Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Harold_My_Life    22/07/2013    2 recensioni
Niall, Zayn, Liam, Louis ed Harry sono 5 normali ragazzi che conducono una vita alquanto movimentata per i continui litigi che fanno tra di loro. Francesca un'amica dei ragazzi, ormai vive con loro da due anni ed ogni giorno si ritrova ad assistere a divertenti scene che quei coglioni dei suoi amici mettono in atto con la loro goffaggine e stupidaggine....
Se vi ho incuriosito, entrate e lasciatevi trasportare dai numerosi sketch divertenti che ci sono!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non ne posso più!- dissi buttandomi molto delicatamente(si fa per dire) sul divano, esausta dalla lunga e quasi interminabile spesa che Niall mi aveva costretto a fare. 'Non c'è niente di sano da mangiare' diceva. Ma per lui sano significava ingozzarsi di patatite, hot-dog, gelato e caramelle gommose a volontà. -Io non vengo più a fare la spesa con te Horan. Sei impossibile!- gli rivolsi un occhiata per niente dolce.

-Hey ma la dispensa ne aveva bisogno-disse mentre apriva un pacco di patatine appena comprato.

-Oppure ne aveva bisogno il tuo stomaco?-gli chiese Louis ammiccando mentre si buttava a peso morto sul divano.

-Entrambe aahahahahahahah- lo rispose il biondo ormai in trans per la sua interminabile risata come la sua busta di patatite.

-Hey Louis ma gli altri che fine hanno fatto?- chiesi al moro, il quale non fece in tempo a rispondermi, che un Harry abbastanza arrabiato si stava dirigendo a passo abbastanza spedito verso un Niall alquanto impegnato a mangiare le sue adorate potatoes.

-Tu!- gli disse puntandogli un dito contro. -Come hai potuto finire le mie Haribo?- Continuò con un tono abbastanza alterato.

-Ma Harold come fai ad accusarlo senza prove?-lo rimpreverai

-Quando non trovi il phone da chi ti rivolgi?- mi chiese di rimando

-Da Zayn! Ma che centra ora?-gli chiesi non capendo che centrasse Malik.

-Ecco! Come tu sei sicura che Zayn possa avere ciò che stavi cercando, io sono sicuro che le mie adorate Haribo sono finite nello stomaco di quel pozzo senza fondo!- gli disse con gli occhi che si stavano quasi incendiando per la rabbia.

-Emh si sono colpevole!- gli disse il biondo per niente preoccupato del fatto che da un momento all'altro Harry avrebbe potuto saltargli addosso.

-Ti conviene correre se non vuoi fare una brutta fine- disse il riccio pronto a gustare la sua vendetta.

-Noooooooo aiutoooo- iniziò ad urlare Niall mentre correva per tutta la casa inseguito da Harry. -Ti prego Hazza non farmi niente! Ti vado subito a comprare dieci pacchi di Haribo ti giuro!- lo supplicò il biondo.

-Ma io le voglio ora ! Cavolo!- lo rispose di rimando il riccio

-Hey hey che succede qui?- intervenne Liam pronto a risolvere la situazione.

-Questo idiota ha mangiato le mie Haribo- lo rispose Harry molto dispiaciuto del fatto che le sue adorate caramelle fossero finite nello stomaco dell'amico.

-Hey idiota a chi?- si avvicinò pericolosamente Niall al riccio.

-Hey basta voi due!- si intromise Liam, posizionandosi tra di loro, evitando una possibile rissa. -Avete 19 anni ciuscuno, cavolo! Non potete essere ancora così bambini!-

-Disse il tipo che aveva paura dei cucchiai- lo prese in giro Louis

-Zitto tu! Altrimenti non vedrai carote per una settimana-

-Nooooooo le mie carote nooooooo ti pregooooooo- iniziò ad urlare Louis, correndo verso il frigo e iniziando a ingozzarsi della scorta di carote che avevamo appena fatto io e Niall al supermercato.

-Ragaaaaazziiiiiiiii qualcuno ha visto il gel per i capelli?????- iniziò a dire Zayn mentre scendeva le scale.

-Malik ma tu sei bello anche così!- gli dissi sincera del complimento che avevo appena fatto.

-Grazie dolcezza, lo so!- disse mentre continuava a specchiarsi per aggiustare il suo ciuffo.

-E' bella la modestia!- dissi posizionandomi in cucina per osservare meglio la scena: Louis vicino al frigo mentre mangiava le sue adorate carote, Zayn che non faceva altro che specchiarsi, Harry che e Niall che si guardavano in cagnesco e Liam che cercava di calmare le acque.

-STOOOOOOOOOOP- disse quest'ultimo abbastanza alterato. -Harry ho fatto una doppia scorta di Haribo, sono in camera mia! Zayn il gel è al solito posto, sotto al mobile del bagno! Louis finiscila di ingozzarti di carote che altrimenti stasera verrai da me e come al solito dovrò farti una tisana, e tu Niall basta patatite cavolo! Sei disgustoso!- concluse il bravo padre di famiglia.

-Ahahahahhahaha non so come fai a mantenere le redini in questa famiglia Payne- mi complimentai, siccome in pochi secondi tutti si erano dileguati a fare ciò che quest'ultimo gli aveva ordinato di fare.

-Ahahahah ormai ci ho fatto l'abitudine Francy- mi disse sorridendomi.

-Sei unico!- gli dissi abbrancciandolo

-Hey hey e a noi non ci abbbracci?- dissero Louis e Niall rientrando in cucina e con una faccia da cuccioli.

-No! Perchè a voi non vuole bene!- gli fece la linguaccia Liam, stringendomi ancora di più a sé.

-Hey hey ora chi è l'immaturo qui?- gli dissi rivolgendogli uno sguardo divertito.

-Emh scusa Francy- mi rispose con una faccia da cane bastonato.

-Ahahahaha dai ragazzi venite qui!- dissi aprendo le braccia per coccolarli uno ad uno.

-Ehy ma ci siamo anche noi!- ci raggiunsero Harry e Zayn che morivano dalla voglia di unirsi all'abbraccio.

-Sapete ragazzi, è impressionante la velocità con cui litigate e subito fate pace ed io anche se ormai vi conosco da due anni, non smetto mai di sorprendermi.-

-Ahahahha hai ragione, se è per questo non smettiamo di sorpreenderci neanche noi!- mi disse Harry sorridendomi.

-Ahaahha anche questo è vero! -gli dissi rivolgendogli un sorriso.

-Ragazzi anche se mi fate continuamente innervosire- fece una pausa e ci guradò uno alla volta- vi voglio bene!- concluse il suo raro attimo di dolcezza Liam.

-Awww anche noi ti vogliamo bene Payne- dissi abbracciandolo a uso di Koala- vi voglio un bene immenso a tutti voi!- dissi guardandoli negli occhi e sorridendoli, -e non smetterò mai di ringraziarvi per avermi aperto le porte di casa vostra-

-Anche noi ti vogliamo bene Francy e la devi finire di ringraziarci, ora fai parte della nostra famiglia e mai e nessuno ti separerà da noi- mi rispose il biondo puntando i suoi occhi cristallini nei miei-

Era così bello poter condividere ogni singolo giorno ed ogni momento bello o brutto che sia con cinque persone che in poco tempo avevano cambiato la tua vita, rendendola magnifica. Ognuno di loro, con i loro sorrisi, riempivono le mie giornate di quella luce che pochi avevano trovato nella vita, ed io fortunatamente facevo parte di quella categoria. 
Ed è vero, i ragazzi ti cambiano la vita, e a me l'avevano cambiata in cinque!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harold_My_Life