Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: Ruess_heart    21/07/2013    2 recensioni
Eravamo da soli nella stessa stanza.Emily stava provando Carry On con la sua chitarra di legno e il mio cuore batteva così forte che temevo si potesse sentire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Andrew Dost, Jack Antonoff, Nate Ruess
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. EMILY Stavo accarezzando la testa di Nate,quando sollevò lo sguardo e mi persi nei suoi occhi verdi. "Ancora pochi concerti e il tour sarà finito...Così potremo stare insieme" mi disse sorridendo dolcemente "Non mi sembra vero" risposi e gli baciai la fronte "Bersaglio mancato" disse con gli occhi chiusi "Bersaglio mancato...?" ripetei incredula "Che vuoi dire?" chiesi.Per tutta risposta aprì un occhio e con uno sguardo furbo mi fece segno di venire più vicino.Feci come mi aveva detto e afferratomi il mento,mi baciò con le sue labbra morbide. Si sollevò dalle mie gambe per sedersi al mio fianco.Mi tenne fra le sue braccia e mi coccolò per un po'.Mi sentivo così sicura e protetta con lui... P.O.V. NATE Iniziai a baciarla e tra un bacio e l'altro le sussurravo quanto l'amassi e i miei sogni futuri con lei. Le stavo stampando un altro bacio sulle labbra,quando sentii degli schiamazzi. Non possono essere delle fans,adesso no per favore...Continuai a baciarla quando la porta si aprì. Era Nattie. "Hey ragazzi!!Come v-" e si bloccò vedendo che io e Emily eravamo "occupati"."Oh,ehm...Credo che me ne andrò eheh" e uscì.Che figura di...Vabbè. Emily rideva sotto i baffi così iniziai anch'io."Sono proprio curioso di sentire cosa stanno dicendo quelle comari inacidite" scherzai e mi avvicinai alla finestra per cercare di sentire qualche parola. "Cooosa?" sentii Jack,incredulo ma con una nota di felicità "Sì,si stavano baciando!" disse Nattie "Finalmente quei due si sono decisi...!" aggiunse Andrew. Altro che comari...Bhe,almeno erano felici per noi due. Tornai a sedermi accanto a Emily la quale mi chiese "Allora?Che dicono?" "Sono molto,molto contenti" risposi sorridendo "Però parlano come delle suocere" e a quell'affermazione la risata di Emily risuonò nella stanza. Stavamo ridendo quando la porta si aprì nuovamente,accompagnata da applausi,da "braviii!!!" e altri 'festeggiamenti' simili,piuttosto imbarazzanti. Emily sorrideva,ma le sue guance avvampavano,mentre io cercavo di far tacere i miei amici lanciandogli degli sguardi di rimprovero,seppur scherzosi. "Bhe,congratulazioni ragazzi!" disse Andrew raggiante "Chissà quando tutti lo sapranno!" esclamò euforico Will. Quando tutti lo sapranno...Rimuginai su quelle parole e decisi che dovevo spiegare loro del provvedimento che io e Emily avevamo preso al riguardo. "Ecco ragazzi...Ehm...A dire il vero io e Emily abbiamo deciso che la notizia della nostra relazione dovranno saperla solo in pochi,per ora,okay?". Ci stavano guardando come se gli avessimo detto che un alieno era atterrato sulla Terra. "Perché scusa?" chiese Jack con una punta di disapprovo "Bhe..." intervenne Emily "Oggi pomeriggio siamo andati in un parco e delle ragazze,delle 'fans',hanno leggermente insultato Nate per il suo nuovo taglio di capelli" "E cosa c'entra questo con la vostra relazione?" chiese Jack con uno sguardo confuso "Se disapprovano un taglio di capelli,non oso immaginare come prenderanno la notizia di noi due felicemente fidanzati!" spiegò con una punta di sarcasmo la mia ragazza.La mia ragazza...Che bel suono che aveva..."Non vogliamo che delle "fans" idiote e gelose rovinino la nostra relazione...Chiediamo solo un po' di tempo...Per favore" concluse con uno sguardo supplichevole.Se l'avesse chiesto a me non avrei potuto dire di no:insomma,come si fa a resistere a quei due occhioni? "Ma certo ragazzi,non preoccupatevi.Se è di tempo che avete bisogno,tempo avrete" ci tranquillizzò Andrew e anche gli altri annuivano "Grazie ragazzi,siete i migliori" gli dissi dando loro affettuose pacche sulle spalle. Mi voltai a guardare Emily:stava sorridendo,era felice che qualcuno ci appoggiasse e così lo ero io. ******* Eravamo in viaggio da nove ore,non ne potevamo più del bus. "Ancora tre concerti,Nate,poi potrai stare con Emily quanto vorrai..." mi dissi mentre puntavo gli occhi sulla strada davanti a me,illuminata dai fari. A un certo punto entrò Jack. "Hey" mi salutò "Hey,come va?" "Bene,un po' stanco,non riesco a dormire...Continuo a pensare a te e Emily" mi disse serio.Serrai la mascella.Cosa c'è adesso?Jack è fidanzato non potrebbe MAI innamorarsi di un'altra..."Perché?" chiesi con voce tremante "Perché secondo me non dovreste nascondervi...Vi fate male da soli" spiegò Jack.Non era innamorato di Emily,meno male.Tuttavia,caccia un sospiro mesto:lo so che non dovremmo nasconderci,ma ho paura per lei."Lo so che hai paura per lei..."ricominciò,distraendomi dai miei pensieri.Mi legge nella mente? "...Ma così facendo lei penserà che ti vergogni a stare con lei o chissà cosa!" "Se mi fossi vergognato non mi ci sarei nemmeno fidanzato" protestai "Lo so...È difficile da spiegare...È che lei si stancherà di doversi nascondere,penserà che tu la tratti come una bambina che deve stare in una campana di vetro,praticamente penserà che la tratti come un'idiota che non sa badare a sé stessa!Presto ti stancherai anche tu di nasconderti". Riflettei su quelle parole.Emily si sarebbe davvero stancata di nascondersi?Pensa veramente che la tratti come una bambina che deve stare sotto una campana di vetro?Forse ha ragione..."Sai,credo che tu abbia ragione,Ducky...Grazie" " "E di che?Siamo migliori amici,no?Di qualunque cosa tu abbia bisogno,puoi contare su di me" "Grazie Ducky,grazie...Sappi che lo stesso vale per me" e gli sorrisi.Mi sorrise di rimando e pensai che ero davvero fortunato ad avere due amici come Jack e Andr...Andrew!Lui cosa ne pensava? "E dimmi...Andrew cosa ne pensa di tutto questo?" chiesi a Jack "È d'accordo con me.È così preoccupato che non aveva nemmeno il coraggio di parlarti...Aveva paura di confonderti e di fare qualche macello...Però ora potrà tranquillizzarsi" e mi fece l'occhiolino.Detto ciò,uscì dalla stanza dell'autista e rimasi nuovamente da solo,concentrato sulla strada. Nattie venne a darmi il cambio e andai in camera mia. Presi un libro,ma non riuscii a concentrarmi sulla lettura;il mio unico pensiero era Emily. Dovevamo rendere tutto pubblico? All'improvviso ebbi un'idea che elaborai come sorpresa. Non lo dissi a nessuno,la tenni per me e l'indomani lo avrebbero scoperto tutti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Ruess_heart