Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    22/07/2013    1 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza era in silenzio, in attesa.
Soul li guardò uno ad uno, poi prese un respiro profondo e cominciò a parlare.
- Abbiamo scoperto chi c'è dietro gli ultimi attacchi, ma non abbiamo ancora capito il loro obiettivo, sappiamo solo che puntano alla Shibusen. Qualsiasi cosa stiano cercando di fare e qualsiasi motivo abbiano, stanno cercando di creare il caos per arrivare fino a qui. Nonostante siamo riusciti ad appurare l'identità di una sola persona abbiamo ragione di credere che non stia agendo da sola, è più che probabile che ad aiutarlo sia qualcuno all'interno della scuola -
Sapeva perfettamente quello che stava dicendo e rischiando.
Stava accusando, senza uno straccio di prova, qualcuno, tra studenti e professori, di tradimento.
Conosceva la gravità di quell'affermazione.
Dietro di lui i ragazzi tacquero.
Kid e Maka erano arrivati alla sua stessa conclusione.
Sembrava impossibile e insensato, eppure era l'unica spiegazione plausibile.
Il Sommo Shinigami aveva preso tutte le precauzioni dopo la sconfitta del Kishin, tra le quali anche liberarsi di qualsiasi persona sospetta, ma in quella revisione sembrava esserci una falla.
Soul aveva parlato con estrema serietà tanto da non sembrare il ragazzino spensierato che era abitualmente, ma forse quel ragazzino era morto con la scoperta che suo fratello aveva ucciso i loro genitori e tentato di ucciderlo appena poche settimane prima.
Il Sommo lo osservava con altrettanta serietà, la stessa serietà che aveva dimostrato di avere quando si era trovati di fronte al risveglio di Ashura.
Prima di poter parlare, però, il professor Stein intervenne
- Soul, sai cosa stai affermando? -
Non c'era tono di accusa nella sua voce.
Aveva capito che se aveva detto quelle parole era perchè ne era convinto.
Conosceva Soul non sarebbe saltato ad una conclusione del genere a caso.
La sua domanda voleva solo avere la conferma che lui sapesse a cosa andava in contro.
L'albino lo guardò negli occhi.
- Sì, professore, e sono pronto a correre il rischio -
A quelle parole al dottore sfuggì un sorriso.
Era cresciuto e diventato responsabile.
In quel momento il Sommo prese parola.
- Hai detto che sapete l'identità di chi si cela dietro gli ultimi attacchi – disse.
Il suo tono esprimeva urgenza.
- Di chi si tratta? -
Il ragazzo rivolse l'attenzione sullo Shinigami.
Lo sguardo si fece terribilmente triste.
Maka e Kid osservarono le sue spalle incurvarsi sotto il peso di una risposta della quale temeva la ovvia reazione. Pronti entrambi ad intervenire pur sapendo che non spettava loro, cercando di far percepire la loro presenza all'amico.
All'improvviso tutta quella insicurezza, però, sparì di colpo, come se avesse percepito i pensieri dei suoi amici e il loro coraggio lo avesse raggiunto.
Si raddrizzò e puntò lo sguardo sulle persone davanti a se, poi, senza tremore nella voce, parlò.
- Il suo nome è Wes, Sommo Shinigami – si interruppe un momento, poi, prima che chiunque altro potesse fare domande, aggiunse
- Ed è mio fratello -
 
 
Lo stupore era palpabile, come se le parole appena pronunciate fossero state ancora più senza senso delle precedenti.
Quel silenzio annunciava che tutti i presenti stavano cercando di metabolizzare la notizia ricevuta.
- Tuo fratello? - chiese Spirit senza capire
- Perchè tuo fratello dovrebbe attaccarci? -
Soul sorrise, ma quel sorriso era privo di ogni traccia di allegria.
- Il nostro rapporto non è dei più idilliaci – si limitò a rispondere.
Black Star, che fino a quel momento era rimasto stranamente in silenzio, entrò nel discorso all'improvviso
- Che importanza ha! Qualunque cosa voglia dovrà vedersela con me! - esclamò.
Stavolta, però, nella sua voce non c'era la solita spavalderia, ma incertezza.
Guardò intensamente l'albino che, come se si fosse sentito chiamare, si voltò verso di lui.
- Dovrà vedersela con tutti noi, amico – disse sorridendogli come a volergli comunicare che non c'erano problemi.
L'azzurro sorrise e gli fece l'ok con la mano
- Ovviamente! -
Kid sorrise osservando la scena poi si avvicinò silenziosamente a Soul.
I loro occhi si incrociarono per la terza volta quel giorno e, per un solo istante, vi lesse nostalgia.
Lo guardò interrogativo, ma l'altro scosse la testa.
Non era il momento adatto per parlarne.
Il moro si voltò verso gli altri
- Padre, cosa hai intenzione di fare adesso? -
Il Sommo sospirò.
Nonostante le apparenze la situazione era molto più delicata di quello che sembrava.
Il fratello di uno studente stava progettando di attaccarli e probabilmente non era da solo.
In più non conosceva ne il suo obiettivo ne chi lo stesse affiancando.
La cosa più importante era che, ancora una volta, dovevano sospettare di qualcuno vicino a loro.
Molto vicino.
- Soul, sai che dovrò riferire ciò che mi hai detto a tutta la scuola, vero? - disse.
Non aveva ignorato la domanda del figlio, gli stava implicitamente rispondendo.
Il ragazzo annuì.
- Sai anche cosa potrebbe significare, giusto? -
L'albino chiuse gli occhi per un momento.
Eccome se lo sapeva.
Doveva prepararsi ad una vita di occhiatacce e pettegolezzi.
Al disprezzo dei suoi compagni, al loro timore, alla loro sfiducia.
Non importava.
Questo perchè sapeva che le persone che per lui contavano di più non lo avrebbero giudicato, ma aiutato ed era l'unica cosa che contava.
Non doveva temere di rimanere solo di nuovo, perche aveva loro.
Aveva lei.
Aprì gli occhi.
Il suo sguardo non era mai stato fermo e sicuro come in quel momento.
- Sono pronto! -
 
 
***************************************
Angolo autrice: Salve a tutti!!!!! Ecco un'altro capitolo =) Dopo di questo sparirò per un altro po' perchè riparto di nuovo,ma appena torno cerco di postarne un altro. Chissà che l'aria di montagna non stimoli la mia fantasia =)
_Kazuha_Takumi_ : Come sempre grazie!!! Contenta che il capitolo precedente ti sia piaciuto spero anche che man mano che la storia si svolge tu possa rispondere alle tue domande =)
Euly_Chan : Nessuna offesa, anzi le critiche costruttive sono sempre ben accette. Mi scuso per gli errori di ortografia, ma anche rileggendo qualcuno a volte mi sfugge. Ho cercato di seguire i tuoi consigli meglio che ho potuto, ma non so se ho fatto progressi =) Per quanto riguarda la trama, beh mi dispiace che ti sembri fin troppo scontata, ma non c'è una trama ben definita perchè si sviluppa man mano che la scrivo. Grazie comunque per i tuoi consigli e spero di riuscire a migliorare proseguendo =)
Bene. Tutti al prossimo capitolo allora. Ciao ciao
_Yozora_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_