Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MatIre    22/07/2013    1 recensioni
Alexis, soprannominata Lexie, è una semplice ragazza con un carattere particolare. Ama lo skateboard ed il calcio e non le interessano i ragazzi. Lavora al McDonald’s di notte in compagnia dalla sua collega Maya. Da lì cambiò la sua vita. I Remember You.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo primo.
Marzo 2010.
Alexis aveva sempre amato la notte. La amava perché era misteriosa. Perché le strade erano deserte, e a lei non piaceva stare con tante persone.
Alexis aveva uno strano carattere: parlava poco, per quel che bastava, e poi, beh, era diversa da tutte le altre ragazze.
Non era come quelle tettone e con un culo grosso come una nave, bionde, che ci provano con tutti. No, lei adorava andare in giro col suo inseparabile skateboard,
e le piaceva moltissimo giocare a calcio. Ed era single, da sempre, seppure fosse carina.
 
Alexis entrò al McDonald’s. Lì lei ci lavorava. Era mezzanotte e cinque minuti.
Faceva i turni di notte, lei, e si divertiva pure, perché non entrava praticamente nessuno a quell’ora,
e poteva ascoltare musica dalle cuffiette e spassarsela con Maya,
la sua collega. Però Maya ancora non era arrivata.
Alexis indossò il grembiule e il cappellino col logo del ristorante e si spostò una
ciocca di capelli dalla faccia, sistemandoseli dietro l’orecchio.
-Ciao Lexie.- La salutò Maya, entrando nel locale.
-Hey.- Rispose Alexis, detta Lexie.
Dopo un’ora dall’arrivo di Lexie e Maya, entrò un ragazzo, avrà avuto sedici anni. L’età di Lexie.
Aveva una chioma riccia, castana, scompigliata, ed una faccia carina, buffa.
Che ci faceva un sedicenne all’una di notte al McDonald’s?
Si avvicinò al banco dove c’era Lexie. La ragazza sentì un delizioso odore di mela avvolgerla intensamente.
-Un Cheesburger e una Coca-Cola Zero, grazie.- Ordinò il ragazzo.
-Subito.- Rispose Lexie.
Lexie si girò per dire a Maya l’ordine, e quando si rigirò, incrociò gli occhi del ragazzo,
e li trovò davvero belli. Erano di un verde chiaro, un verde mela, proprio come il suo profumo.

----------------------

SPAZIO AUTRICI.
Heyy, questa è una FF a quattro mani, siamo io, Irene, e la mia amica Matilde, che scriverà il prossimo capitolo. Ne scriviamo uno a testa ;)
So che è corto, ma i prossimi capitoli saranno più lunghi.
Speriamo che vi piaccia c:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MatIre