Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SlytherinPrincess    01/02/2008    1 recensioni
Ora rideva, una risata senza gioia rispetto a quella di qualche momento prima, sì, gli era piaciuto vedere morire quel verme
Genere: Dark, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si trovava in un piccolo paesino

Harry si trovava in un piccolo paesino, disperso chi sa dove, non c'era anima viva; le case erano tutte disabitate, o così sembrava. Il ragazzo correva per le vie strette e acciottolate del piccolo paesino, stava scappando da quell'uomo che molte volte aveva provato ad ucciderlo.

"Piccolo Potty, dove ti nascondi? Qua c'è Zio Voldy che vuole giocare, non ti fare pregare, io non lo farò, io non sono come la tua sudicia mamma, che pregò perché non le facessi tanta bua!" disse in modo canzonatorio il Lord, quella frase fu susseguita da una risata fredda e senza gioia;

Harry si nascose dietro il muro di una casa, aspettando che il Signore Oscuro si avvicinasse tanto da poterlo almeno schiantare mentre cercava di non ascoltare le calunnie che stava rivolgendo ai suoi genitori; il sangue gli ribolliva nelle vene, la rabbia lo stava divorando da dentro ed a un certo punto...
 
"Muori bastardo, in mezzo alle fiamme dell'inferno, spero che soffrirai quanto hai fatto soffrire me, muori ora, muori lentamente tra mille agonie, brucia, crepa animale!" gridò Harry prima di uscire dal suo nascondiglio, e scagliare contro quell'essere una maledizione senza perdono.

"Avada Kedavra" Quelle parole gli erano uscite dalle labbra, così semplicemente, come se fosse una cosa naturale. Harry rideva felice, tirando dei potenti calci al corpo esanime del suo nemico, inerme, finalmente morto, poi il buio...

"Harry, Harry, sei sveglio?" Chiese Ron scuotendo malamente il moretto dal suo sogno tanto appagante.
"Eh? Cosa, Come...Dove sono?" Chiese spaesato il bambino sopravvissuto.

"Stupido, sei a Hogwarts, nella sala comune ti devi essere addormentato sul divano, e devi aver fatto davvero un bel sogno, perché hai riso talmente tanto forte che hai svegliato tutto il dormitorio!"

"Eh, scusate, ora sono stanco, è meglio che vada a dormire..." Così Harry si chiuse nel dormitorio maschile, ora rideva, una risata senza gioia rispetto a quella di qualche momento prima, sì, gli era piaciuto vedere morire quel verme... Eh già anche a Harry Potter piaceva veder soffrire... Sì gli era davvero piaciuto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinPrincess