Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: SailorMercury84    22/07/2013    1 recensioni
Ami viveva la sua vita basandosi sullo studio e sull'affetto delle sue amiche, credendo che ciò le bastasse per essere una persona serena. Poi un giorno arrivò Lui, e qualcosa, nella sua quotidianità cambiò, forse per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ami/Amy, Taiki | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una promessa da mantenere.
 
Image and video hosting by TinyPic
Dormiva beatamente Ami, stava talmente male con la febbre, che non aveva sentito nemmeno una parola di quelle gridate in casa qualche minuto prima. Taiki entrò nella sua camera e si avvicinò per guardarla, poggiandole una mano sulla fronte. "Sicuramente le si è alzata la temperatura". Avrebbe voluto provarle la febbre, ma la ragazza dormiva profondamente e non voleva svegliarla. "Dannazione Ami, perché..." voleva urlare dalla rabbia, si sentiva lo stomaco contorcere nel ventre dall'angoscia ed era dispiaciuto sia per Ami sia per Ruri. E soprattutto per se stesso. "Torno su Kinmoku, ma prima devo ritrovare Ruri e scusarmi con lei. Non si merita tutto questo." Si voltò verso l'uscita della camera, pronto ad uscire per cercare la sua fidanzata, ma una voce dentro l'anima gli disse di voltarsi un'ultima volta verso quella ragazza che gli provocava qualcosa di indefinito nel cuore. Solo in sua presenza si sentiva così stupido, così insicuro, ma al contempo davvero felice, sereno. Lei aveva qualcosa che nessun altro aveva, e lui lo aveva capito bene. Ma non poteva lasciarsi andare, anche se sapeva che sarebbe stato male per tutta la vita. Si chinò verso il volto di Ami e lo scrutò a lungo, pensando a cosa fosse giusto fare in quel momento, poi decise: le posò delicatamente le labbra sulla fronte calda, e quasi istintivamente, scese sulle labbra di lei, sfiorandole appena con le proprie e lasciandosi cullare da quelle emozioni che gli pervasero ogni cellula. Rimase qualche secondo in quella posizione, desideroso di avere ancora più sensazioni, e infine premette la sua bocca su quelle labbra rosate inebriandosi di quell'aroma al sapore d'amore, che sfociò in commozione. Quando la ragazza fece uscire un piccolo lamento nel sonno, Taiki si distaccò velocemente da lei, che continuò a dormire profondamente. "Devo andare piccola..." Le accarezzò il viso e lasciò la stanza, anche se quello che avrebbe voluto di più al mondo, sarebbe stato rimanere lì con lei, per sempre.
 
Quando Taiki aprì la porta di casa, si ritrovò di fronte il fratello.
 
- Seiya... -
 
Il castano si sentì in imbarazzo, ripensando alla discussione che avevano avuto e a quello che aveva detto a Seiya, ferendolo. Era tornato lucido per ragionare e per porgergli almeno le sue scuse, ma il fratello (che a quanto pare aveva cambiato idea sul non vedere Taiki) parlò prima di lui:
 
- Sono venuto in moto. Andiamo a fare un giro? -
 
- Vorrei ma... Devo ritrovare Ruri. Ho ferito anche lei, ed è scappata di casa piangendo. -
 
- Tranquillo, si trova a casa di Makoto. -
 
- E tu come lo sai? -
 
- Me lo ha detto Makoto stessa. Dice di aver provato a chiamare prima te, ma hai il telefono spento. Stai tranquillo per lei adesso, è in buone mani. Ti rubo poco tempo, poi se vuoi puoi andare da lei, ci stai? -
 
Dopo quello che era successo, Taiki non si sentì di rifiutare l'invito del fratello, così si infilò il casco, e montò in sella.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Arrivarono in pochi minuti al parco centrale, quando iniziò a diluviare. I due fratelli, una volta scesi dalla moto, si rifugiarono sotto ad una grande quercia. Questa volta prese parola Taiki, che guardando l'erba bagnata sotto ai suoi piedi, di poco illuminata dalla luce fioca dei lampioni sospirò:
 
