di 9/10 anni ho vissuto con quell’uomo che dovrebbe essere mio padre ma che non si merita di essere chiamato tale, perché molto spesso mi picchiava  e quasi tutte le sere tornava a casa ubriaco. Vabbè torniamo a noi!
Io:’’ Si  zio sto arrivando’’ Dissi prendendo la valigia e scendendo le scale.
Zio:’’Sbrigati che fra un’ora parti, devi arrivare prima per fare i controlli!’’
Io:’’Sono pronta zio possiamo andare’’ Dissi stampandoli un bacio sulla guancia.
Mio zio mise in moto la macchina, il tragitto da casa all’aereoporto durò circa 15 minuti, non ci potevo credere stavo per andare a Londra! Appena arrivata andai subito a fare i controlli, che, durarono circa 20 minuti, erano le 09.55 fra qualche minuto sarei salita su quell’aereo e sarei andata  a Londra a realizzare il mio sogno quello di diventare una fotografa professionista,sarei salita su quell’aereo lasciandomi il passato alle spalle, portando con me solo il ricordo di questi ultimi sei anni passati con zio Gianni! Tutti questi miei pensieri furono interrotti dalla voce meccanica che annunciava che il volo per Londra stava per partire, ciò stava a significare che era arrivato il momento di salutare Zio!
Zio:’’ Mi raccomando Ada fai la brava e non fare arrabbiare Harry, non farti tatuaggi o altri pircing te ne basta già uno, non combinare guai,chiamami quando arrivi, salutami tuo cugino,impegnati, fatti sentire ogni tanto…’’
Io:’’ Ma cazzo Zio ma non sai fare altro che raccomandazioni, e poi ho quasi 16 anni so badare a me stessa, e anche se non fosse così credo che Harry sia in grado di controllarmi ha 19 anni..!’’
Zio:’’ Va bene mi fido, ora vai, se no perdi l’aereo, ti voglio bene!’’ Disse mentre una lacrima scendeva lungo il suo viso.
Io:’’ Anch’io te ne voglio Zio e non smetterò mai di ringraziarti per  tutto quello che hai fatto per me, però ora non piangere se no inizio pure io e poi mi cola tutto il mascara…’’ Dissi abbracciandolo .Poi mi diressi verso l’entrata dell’aero, controllai il mio biglietto e segnava in posto numero 69, appena vidi quel numero mi scappo un sorriso perché come a mio solito avevo pensato a male, vabbè tralasciamo questi piccoli dettagli, il mio posto era vicino il finestrino, mi sedetti e misi le cuffiette nelle orecchie e mi lasciai trasportare dalla musica, in fondo non mi sarebbe mancato nulla dell’Italia a parte mio Zio. Dopo un po’ mi addormentati, venni svegliata dalla dolce nonnetta che era seduta accanto a me, che mi scuoteva molto delicatamente e con la sua voce diceva:’’Signorina si svegli siamo arrivati a Londra, ha dormito per tutto il viaggio e non si è accorta che siamo atterrati’’
Io:’’Grazie mille per avermi svegliata signora’’Dissi ancora un po’ assonnata. La signora mia sorrise e poi uscii, dall’aereo. Mi diressi a ritirare le mie due valigie, e subito dopo uscii fuori dall’aereoporto,dove chiamai un Taxi, mio cugino Harry mi aveva dato l’indirizzo di casa sua, così lo dissi all’autista, per mia fortuna sono sempre stata brava in inglese. L’autista mi disse che ci sarebbero voluti 10 minuti, così ne approfittai  per chiamare zio Gianni, ma non rispose sicuramente era a lavoro, quindi lo avrei richiamato più tardi, durante i tragitto ammiravo Londra in tutto il suo splendore dal finestrino, dopo un pò il Taxi si fermo davanti una grande villa, pagai e mi diressi verso l’entrata di quella grande villa, doveva essere quella di Harry. Suonai al campanello, da dentro provenivano urla di voci maschili, in primo momento avevo pensato di aver sbagliato casa, ma mi rimangiai tutto quando ad aprirmi venne mio cugino Harry, era proprio come 3 anni fa, bello, fisico da urlo, alto, occhi verdi e tanti ricci in testa, ma la cosa che amavo di lui erano quelle due fossette che gli ci si formavano quando sorrideva.
Harry:’’Ehy cuginetta sei arrivata entra, dentro ci sono i miei amici’’ Disse dopo avermi abbracciata e dopo avermi lasciato un bacio sulla guancia, entrai dentro, quella casa era un disastro, lasciai perdere, però mi sentivo molto imbarazzato perche sul divano c’erano tre ragazzi che litigavano per un telecomando, però come si accorsero della mia presenza iniziarono a fissarmi dalla testa ai piedi, ero molto imbarazzata odio quando le persone mi fissano.
Io:’’ Harry potresti dire ai tuoi amici di evitare di fissarmi, mi sento al dir poco imbarazzata..’’ Dissi sotto voce ma mi sa che mi sentirono perché distolsero subito lo sguardo da me.’’Allora cugino non sei cambiato affatto da tre anni fa’’
Harry:’’ Si lo so, ma non si può dire la stessa cosa di te, che fine hanno fatto i tuoi lunghi capelli castani?’’
Io:’’piccolo momento di pazzia, sai come sono fatta.’’
Harry:’’ Dai però ti sta bene questo rosso rispecchia la tua aria da ribelle, e poi questo pircing bello, strano che zio Gianni te lo abbia fatto fare..’’
Io:’’ Infatti non voleva che lo facessi, l’ho fatto di nascosto e quando sono tornata a casa era troppo tardi..’’
Harry:’’Grande..’’
