Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tenru Dragon    22/07/2013    1 recensioni
"Iniziò tutto tre giorni fa, il giorno del mio diciottesimo compleanno"
Questa storia parla di una ragazza di nome Clarissa che perde la madre e va a vivere con il padre e la sua famiglia...
Tra nuovi amici e una numerosa nuova famiglia, Clarissa conoscerà anche l'amore...
Spero che recensiate numerosi
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA D’AUTRICE: spero vi piaccia mi è venuto così proprio questa mattina, vorrei sapere cosa ne pensiate.
Ringrazio tutti quelli che seguono e recensiscono la mia storia, grazie a che l’ha messa tra preferite/seguite/ricordate….grazie mille per quelle belle recensioni.
Baci Tenru Dragon.
 
CLARISSA
“come ha potuto….” Nella mia testa l’unica frase di senso compiuto era questa, ero molto confusa, lui era strano, si è proprio arrabbiato, non sarei dovuta andare, non sapevo più cosa pensare o cosa dire.
Appena entrai nella mia nuova casa mi venne incontro Nick che mi chiese: -Come è and…- non finì la frase perché dopo aver notato il livido sul polso mi disse arrabbiato: -È stato lui?-
Io non risposi.
-Rispondimi, è stati lui o no!- quella frase detta in modo così arrabbiato mi ricordò quella che mi aveva gridato Jai dopo avermi sbattuta contro l’albero “L’avete fatto si o no!” non ci capivo più niente, quella di Jai era gelosia?
Mentre ripensavo a quella frase Nick mi chiese di nuovo: -Allora! È stato lui o no! Rispondimi!-
Io lo fissai e alla fine risposi: -No, sono andata a schiantarmi contro un albero e ho appoggiato male la mano quando sono caduta e così mi sono fatta male al polso- vedendo che si era tranquillizzato capii che ci aveva creduto e andai tranquillamente a farmi una doccia.
 
NICK
Appena tornò a casa notai il polso ma dopo la sua spiegazione mi tranquillizzai anche se avevo capito che nascondeva qualcosa, lei andò a farsi una doccia e io le gridai: -Esco un momento, ci vediamo stasera!- appena sentii il suo -Ok!- uscii di casa per cercare Jai, dovevo parlargli, dovevo sapere la verità.
 
JAI
Stavo passeggiando ancora per il parco quando notai l’auto di Nick.
Mi diressi verso il veicolo e da lì uscì lui: -Ciao- mi disse –Possiamo parlare?- restai stupido da quella domanda, da quando Nick vuole parlare con me?
Lui mi disse di seguirlo e ci ritrovammo in un posto più nascosto alla gente probabilmente voleva parlare in privato siccome il parco cominciava a riempirsi.
-Cosa è successo?-
-Quando?- chiesi io
-Oggi, con Clarissa, sei stato tu a farle male al polso?-
-Te lo ha detto lei?-
-No, ha detto che si era fatta male cadendo- non posso crederci, anche dopo quello che le ho fatto mi ha difeso
-E perché non le hai creduto?-
-Perché aveva lo sguardo perso mentre lo diceva, stava mentendo-
-Va bene, sì, sono stato io-
Il suo sguardo si fece cattivo e mi sbatté con forza contro un albero, cominciò a prendermi a pugni e io cercai di evitarli, riuscii a liberarmi e lo colpii, lo colpii dritto in faccia procurandogli un occhio nero e lui mi colpì a sua volta procurandomi un enorme livido sull’addome.
Ad un certo punto con mia grande sorpresa spuntò Clarissa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tenru Dragon