Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Triadine    01/02/2008    5 recensioni
qwer Continuo a correre, scappo da tutti, ma non sono un traditore, ma allora perché scappo?
Scappo perché voglio venire da te, scappo perchè voglio averti vicino a me, voglio il tuo corpo, la tua anima, il tuo respiro.
by Tayuya
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qwer Continuo a correre, scappo da tutti, ma non sono un traditore, ma allora perché scappo?
Scappo perché voglio venire da te, scappo perchè voglio averti vicino a me, voglio il tuo corpo, la tua anima, il tuo respiro.
Così mi ritrovo a correre via dal mio villaggio, via dai miei amici, vi da tutti.
Corro via in questa notte buia come me, la luna assomiglia ai tuoi occhi, ti voglio, non smetterò mai di cercarti.
Mi ritrovo a correre per la foresta che segna il confine del paese del fuoco, lo sai che finché non ti trovo non  smetterò di cercarti.
Al villaggio dicono che sei morto, dicono che Sasuke abbia avuto la sua vendetta, ma io credo che tu sei ancora vivo, se sei veramente morto, allora io ti seguo.
Sento il rumore di mille kunai che si scontrano nell' aria, sento il leggero fruscio delle foglie, oramai so che sei vicino, il mio cuore impazzisce.
Voglio sentirti vicino a me e se tu non ci sarai ti seguirò ovunque, perché io morirei comunque senza il tuo corpo vicino nella notte.
I rumori si fanno sempre più vicini, guardo a terra vedo strisce di sangue, no, non può essere vero!
Aumento la mia velocità, supero quella foresta che ci separa, vi vedo lottare, rimango nascosto, lo so che ti sarei solo di intralcio.
Devo resistere, la notte è eterna, perché la notte è nel mio cuore.
Itachi, non morire, ho bisogno di te, ho bisogno delle tue carezze, perché solo tu sei riuscito a sciogliere il mio cuore.
Io non credo che tu sei un assassino, perché se fosse così lo sarei anche io, io credo che tu avessi una più che buona ragione per aver sterminato il clan.
Continuo a guardare la battaglia, il colpo finale e poi ci goderemo la nostra notte appena incominciata, alzi la tua katana, un colpo dritto al cuore.
Scendo e tu mi guardi sorpreso, non pensavi che sarei venuto vero?
Credo che ormai tu mi conosci bene, lo sai che ti seguirò a ogni costo, anche se dovessi pagare con la mia vita, anche se mi dovrei unire all' Akatsuki.
Non ti lascerei per nulla al mondo, ti slacci la tunica, mi fai segno di venirti attaccato, fa un po' freddo, ma non mi importa, tu mi dai tutto.
Perché io ho solo bisogno di te, entriamo nella base in silenzio, potremmo morire se veniamo scoperti, ma a noi non importa, saremo per sempre insieme.
Andiamo nella tua stanza, sento le tue mani che si infilano sotto la mia maglia, le nostre labbra si uniscono, come ogni notte i nostri corpi ne formano solo uno.
Resterei così per sempre, ma alle prime luci dell' alba devo andarmene, perché, perché non posso restare, io detesto la mia famiglia, lo sai e te ne freghi.
Eppure non ti odio, non ne sono capace, adesso devo andare, le prime luci dell' alba sono spuntate, ritornerò, stanne certo Itachi.
Esco dalla finestra, troppo tardi, mi sento afferrare per la maglia, non mi ribello, non servirebbe a niente, sento altri passi, ti sento urlare, attivo il byakugan.
Lo disattivo subito, non mi serve più, mi hanno gettato sopra di te, vedo la katana di Hidan alzarsi, è finita, addio Itachi, stai tranquillo, ti starò sempre vicino.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Triadine