- Scusami per oggi... Ero molto arrabbiato, ma non dovevo dirti quelle cose. -
 
Di tutta risposta, Seiya, gli sferrò una sonora sberla che fece sbattere la schiena di Taiki contro il tronco dell'albero. Dapprima, il castano rimase interdetto, poi sorrise:
 
- Me lo sono meritato. -
 
- Già! -
 
Seiya sorrise, poi proseguì:
 
- Ora voglio che mi ascolti una volta per tutte. Poi giuro che non ti parlerò mai più di questa storia, ok? -
 
Il fratello non replicò, e si sedette sull'erba di poco umida, pronto ad ascoltare in silenzio. Seiya si sedette accanto a lui e iniziò il suo discorso, guardando nel vuoto:
 
- Sai quanto io ci tenga ad Evelyn. Io la amo, ed è la cosa più bella che mi potesse capitare... -
 
Sospirò e continuò ad occhi chiusi:
 
- Ma io Usagi la amerò per sempre. Lei avrà sempre un posto particolare nel mio cuore, lo sai. -
 
- Non si possono amare due donne contemporaneamente... -
 
Taiki aveva provato ad intervenire, ma il fratello gli tese una mano sotto al viso, come per dire di stare zitto, e così lui fece, lasciando che proseguisse:
 
- Lo so bene, ma io ho diritto di essere felice Taiki. Io amerò per sempre Usagi, ma amo anche Evelyn, e lei mi fa stare bene. Voglio dedicarmi a lei e alla nostra vita insieme. Usagi ama un altro e io non posso rimanere tutta la vita a piangermi addosso, devo guardare avanti, e il mio futuro, la persona che adesso amo è Evelyn. Per te è diverso. Tu puoi ancora scegliere... -
 
Taiki fece di nuovo per parlare, ma di nuovo fu zittito. E il moro gli poggiò una mano sulla spalla:
 
- Ami ti ama, è evidente. E anche Ruri ti ama. Ma il tuo cuore è di Ami e lo sai... Perché devi costringerti ad essere per sempre infelice, mamma e papà non lo avrebbero voluto... -
 
"Mamma e papà..." Taiki ripensò ai loro volti e non riuscì a resistere alle lacrime:
 
- L'ho promesso a papà prima che morisse, lo sai... Lui voleva che io e Ruri formassimo una famiglia, e così sarà! -
 
- Ma tu non capisci! -
 
Seiya sbottò:
 
- Papà voleva bene a Ruri, ed era convinto che tu l'amassi, per questo il suo desiderio era che voi formaste una famiglia! Ma... Ma adesso lui sa che ami un'altra, che ami Ami... e sono sicuro che sarebbe felice se lo fossi anche tu con lei! -
 
- Tu non hai visto i suoi occhi Seiya! -
 
Taiki esplose in un pianto, mentre il ricordo gli lacerava l'anima:
 
- Tu non hai visto gli occhi di papà prima che morisse fra le mie braccia, supplicandomi di essere felice con Ruri. Quello era il suo ultimo desiderio! -
 
- Il suo desiderio era di vederti felice, con o senza Ruri, non capisci?! -
 
- Lui voleva bene a Ruri!!! -
 
- Ma ne voleva di più a te, e vorrebbe saperti felice, anche se stai con un'altra ragazza, credimi! -
 
- Senti Seiya, sono stufo di parlare sempre di questa storia... Io ho fatto una promessa a papà, e la manterrò! -
 
Così dicendo, Taiki si alzò, pronto per raggiungere Ruri, e di conseguenza anche il fratello si alzò e gli  mise una mano sulla spalla, cercando di guardarlo negli occhi:
 
- Non essere testardo, ti stai solo facendo del male. Sai bene che papà vorrebbe solo la tua felicità,e la tua felicità non è con Ruri. Concediti un pò di serenità, lo dico per te... -
 
Dopo un attimo di silenzio, Taiki sentenziò:
 
