Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlleLovesNiall    21/07/2013    1 recensioni
Personaggi: Niall Horan,Allegra Payne,Liam Payne,Zayn Malik, Nicole Styles,Harry Styles e Louis Tomlinson.
Trama: Allegra Payne,20 anni,studentessa universitaria e incinta di un bambino di 3 anni: Justin. Il padre? è l'Ex migliore amico di Allegra: Niall Horan,23 anni e lavora in un pub,non sa nulla di Justin.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 capitolo:
Mi chiamo Allegra Payne, ho 20 anni e vado alla London University insieme alla mia migliore amica,Nicole,ha 19 anni,ma a dicembre ne compie 20.
Ho un fratello di nome Liam,ha 23 anni ed è il fratello che non vorrei scambiare con nessuno. 
A l'età di 18 anni sono rimasta incinta e non me ne pento,ha 3 anni ed è il mio ometto,si chiama Justin e il padre beh non ne sa nulla,chi è? Niall Horan, 23 anni e lavora ad un pub,eravamo migliori amici,ma poi se ne andò dopo quella nottata più bella della mia vità,perchè dico questo? all'età di 14 anni mi innamorai di lui,ma lui non sapeva nulla e non doveva saperlo,ma dopo quella notte mi sa che l'aveva scoperto,perchè se no non sarebbe scappato senza un motivo..
Andando avanti Nicole,lei è fortunata in amore,infatti ha un ragazzo di nome Zayn,ha 24 anni,è un bravissimo ragazzo e mi fido di lui,ma se la fa soffrire.. finisce male per lui! 

CONTINUA...

Questo è Justin: 


Piaciuto? Continuo presto,ma lasciatemi una recensione :D 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall