Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ZinziGirasole    22/07/2013    0 recensioni
Questa sono io.
Non scrivo ne di principesse e ne di principi.
Scrivo di me, della vita, di ciò che a parer mio è importante.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Molte volte non ci rendiamo conto di quello che abbiamo, e perdiamo tempo...
Perdiamo tempo a pensare ad altro, a volere altro, perdiamo tempo a pensare a cio' che ci manca, invece che a cio' che abbiamo.
Ma quando quel che abbiamo se ne andrà, cosa rimarrà? un ricordo, forse?
E' così assurdo, se ci pensate.
Come può una cosa tua, andare via? Perché le persone se ne vanno? Perché ti lasciano, ti tradiscono, ti abbandonano?
Questo ancora non lo sa nessuno, forse.
O forse si, forse c'è qualcuno che lo sa, probabilmente adesso, salterà fuori una persona, a dirci che va tutto bene.
A dirci che tutte le brutte cose che ci sono accadute erano solo brutti incubi.
O probabilmente no, perché come sapete bene, la vita non è un film, la nostra vita, non è dentro un televisore.
La nostra vita sta però in tutto quello che facciamo.
Ad esempio, la mia, sta nei libri.
Non voglio che la gente possa riconoscermi... ma voglio comunque pubblicare racconti, storie... le mie storie.
In genere, non parlo ne di principesse e ne di castelli, mi concentro su ciò che è davvero importante.
Mi concentro sulla vita delle persone, mi piace osservarle, prendere appunti e poi riportare tutto quì sopra.
Perché solo così riesco ad esprimere le mie opinioni, o meglio, i miei pensieri.
Riesco ad essere me stessa senza essere giudicata, o criticata.
 
Ringrazio tutti coloro che si sono dedicati alla lettura di questa mia "presentazione".
Vi voglio bene,
ZinziGirasole.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ZinziGirasole