Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    22/07/2013    2 recensioni
Quattro drabble, quattro coppie, quattro momenti della giornata.
Alba [Mark/Dylan] - Senza preoccuparsi di ricordare perché avesse dormito nel salotto della casa di Dylan, il capitano della squadra americana si alzò e si mise alla ricerca del padrone di casa.
Giorno [Endou/Natsumi] - Endou osservò con timore la scatola del pranzo poggiata sul proprio banco, consapevole del pericolo che rappresentava.
Sera [Hiroto/Midorikawa] - Midorikawa aveva appena spento il fornello, quando sentì il campanello suonare.
Notte [Nagumo/Suzuno] - La gente diceva che Suzuno e Nagumo litigavano ogni giorno, tutti i giorni, dalla mattina alla sera.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alba - Mark/Dylan

Mark si svegliò sussultando, trovandosi seduto per terra con la schiena poggiata sul divano, raggomitolato nella coperta arancione. Senza preoccuparsi di ricordare perché avesse dormito nel salotto della casa di Dylan, il capitano della squadra americana si alzò e si mise alla ricerca del padrone di casa.
Come previsto, lo trovò seduto sul duro cemento della terrazza a osservare il cielo, per una volta senza i suoi occhialini.
- Buongiorno, Mark! - esclamò allegramente Keith, senza distogliere lo sguardo. - Oggi c'è un'alba magnifica, non credi? -
Il centrocampista, fissando il riflesso del sole negli occhi chiari dell'altro, non poté che concordare.


Giorno - Endou/Natsumi

Endou osservò con timore la scatola del pranzo poggiata sul proprio banco, consapevole del pericolo che rappresentava.
- Quindi l'hai preparato tutto tu, giusto? - domandò con rassegnazione, alzando lo sguardo verso la ragazza in piedi davanti a sé.
Natsumi, non meno calma del ragazzo, annuì nervosamente.
- Ma non sei costretto a mangiarlo! - esclamò, arrossendo. - Anzi, scusa se ti ho chiesto se potevo prepararti il pranzo! -
Non sopportando di vederla con quello sguardo sofferente, il capitano della Raimon prese coraggio, deglutì e afferrò le bacchette.
"Ricorda quanto la ami, Mamoru. Ricorda!" pensò, strizzando gli occhi e avvicinando una frittata alla bocca.


Sera - Hiroto/Midorikawa

Midorikawa aveva appena spento il fornello, quando sentì il campanello suonare.
Aprì la porta e subito Hiroto gli si avvicinò abbracciandolo forte, sospirando di sollievo nel sentire il calore della pelle del fidanzato.
Ryuuji ricambiò la stretta, senza essere stupito. Dopo il normale orario lavorativo Kira aveva dovuto partecipare ad una riunione, da cui evidentemente era appena tornato.
- Tutto bene? - domandò
- È stata una giornataccia - esalò Hiroto, esausto. - E ho assolutamente bisogno di stare con te stasera, da soli e senza altri scocciatori attorno! -
Midorikawa sorrise e lo fece entrare in cucina, dove la tavola era già stata apparecchiata per due.


Notte - Nagumo/Suzuno

La gente diceva che Suzuno e Nagumo litigavano ogni giorno, tutti i giorni, dalla mattina alla sera.
Il loro tipico buongiorno era fatto di insulti, le ore erano scandite da battibecchi e dispetti di vario tipo e quasi ogni sera finivano per arrivare alle mani.
Solo quando era ora di dormire quei due riuscivano finalmente a stare calmi, in silenzio e in pace.
Poveri illusi, pensavano entrambi, lanciandosi un'occhiata di intesa prima di lasciarsi scivolare tra le coperte.
Nessuno immaginava che le discussioni più intense e soddisfacenti avvenivano di notte, tra baci e morsi, per la supremazia a letto.




Note finali: improvvisa voglia di drabble. °° Tutto questo non ha altro motivo di esistere.
Naturalmente la prima che ho ideato è stata la HiroMido; poi, vista l'ambientazione (ovvero la sera, l'ora di cena), ho voluto provare a scrivere anche sugli altri momenti della giornata e su altre coppie.
E, oh, per la prima volta sono riuscita a scrivere anche una Mark/Dylan, ma essendo la prima temo sia uscita male.
Non so nemmeno se Dylan ha gli occhi chiari o meno XD Si sono mai visti, i suoi occhi? XD Beh, essendo americano, l'ho immaginato con gli occhi chiari XD
Il numero delle parole non l’ho inserito, semplicemente perché ormai non so più quante parole sono! Vi spiego: per scriverle ho usato il form di EFP (quello per i riassunti XD) perché lì ti segna automaticamente il numero delle parole usate. Poi ho provato comunque a usare il contatore di word e il risultato non combaciava. Ho provato manualmente, ma sono fusa quindi ne ho anche usato uno online. Ogni volta uscivano risultati diversi! +__+
Comunque sono tutte drabble. Punto. è_é Domani li conto, ora non ho voglia è_é
Fa caldo e in questo momento non riesco a ricordare bene, ma spero non ci siano drabble simili, in giro XD Temo infatti di aver scritto solo cose banali...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira