Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Butimbroken    21/07/2013    3 recensioni
Iris, Hannah, Derek e Josh sono molto di più di quello che pensano.
Sono i discendenti dei quattro cicloni, fuoco, aria,terra e acqua.
Così diversi ma così uguale.
Devono combattere contro qualcosa che li vuole uccidere e vuole far risvegliare il male.
Si ritrovano così insieme a combattere e a cercare di usare i propri poteri.
Ma se in questa storia già problematica, intervenisse anche l'amore?
**
Leggete non ve ne pentirete.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Iris è una sedicenne di Salisbury. Va alla High School Derty, la solita scuola per figli di papà e ricconi. Ma Iris è tutt’altro che questo. E’ un orfana, non ha nessuno, anzi è stanca della sua vita. Ha dei ‘’genitori’’ che tornano solo a Natale a casa, e in più ha un fratellastro di nome Kris che la tormenta nel vero senso della parola. Ha due grandi occhi azzurri e lunghi capelli rossi, si definisce brutta quando è stupenda. 

Hannah è una sedicenne di Grisby. Va Alla Helen’s School Academy ed è una tra le più popolari ragazze dell’istituto. E’ solare e allegra e ha una famiglia che le sta accanto. Ma è stata vittima di bullismo e per un certo periodo si è tagliata, questo però non lo sa nessuno. Ha i capelli biondi lunghi e ondulati, e due occhioni color nocciola. 

Derek è un diciannovenne di Bedworth. Ha un passato orribile che l’ha reso distaccato e freddo con le persone. Usa le ragazze solo per il sesso ed è il donnaiolo della scuola, non ha mai avuto una ragazza fissa. Tanto bello quanto stronzo. Ha i capelli color pece e occhi altrettanto scuri. 

Josh è un diciottenne di Londra. Vive da solo con la sorella. Ha una vita perfetta o almeno così dicono i suoi amici. E’ stato campione di nuoto per molti anni consecutivi e tutti lo lodano per questo. Ma Josh è stanco dei falsi amici, dei falsi sorrisi avanti le telecamere. Vorrebbe cambiare tutto quanto. Ha i capelli biondi e gli occhi verdi.

Jude è un diciottenne di Brighton. Il suo destino gli è stato già annunciato. La maga Helen è andata da lui per svelargli tutto quanto, Iris, Hannah, Derek e Josh sono i discendenti dei quattro cicloni. Acqua, aria, fuoco, terra, E il suo compito è unirli e aiutarli nella loro impresa. Qualcosa molto più grande di loro sta venendo a cercarli per ucciderli e loro devono scappare, perchè se le ultime speranze per salvare il mondo moriranno, l'oscurità si impossesserà di tutto e sarà la fine. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Butimbroken