Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: DailyBike    22/07/2013    3 recensioni
Dal testo
Mike staccò una mano dalla coperta calda e sistemò delle ciocche di capelli di Billie, il quale spostò per un breve istante gli occhi sul viso del fidanzato scorgendovi un dolce sorriso.
-Hai freddo?- Chiese Mike vedendo Billie avvicinare le gambe al petto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Billie guardò verso il cielo. La volta stellata lo sovrastava, li sovrastava, la luna tondeggiante e pallida splendeva illuminando di una luce chiara tutto il prato intorno a loro. I fiorellini bianchi disseminati qua e là sembravano splendere di luce propria, i grilli e le cicale riempivano l'aria con i loro incessanti canti estivi.

Quel pomeriggio una leggera pioggerella era caduta sulla città e ora il loro parco nascosto era ancora umido. Avevano steso un telo impermeabile a terra, sopra avevano messo una coperta di lana su cui sdraiarsi.

Mike era seduto dietro Billie, si reggeva tenendo le braccia appoggiate vicino ai fianchi. Il moro invece, aveva la nuca poggiatagli in grembo, stava steso e guardava le stelle, sotto lo sguardo vigile del fidanzato. Le dita dei piedi nudi sfioravano delicate i ciuffi d'erba ancora imperlati di gocce.

Mike staccò una mano dalla coperta calda e sistemò delle ciocche di capelli di Billie, il quale spostò per un breve istante gli occhi sul viso del fidanzato scorgendovi un dolce sorriso.

-Hai freddo?- Chiese Mike vedendo Billie avvicinare le gambe al petto. Aveva tanto insistito per andare nel loro posto segreto nonostante avesse piovuto, e così Mike aveva ceduto e ora erano lì a contemplare le stelle. L'aria umida e fresca si faceva sentire e Billie, il suo piccolo Billie, tremava leggermente.

-Un po', ma non è nulla, tranquillo...- Gli rispose, accennò un piccolo sorriso quando Mike, nonostante le sue parole, lo avvicinò di più a sé stringendolo e riscaldandolo. Billie girò leggermente la testa appoggiando la nuca alla spalla del fidanzato e guardandolo con la coda dell'occhio.

-Ti avevo detto che non era nulla...-Mormorò appoggiando una mano sulla sua e carezzandone il dorso con le dita.

-Non l'ho fatto per te, l'ho fatto solo perché mi andava di abbracciarti più forte.- Replicò Mike quasi beffardo.

-Ah...- Il moro mugolò deluso da quelle parole, ma subito si riprese alla nuova frase pronunciata dal biondo, che intanto l'aveva fatto girare e lo stava stringendo, guardandolo negli occhi intensamente.

-Volevo solo sentire il tuo cuore più vicino al mio...
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: DailyBike