Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lavandarose   Capitolo: 1
Aveva appoggiato la fronte al vetro e cercava di direzionare gli occhi verso il fascio di luce lunare quando improvvisamente fu attraversata da un brivido di freddo. Come se nella camera la temperatura fosse scesa di botto.
Allungò la mano in basso per controllare se per caso i termosifoni fossero spenti, ma in quel momento sentì chiaramente una mano accarezzarle i capelli.
Si voltò urlando, ma non c'era nessuno. Raggiunse in fretta il comodino e accese la luce: nulla, non c'era nulla.
Diede un'occhiata allo spartito sulla scrivania e stavolta lo trovò aperto.
Si portò le mani alle tempie, cercando di calmarsi.
E' solo suggestione, è solo suggestione, si ripeteva. Ma era inutile. Il sonno era completamente passato e lei trascorse la notte seduta sul letto, con la luce accesa e i sensi completamente all'erta.
Era sicura di avere sentito qualcosa, o qualcuno?, nella sua stanza. Ma chi, o cosa?, era entrato lì?
Oneshot partecipante al secondo turno del contest "La sfida dei Grandi autori" di Fae92
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Lavandarose