Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: martytommilson    22/07/2013    0 recensioni
Quali sono i sentimenti che prova una fans verso i suoi idoli?
Io L' ho scritto è davvero quello che provo
in poche parole...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       Semplicemente questo                        

 
Ogni giorno in tutto il mondo, nasce una nuova vita, lo stesso capita nella musica
Ti ritrovi a diventare un qualcuno in un giorno qualsiasi, non saprai se sarà giorno o notte, inverno o estate.
Ogni cantante ha un idolo, un idolo può essere di qualsiasi età ,religione, stato…
A delle fans  sono stati dati dei nomi: Directioner, Believer, Little Monster, Mixer , Selenator…
Io sono una Directioner, e non voglio convincervi con questo testo a diventare una loro fans o a ascoltare le loro canzoni o qualsiasi altra cosa, vorrei solo che questo testo vi facesse pensare ,come possono essere dei sentimenti verso delle persone che neanche sanno chi sei, ma che comunque, sanno che senza di te, non sarebbero niente.
Quando ho visto per la prima volta i loro volti, non sapevo chi fossero, da dove provenissero, che cosa facessero, niente il nulla totale…
E adesso dopo un anno sono una Directioner
Ma la prima volta che li ho sentiti cantare ,e ho visto come sono riusciti con le loro voci, ad avere cosi tante fans in tutto il mondo, che pur di incontrarli  farebbero ogni cosa.
Non mi sbagliavo questi ragazzi ,queste carote, sogni, pazzi 
In tutti i modi qualsiasi che si possano definire hanno davvero qualcosa di speciale e unico che nessun altro ha.
Liam, il ragazzo più dolce del mondo, con un suo sorriso riesce a cambiarti la giornata, e a farti ritornare il buon umore.
Louis, lo scemo del gruppo, con lui non si può far altro che ridere ,che pur di vederti felice si farebbe crescere la barba.
Zayn, il ragazzo dallo specchio magico, perché si, lui vuole sempre dimostrarsi in ordine, per noi che se anche prova a fare il duro non ci riesce perché non riesce a non farsi scappare un bella frase vedendoci.
Harry, il preferito dalle fans, con i suoi occhi color smeraldo, che con un suo sguardo, ci si ritrova nel paradiso.
Niall. Più che a un ragazzo ,assomiglia a un angelo, pronto a correre in tuo aiuto, in qualsiasi momento.
 
Ogni giorno mi sveglio pensando a loro ,ho provato a non riflettere su di loro ma non ci sono riuscita, ho appeso poster in camera mia e questo per nessun altra persona non lo avevo mai fatto, non ho mai pianto ,perché non sarei mai potuta andare a un loro concerto, perché i loro biglietti erano esauriti già da un anno,no ,ormai sono una parte di me…
… Gli One Direction .
 
 
 
Spero vi sia piaciuto è da qualche giorno che pensavo di scriverla ed ecco qui!
Questo è quello che prova una fans, una Directioner.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martytommilson