Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: ObsessiveFangirl    21/07/2013    3 recensioni
Ciao a tutti :3 Questa è la mia prima FanFiction quindi non vi aspettate niente di che, però ce la metterò tutta per farla diventare carina, anche solo un pò!
Beh, cosa posso dire, se vi piace Lovely complex, questo è il posto che fa al caso vostro. Questa storia racconterà la straordinaria avventura di Risa e Otani, e il loro cambio di corpo, da come dice anche il titolo..
Spero di avervi ispirato almeno un pochino,quindi se vi interessa cliccate almeno il prologo! c:
Ciao, ciao! :3
Genere: Commedia, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: [Cosa è stata quella strana sensazione?]

 

 
Capitolo 3:
 
L’aria fu avvolta da un gran silenzio.. solo i loro respiri interrompevano quegli attimi di vuoto, mentre Risa e Otani continuarono a guardarsi inermi, senza distogliere lo sguardo neanche per un secondo.
-Ehm.. scusate, ma noi dovremo entrare in classe, finitela di fare i piccioncini!- Affermò Nobu con un sorrisetto malizioso stampato in faccia.
-Cosa hai detto!? Noi non siamo e non saremo mai dei piccioncini! –Urlarono in coro i due, alzandosi di scatto, imbarazzati.
 
*Drin Dron*
-Oh no..la campanella! Sicuramente sarà già iniziata la lezione!- Disse Chiharu rattristita.
I ragazzi corsero in classe ansimando.
-Siete in ritardo! –Urlò il professore, sgridando i ragazzi con aria severa.
-Ci scusi professore!
 
----------------------
 
Durante la pausa pranzo :
 
-Cosa è stata quella strana sensazione!? – pensò Risa portandosi una mano sotto il mento.
-Quando Otani è caduto sopra di me, ho cominciato a provare una strana emozione che quasi mi ha tolto il respiro.. è come se qualcosa dentro di me si fosse svegliato.
-Otani! Otani! Otaniiii!! –urlò Nakao verso la ragazza.
-Eh?
-Eh un fico secco.. ti sto chiamando da un sacco di tempo, si può sapere a cosa stai pensando!?
-Io!? A niente, non penso proprio a niente!!
-Certo come no!
-Comunque che c’è?
-Bhè ti volevo avvertire che oggi l’allenamento inizia prima!
-L’allenamento!?
-Si.. l’allenamento di Basket! Il coach l’ha spostato per le 4
-Allenamento!? Basket!? Alle 4!? Aspetta.. COSAAAAA!?
-Che c’è Otani, qualche problema?
-Ehm, no..cioè volevo dire.. si! Oggi non posso venire! Mi dispiace
-Cosa? Ma Otani.. tu sei il capitano e noi fra una settimana giochiamo la finale del campionato!!Non puoi spostare il tuo impegno? Ma cosa dovevi fare?
-Emh… ecco.. cioè niente di importante.. però non preoccuparti cercherò di venire,anzi è quasi sicuro!!
-Bene.. allora ci conto! A dopo!
-Oh cavoli! E adesso che faccio? –Pensò Risa preoccupata,correndo a cercare Otani
Ma il ragazzo non si trovava da nessuna parte.. poi lo vide uscire dal bagno delle ragazze tutto sorridente..
-Mi spieghi dove cavolo eri finito!? Ti ho cercato dappertutto..
-Bhè allora non hai cercato bene, perché sono sempre stato qui!
-Cosa!? E perché sei stato in bagno per tutto questo tempo?
-Ecco.. vedi.. perché..
- O – T – A – N – I  TI HO CHIESTO COSA STAVI FACENDO IN BAGNO?
Atsushi si mise a correre per tutto l’istituto seguito dalla ragazza..
-Fermati!- Urlò Koizumi
Lui continuò a correre, cercando di seminarla però non sapendo più dove andare si fermò piegandosi e  poggiando le mani sulle ginocchia!
-Basta.. non ce la faccio più!!
-Mi spiace per te.. brutto sacco di immondizia! Ti divertivi a sbirciare nel bagno delle ragazze eh!? Bhè adesso ti faccio sbirciare io.. ma le tue coetanee! Vieni qui che ti butto direttamente nella spazzatura! – Rispose Risa portando il pugno al palmo dell’altra mano.
-Aspetta Risa.. ragioniamo!
-Io non ragione con un cane come te!
-Dai.. ehm.. aspetta ma che mi dovevi dire prima?- Disse Otani cercando di svignarsela
-Eh? Oddio è vero ma che ora si è fatta!?
-Sono le 3, perché?
-Le 3? Oh mio dioooo.. e ora cosa faccio?
-Ehi calmati, che è successo?
-Bhè oggi tu, cioè io,avrei l’allenamento di basket alle 4.. tutti contano su di me, perché sei.. cioè sono.. il capitano, ma io non so giocare!
-Oddio è vero mi ero completamente dimenticato che tra una settimana ci sarà la finale del campionato! Bhè Risa dovrai giocare..
-Cosa!? ma io non sono capace!
-Non ti preoccupare, ti insegnerò io!!
I due si avviarono insieme verso la palestra e arrivati lì cominciarono ad allenarsi!
-Dai su, vediamo che sai fare!- disse Otani con aria di sfida.
 
 
**********
 
Ave :3
Questa storia finalmente sta avendo un senso! C:
Cooomunque spero che questo capitolo vi piaccia e che continuerete  a seguirmi! ^^
Dato che non so più che scrivere vado a bere un bel thè freddo! *o*
Alla prossima!! :          D
 
Otani_Risa
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: ObsessiveFangirl