Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    22/07/2013    0 recensioni
Le parole posso distruggere. Le parole possono guarire.
Sembrerà assurdo, vero? Ma non è così.
Lei è cambiata da quando quelle parole le sconvolsero la vita. Lei ora è diversa. Potranno le parole e i gesti di lui guarire le sue ferite? Potrà l'odio trasformarsi in amore?
(Storia pubblicata e revisionata su Wattpad)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e lei

 

Da allora passarono sette lunghi anni e la mia vita non fu più la stessa. Cambiai. Radicalmente. Se prima ero una ragazza timida, dolce dopo divenni scontrosa e odiosa con tutti. Fino a quando non conobbi quella che adesso è la mia migliore amica. Dopo il funerale mi trasferii a Londra dai miei zii paterni, ma sapevo che per loro ero solo un peso. Così, quando raggiunsi la maggior età, comprai una casa (i soldi di certo non mi mancavano) con la mia migliore amica Marika. Lei fu l'unica che mi restò accanto, l'unica di cui potevo contare, l'unica che sapeva la mia storia senza guardarmi con compassione, l'unica che mi aiutò a scalare quel baratro. La conobbi dopo essermi trasferita a Londra e, devo dire che riuscì a penetrare nella mia corazza. Lei, una ragazza estroversa, solare, simpatica, che non si arrende mai. Abbiamo entrambe 19 anni: lei è leggermente più bassa di me, ha i capelli biondi e gli occhi verdi con delle sfumature marroni; io, invece, sono un po più alta di lei, ho i capelli marroni e gli occhi grigi. Come tutte le persone, abbiamo delle cose in comune e altre in cui abbiamo opinioni diverse. Una fondamentale opinione contrastante è su di loro. Lei li ama. Io li odio. O meglio, lo odio. Ops, non mi sono presentata: sono Catherine, ma potete chiamarmi Cat.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96