Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: casstheliar   Capitolo: 1
Mentre si alza dallo sgabello, mi urta di nuovo, altre gocce di birra mi finiscono sui jeans, mi spazientisco. “Ehi!”, dico con un tono tagliente. Lui si volta e lo riconosco: è il ragazzo che mi ha aiutato il primo giorno a raggiungere Palazzo Cristalia, i suoi occhi color nocciola e i capelli castani e scompigliati lo rendono inconfondibile, “Ah.. tu!”, mi dice, con quell'inclinazione particolare della voce che non ho mai sentito in nessun altro da quando sono arrivato in Italia.

Zayn Malik è un venticinquenne, semplice e di poche pretese. E' fidanzato con la primogenita di una delle famiglie più ricche degli Stati Uniti e deve farsi valere per poterla sposare.
Per dimostrare le proprie qualità viene spedito oltreoceano. Verrà catapultato in una realtà del tutto differente da quella abituato a vivere. E conoscerà quella persona in grado di rimescolare la sua anima.

Zayn/Liam • menzioni Harry/Louis e Niall/Josh • sesso descrittivo
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: casstheliar