X:’’ una vera e propria ribelle abbiamo qui..’’ Disse un tipo alto capelli castani, occhi azzurri, mettendomi il braccio intorno al collo. Lo guardai male.
Io:’’Prima di prenderti tutta questa confidenza potresti presentarti, sai com’è si chiama buona educazione…’’Dissi togliendo il suo braccio dal mio collo con aria schifata. Iniziarono tutti a ridere, successivamente si avvicinò a me un biondino, con occhi azzurri.
X: ‘’Piacere io sono Niall!’’ Disse sorridendo
Io:’’Ada!’’
X:’’Io invece sono Zayn, piacere’’ Disse un ragazzo alto occhi scuri e capelli con un ciuffo tutto laccato.
Io:’’ Piacere di conoscerti io sono Ada.’’
Zayn:’’Piacere tutto mio’’ Dopo si avvicinò a me il ragazzo di prima, lo guardai meglio somigliava molto a Peter Pan.
X:’’Io sono Louis.’’Disse porgendomi la mano
Io:’’ Oh ma che bello credevo che non conoscevi la buona educazione, comunque io sono Ada.’’ Dissi stringendoli la mano.
Zayn-Niall-Louis:’’Harry noi andiamo ci vediamo stasera, ciao a tutti..’’ andarono via tutti insieme.
Harry:’’Vieni cuginetta ti faccio vedere la tua stanza, l’ho fatta arredare apposta per te..’’
Io:’’ Spero bene per te che dentro non ci siano colori tipo:rosa lilla…’’
Harry:’’ No tranquilla..’’ Disse aprendo la porta di una stanza era WOOW, bellissima un enorme letto rotondo al centro, armadio sulla destra, una scrivania con un PC a sinistra, un mio bagno personale e un’enorme balcone con la vista che dava sul giardino dove c’era una piscina, i muri della stanza erano rossi e blu i miei due colori preferiti.
Io:’’Woo Harry è bellissima’’
Harry:’’ Sapevo ti sarebbe piaciuta, ora riposati, che tra mezz’ora si mangia, dobbiamo solo aspettare che arrivi Liam.!’’
Io:’’Liam?’’
Harry:’’Si è un mio amico, vive con me, è un tipo tranquillo ti piacerà vedrai..’’Disse uscendo fuori dalla mia stanza, decisi di farmi una doccia rilassante che durò circa 20 minuti, dopo mi misi una maglia rossa con dei leggins neri, e andai in salotto scalza, suonarono al campanello.
Harry:’’Ada vai ad aprire tu sarà Liam che come a suo solito si sarà dimenticato le chiavi’’Mi alzai sempre scalza ed andai ad aprire, davanti ai miei occhi mi ritrovai una bellissimo ragazzo, alto muscoloso con qualche tatuaggio sparso qua e là, occhi scuri e capelli castani, la cosa che mi colpì molto fu la voglia che aveva sul collo.
Io:’’Ciao tu devi essere Liam giusto? Io sono Ada la cugina di Harry’’Dissi spostandomi dalla porta facendolo entrare.
Liam:’’Si io sono Liam, che bello finalmente ti conosco Harry parla spesso di te, ma ti aveva descritta con i capelli lunghi e castani..’’
Io:’’ Bhè l’ultima volta che ci siamo incontrati non gli avevo ancora tagliati ne fatti rossi..’’
Harry:’’Dai su venite a mangiare..’’ Ci andammo a sedere a tavola io mi trovavo affianco a Liam, la cosa mi imbarazzava molto.
Harry:’’Cazzo però Liam quando ti imparerai a portare le chiavi con te??’’
Liam:’’Harry lo sai come sono fatto, e poi se da oggi in poi mi viene ad aprire questo schianto che ti ritrovi per cugina, le chiavi non me le porto più..’’ A quelle parole ero diventata rossa peperone, e con la lingua avevo iniziato a giocare con il mio pircing.
Harry:’’Onestamente si vede che è mia cugina..’’ Finimmo di mangiare in silenzio, Harry andò a riposarsi, Liam a guardare la Tv e a me tocco lavare i piatti, dopo aver finito andai in camera mia, presi i miei occhiali da vista, misi le mie amate converse  bianche, e presi la mia Canon, avevo voglia di fare qualche foto, arrivai alla porta e salutai Liam e Harry con un urlo.
Io:’’Harry, Liam io sto uscendo a fare qualche foto, torno tra poco.’’
Harry:’’Non ti allontanare molto, e torna presto.’’
Io:’’ok’’
Liam:’’Dove vuoi andare a fare le foto??’’Chiese scendendo le scale
Io:’’Venendo qui questa mattina ho visto un parco ho intenzione di andare lì’’ Dissi non rivolgendogli lo sguardo perché sapevo che sarei arrossita..
Liam:’’Vuoi che ti accompagni??’’
Io:’’No no vado sola, grazie comunque’’Dissi uscendo dalla porta e dirigendomi al parco. Appena arrivata al parco mi sedetti sotto un albero e mi misi ad ascoltare la musica, e a fare foto a qualsiasi cosa mi capitasse d’aventi, forse la foto più bella che feci fù quella di un papà che spingeva la propria figlia sull’altalena..
Si erano fatte le 18.00 forse era meglio se tornavo a casa anche perché ero uscita alle 15.30, e credo proprio che Harry stia iniziando a preoccuparsi, arrivai a casa e suonai mi vennero ad aprire due ragazze, una alta, capelli ricci e biondi, l’altra alta non quanto quella bionda ma pur sempre alta capelli castani e lisci.









Hi guys, che ne dite del primo capitolo? 
e poi chi saranno queste due ragazze?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_An