Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Silver_River    21/07/2013    3 recensioni
James ha sempre osservato Lily, in tutti i momenti e questi sono ben impressi nella sua mente, fino alla fine.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MORTE E’ NIENTE IN CONFRONTO ALL’ETERNITA’









 
 

Mi è sempre piaciuto osservarti, in qualsiasi momento, anche quando, infuriata, mi rispondevi per le rime. Sei sempre stata l’unica ragazza in grado di avere l’ultima parola con me e Sirius non perdeva mai l’occasione per farmelo notare mentre Remus ci guardava esasperato e Peter cercava di non mettersi in mezzo, terrorizzato dall’idea di dover scegliere una delle due parti.
Ti osservavo spesso durante le lezioni, soprattutto a pozioni quando per controllare il miscuglio nel calderone ti sporgevi avanti e una ciocca dei tuoi capelli rossi ti copriva il volto, quanto avrei voluto prenderla e portartela dietro l’orecchio al posto tuo.
Anche quando stavi con Severus ti osservavo, desideravo tanto che un giorno quei sorrisi gli avresti rivolti anche a me, ma tutte le volte che mi trafiggevi con lo sguardo questa speranza svaniva.
Rifiutavi sempre ogni mio invito e non comprendevo il perché, per Godric sono James Potter io!
 Ma tu non hai mai voluto James Potter, ma solo James, quello che al settimo anno è riuscito a strapparti il primo si, quello che è riuscito a farti ridere e quello del quale ti sei innamorata.
Poi ci siamo sposati, ricordo ancora Sirius che mentre tu facevi il tuo ingresso in chiesa continuava a sussurrarmi che ero ancora in tempo, ma non sarei mai scappato da nessuna parte senza di te e felpato lo sapeva.
Qualche tempo dopo hai scoperto di essere incinta e ho osservato il tuo pancione crescere di giorno in giorno fino all’arrivo di Harry che guarda il mondo con i tuoi stessi occhi.
Ora ti guardo per l’ultima volta mentre ti urlo di prendere Harry e scappare perché Lui ci ha trovati.
Ti guardo e rivedo quella ragazzina correre verso il tavolo di Grifondoro dopo essere stata smistata e quella donna che mi ha fatto capire che cos’è l’amore.
Morirei mille volte per te Lily Evans, se questo significherebbe osservarti ancora per l’eternità.













Salve a tutti!
Eh si dopo ben otto mesi sono tornata a scrivere, devo ringraziare soprattutto Violet Connor che mi ha scritto e mi ha fatto emozionare con le sue parole, ti devo anzi vi devo chiedere scusa per la mia assenza, non avevo proprio idee e devo dire che anche la voglia mancava. 
Comunque parlando di questa storia, non è proprio niente di speciale, qualcosa buttato li giusto per riniziare a scrivere come una volta, sperando davvero di ritrovare l'ispirazione e poter mettere giù seriamente qualcosa.
Spero che possiate perdonarmi, sia per l'assenza che quello che c'è scritto li sopra, è un disastro totale lo so :'( Devo solo riabituarmi!
Lasciatemi anche mille recensioni negative, mi serviranno senz'altro da lezione u.u
A presto, un bacio!



Mi piacerebbe molto, solo se avete voglia, di passare a questa mia storia:
Serva me. Servabo te.
Ci tengo davvero molto :')
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silver_River