Anime & Manga > Kagerou Days
Ricorda la storia  |      
Autore: __Shiroi    22/07/2013    1 recensioni
[Kagerou Days]
Hibiya si porta una mano alla bocca e cerca di reprimere un conato di vomito, ancora una volta. Ha ormai perso il conto di quante volte abbia visto il sangue di Hiyori imbrattare tutto, ma sente sempre lo stomaco rigirarsi. Non riuscirà mai ad abituarsi - non voglia farlo, si intende.
[Notte Bianca 10# - maridichallenge]
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: There must be some way out of here
Fandom: Kagerou Days
Personaggi: Hibiya
Raiting: SAFE
Prompt: There must be some way out of here
Wordcount: 305
Avvertimenti: Flash-fic, Introspettivo, Angst, Dark
Note dell'autrice: Scritta per la 10° Notte Bianca di maridichallenge. Prima fic su questo meraviglioso fandom. Ho deciso di iniziare con qualcosa di semplice, come l'introspezione di Hibiya, liberamente ispirata al PV Fan Made della canzone Kagerou Days. Spero di essere la benvenuta nel fandom!
 
 
Hibiya si porta una mano alla bocca e cerca di reprimere un conato di vomito, ancora una volta. Ha ormai perso il conto di quante volte abbia visto il sangue di Hiyori imbrattare tutto, ma sente sempre lo stomaco rigirarsi. Non riuscirà mai ad abituarsi - non voglia farlo, si intende.
Kagerou continua a ridere. "Non è un sogno, è la realtà!" e ad Hibiya non serve che glielo ricordi. Lo ha già capito da un pezzo che non è un sogno - nonostante darebbe qualsiasi cosa perché lo fosse. La vista si offusca e tutto inizia a diventare nero. Ecco che il ciclo sta per ripetersi di nuovo.
Eppure, ci deve essere un modo per uscire da tutto questo, si dice Hibiya. Ci dovrà pur essere un modo per salvare Hiyori e tornare finalmente a vivere, invece che continuare a ripetere lo stesso giorno ancora e ancora. Ogni volta, per quanto lui provi a cambiare il corso degli eventi, lei muore. È come se fosse solo un'illusione, la possibilità di uscire dal ciclo.
E si chiede come non abbia ancora perso la ragione.
Kagerou gli mette le mani sulle spalle - Hibiya sa per certo che sta ghignando - e lo spinge verso un altro giorno, che tanto finirà allo stesso modo. In questa storia ormai scontata, può esserci solo un tipo di finale.
Hibiya alza lo sguardo. È come se potesse vedere tutti i suoi tentativi falliti - orologi ormai fermi, imbrattati di rosso - e l'unica cosa a cui riesce a pensare è a ciò che ha compreso, qualche ciclo più addietro. Una soluzione c'è davvero. Solo che non ha ancora avuto il coraggio di farlo. Adesso però non lo ha più per andare avanti.
Tutto quanto deve finire oggi.
Così sorride debolmente, prima di spingere via Hiyori dalla strada e gettarsi sotto il camion al posto suo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kagerou Days / Vai alla pagina dell'autore: __Shiroi