Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    21/07/2013    1 recensioni
Due angeli. Un inferno.
La loro missione? Salvare gli uomini da loro stessi.
Riuscirano Jimmy e Lu a salvare il mondo dalla catastrofe in cui sta precipitando?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Capo, ho brutte notizie per lei. Sono sopravvissuti alla trappola.
-Non è possibile! Era introvabile! Come dannazione ci sono riusciti?!
-Non lo soma li abbiamo sottovalutati troppo.
-Allora sarà il caso di passare a quella procedura…
-Cosa?!No,la procedura B no!Lo sa anche lei che è un rischio troppo grande da correre!
-Non mi interessa! Passa a quella procedura e basta!

Camminiamo per il villaggio. Billie Joe mi tiene la mano. “Aw che dolce che è!” Penso dando una sbirciata con la coda dell’occhio a BJ.
Poi, d’un tratto, arriva Jimmy.
-Lu,mi dispiace interrompere la passeggiata, ma quella stella si è di nuovo illumninata.Credo sia tempo di partire!
-OK. Però non voglio andare proprio ora…qui si sta così bene…
-Ehm…non voglio intromettermi, ma di cosa state parlando?- Dice Billie.
Poi mi viene un’idea.
-Ti spiegherò tutto dopo. Jimmy,posssono venire anche loro? Più siamo meglio è, no?
-E va bene, però non voglio perdere tempo a spiegare tutto. - Dice Jimmy. Poi mi allontano, e sento Jimmy che dice qualcosa a Billie.
-Non provarci amico. Lasciala in pace.
-Guarda che stavamo solo passeggiando!
“Qualcuno è geloso, vero Jimmy?” Penso ridacchiando fra me e me.

Appena arriviamo a casa, spiego brevemente che succede, poi dio a tutti di poggiare una mano sulla stella.
Una luce abbagliante avvolge la stanza, e pochi secondi dopo ci troviamo su un prato.
Tutto normale direi, a parte che l’erba è altissima e gli insetti enormi.
-E ora dove siamo finiti? In un prato ingrandito al microscopio?- Dice Mike guardandosi in giro.
-Sinceramente non capisco che iuto possano darci degli insetti enormi! Non parlano mica!- Dice Traguardando una mosca della grandezza di un elefante.
-Ne sei sicuro?
Una voce profonda si alza nell’aria. Mi giro per vedere chi ha parlato, e vedo che un grosso bruco verde si avvicina lentamente.
-Voi umani siete così pateticamente stupidi. Non volete accettare di non essere gli unici in quest’universo ad avere la capacità di pensare, di parlare e di sapere di esistere.
Il bruco gigante termina la frase e ci guarda.
-E inoltre posso leggere i vostri pensieri. Tu, angelo con le ali bianche! Sei geloso perché il moro là in fondo passa molto tempo con la persona a cui vuoi più bene al mondo.
Jimmy sbianca.
“Ecco lo sapevo!” Penso io.
“Proprio come sospettavo, biondina!” Mi risponde il bruco.
Ma nessuno, a parte me l’ha sentito.
“Non dirmi che sei anche telepatico ora! “Penso.
“Se non lo fossi non potrei risponderti.”
OK, sono spaventata ed eccitata allo stesso tempo.
Il bruco ricomincia a parlare.
-So perfettamente il perché della vostra…visita. Ebbene, noi che abitiamo questo pianeta ci dilettiamo molto nello studio di voi esseri umani. Vi aiuteremo dunque a salvare la Terra, ma in cambio vogliamo due esemplari di sesso opposto della vostra specie da poter studiare.
Ci consultiamo un attimo.
-Va bene bruco, affare fatto. Ma solo se ci prometti che non li dissezionerai. Per quello ti daremo due cadaveri.
-Ci sto. Se volete, potete andare. Penserò io a radunare i più forti e coraggiosi del mio popolo.
Salutiamo il bruco gigante e lo ringraziamo.
Posiamo di nuovo le mani sulla stella, e dopo pochi secondi siamo di nuovo nella casetta in montagna.

-E quindi sei geloso di Bilie Joe,eh?Guarda che non resterò per sempre tua!
Jimmy mi guarda, e sospira.
-Lo so, però non posso fare a meno di ingelosirmi! Per me sei come una sorella! Non voglio che ti succeda qualcosa!
-Jimmy, ho sedici anni, so badare a me stessa!
Lo guardo.
-Dai, abbracciami!-Dico poi.
Dopotutto, anch’io gli voglio un mucchio di bene.



Ciao a tutti! Jimmy è geloso di BJ... come finirà questa cosa?
Io spero bene,altrimenti potrebbe succedere una catastrofe!
E quei tizi che complottano?Chi saranno mai?
Vabbuò,non posso dirvi molto perchè devo andare a curare i micetti,ciaoooo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry