Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: IloveManga_Anime    22/07/2013    0 recensioni
Appena lo videro i loro cuori iniziarono a battere all’impazzata e Soul gridò :
-“Maka preparati!”
-“Soul ho paura!”
- “Ci sono io con te.”
E lei sorrise in segno di fiducia.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(… Soul e Maka erano in preda alla pazzia e questa alimentava la loro forza . )

-“Hahahaha , questo Kishin perderà la battaglia , vero Soul ?!”

-“Certo, hahahaha !”

-“Ehilà!Ragazzi che vi succede ?” esclamò lo Shikigami .

-“Niente vogliamo solo fare a pezzi questo essere , hahahaha ?!”

Maka e Soul attaccarono il Kishin, con un energia che mai avevano posseduto . Maka lo arpionò alle spalle con la falce e tirandola verso di se li diede un colpo che quasi lo tranciò in due . Ma non era cosi facile , il Kishin non era temuto da tutti per niente . Come se non avesse subito alcun colpo questo attaccò , ma Maka si difese con Soul , la sua falce .

-“La la la , la la la questo Kishin non ci fa niente , hahaha !”

-“Ora prendi questo orrida creatura , hahahaha !” 

Maka gli sferrò un colpo deciso sul petto e lo fece indietreggiare verso il Sommo Shikigami , questo colse l’occasione e con la sua Death Scythe , lo colpì .

Il mostro cadde a terra ,sembrava morto . Ma il professor Stein riusciva ancora a percepire la sua anima . Allora decise di andare a controllare da vicino se questo fosse ancora vivo . Ma non fece in tempo ad avvicinarsi che il Kishin scappo nell’atrio principale della scuola dove c’erano Black Star , Tsubaki ,Death the Kid , Liz e Patty intenti a riprendersi . Maka , Soul , lo Shikigami e Stein lo seguirono  . Ma quando arrivarono , li videro nelle sue mani . Il kishin aveva catturato i compagni , gli amici di Soul e Maka .

-“Fermati loro non c’entrano nulla !” disse con rabbia il professor Stein .

In quell’istante nella mente di Soul e Maka apparvero all’improvviso tutti i ricordi con i loro amici , le missioni con Black Star , i momenti passati con Tsubaki e anche se di meno i momenti passati con Death the Kid e le gemelle , il loro primo incontro fuori da scuola . Grazie a questo ricordi Soul e Maka riacquisirono lucidità , ma avevano ugualmente la forza di prima anzi , stava aumentando sempre di più .Si lanciarono contro il Kishin e li sferrarono l’attacco decisivo .

-“Caccia alle streghe , caccia a forma di u !”

-“AAAAAAAAA!” gridò il Kishin , e cadde al suolo .

-“Ce l’abbiamo fatta Maka . Visto non avevamo bisogno dell’aiuto di quel diavolo . La vera forza era nascosta in noi !”

Maka iniziò a piangere dalla felicità , corse in contro a Soul e lo abbracciò .

-“Venite a vedere !”Esclamò Liz

La pioggia aveva cessato di scendere e al posto di quei nuvoloni grigi c’era un cielo celeste che trasmetteva felicità e il solo brillava di una luce non accecante ma rilassante .

-“Ehi!Ehi!Studenti ora è tutto a posto !”esclamò lo Shikigami .

Ormai la minaccia era sventata . Il mondo non era più in pericolo e tutto questo grazie a Soul e Maka .

-“Maka , questa è stata un esperienza che uno cool come me non dovrà ripetere mai più ok ?

-“Certo Soul!”

Eccoci arrivati all’ultimo capitolo , spero vi sia piaciuto! Ci rivedremo con altre emozionanti storie !

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: IloveManga_Anime