Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: hanaemi_    21/07/2013    2 recensioni
Una canzone Disney per ogni coppia di Hetalia (non tutte, ma quelle che mi stanno più simpatiche :3). Cosa ne uscirà fuori? (Note: Possibile OOC!)
Tracklist
1) Toujours dans mon cœur (France x Jeanne)
2) Someday my prince will come (Holy Roman Empire x Chibitalia)
3) È una storia sai... (Prussia x Hungary)
4) I won't say I'm in love (America x Belarus)
5) Kiss the girl (Japan x Taiwan)
6) Domani è un altro giorno (Portugal x fem!Netherlands)
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Someday my prince will come

 

{Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Holy Roman Empire x Chibitalia
Pairing: HREChibitalia
Parole: 225 (grazie a: http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/conta-parole.html)
Playing: "Someday my prince will come"- Adriana Caselotti (dal film "Biancaneve e i sette nani")}



«Someday we'll meet again...»
 
 
Il piccolo Feliciano sorrise, terminando finalmente il disegno che lo occupava da più di un'ora. Posò il pastello e lo guardò, soddisfatto del risultato: erano Sacro Romano Impero e lui in un campo di fiori, felici, e si tenevano per mano. Gli mancava molto, Sacro Romano Impero. L'ultima volta che si erano visti, il biondino aveva baciato il piccolo Italia e gli aveva promesso che sarebbe tornato da lui, prima o poi. Feliciano si strinse il foglio al petto, chiudendo gli occhi.
 
"Feliciano..." sussurrò Ungheria dalla soglia, avvicinandosi al bambino e chinandosi sui talloni.
 
"Perché piangi? Sei triste perché Sacro Romano Impero è partito?"
 
Il piccolo scosse il capo, accennando un leggero sorriso.
 
"No, signorina Ungheria. Piango perché so che presto ci incontreremo di nuovo e potremo vivere felici, insieme." disse semplicemente, guardando la donna negli occhi.
 
Elizaveta sorrise amaramente, sistemandogli il fiocco rosso sul petto.
 
"Certamente, piccolino. Tornerà a prenderti e vivrete per sempre felici e contenti!"
 
"Esatto. Tutti meritiamo un lieto fine, giusto, signorina Ungheria?"
 
"Logico, Feliciano. Ci vediamo dopo." Gli baciò il naso, per poi alzarsi in piedi e lasciare la stanza.
 
Il piccolo Italia ritornò a guardare la sua opera, aggiungendovi poi in un angolo, nel corsivo incerto di un bambino:
 
"E vivremo per sempre felici e contenti, Sacro Romano Impero. Questa è la mia promessa."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_