- Accompagnami a casa di Makoto, per favore. -
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Aveva il cuore in frantumi Ruri, e si ritrovava avvinghiata ad un cuscino, in lacrime, sul divano di Makoto. Era scappata a casa della guerriera di Giove perché non sapeva dove altro andare, e poi quella ragazza aveva iniziato a conoscerla meglio grazie anche agli insegnamenti di cucina, e forse le stava diventando simpatica. 
Dal canto suo, Makoto era molto dispiaciuta per quella ragazza, e si era pentita di averle inizialmente mostrato la sua antipatia: in fondo era solo una giovane donna innamorata, e non era colpa sua, se si ritrovava ad essere la rivale in amore di una delle sue più care amiche. Dentro di sè, gioiva al pensiero che Taiki forse l'aveva lasciata per Ami, ma da una parte, Ruri le faceva davvero tenerezza, mentre singhiozzava sul divano. Le si avvicinò con una tazza di the fumante e dei biscottini fatti in casa:
 
- Vuoi un pò di the caldo? Sono sicura che ti farà bene! -
 
- No, grazie... -
 
Ruri non sentiva niente, dentro di sè provava ancora dolore nel ricordare quanto accaduto quel terribile pomeriggio, mentre Taiki le faceva cadere a terra la torta che aveva preparato con tanto amore. Non sopportava il tono con il quale le si era rivolto e avrebbe solo voluto urlare al mondo che lei lo amava davvero e che avrebbe fatto di tutto per riaverlo. Fu di nuovo Makoto con i suoi biscotti, a distrarla dai suoi pensieri:
 
- Dai, assaggiane uno, sono sicura che ti farà tornare il sorriso. -
 
Per quanto la  guerriera fosse una brava persona, era pur sempre amica di Ami, così, tirando su col naso, Ruri la guardò con gli occhi lucidi e lo sguardo ormai segnato dalle occhiaie:
 
- Tu sei dalla sua parte, vero? -
 
- Come? -
 
Makoto sussultò. In realtà aveva capito a cosa alludesse Ruri, ma finse di cadere dalle nuvole, non voleva aggravare la situazione e far sentire quella ragazza al momento fragile, sola contro tutti. Ma la mora incalzò:
 
- Dì la verità, tu stai dalla parte di Ami... vero? -
 
 A quel punto, la bruna si vide con le spalle al muro e tentò di dare una risposta, cercando di non ferire  la ragazza:
 
- Beh... Perché parli di questo, in fondo non è una guerra, non ci sono faide, e... -
 
- Sì che lo è, Makoto! -
 
Ruri si alzò in piedi, posando il cuscino sul divano e cominciando a parlare veloce come un treno:
 
- Da quando lui l'ha rivista, è tutto cambiato! Prima, su Kinmoku, sembrava che ci tenesse davvero a me. Ma da quando lei è tornata a far parte della sua vita, Taiki è diventato scostante con me... Io ho visto come la guarda! E sono sicura che anche lei provi qualcosa per lui! Ma sappi che io non starò qui a guardare! Lui è mio, e io lo riavrò! Sappilo Makoto! -
 
La mora aveva urlato il suo discorso piangendo, e se prima si sentiva solo triste e amareggiata, da quel momento era più decisa che mai a combattere per l'uomo che amava.
In quell'attimo qualcuno suonò alla porta di casa, e prima che la guerriera di Giove facesse un passo, Ruri si fiondò ad aprire gridando:
 
- E' lui! -
 
Se lo sentiva dentro, aveva talmente il desiderio di rivederlo e di rabbracciarlo, che si convinse davvero di trovare Taiki davanti alla porta di casa di Makoto, e fu così che il suo desiderio fu esaudito:
 
- Taiki! -
 
Gli buttò le braccia al collo e lo strinse più forte che poteva, non le importava di quello che era successo, l'importante era che lui fosse lì davanti a lei e che non l'avrebbe mai più lasciata.
E mentre Taiki, bagnato dalla pioggia, sorrise alla vista di Ruri, Seiya diede gas alla sua moto e se ne andò, prima di lanciare un ultimo sguardo amareggiato al fratello.
 
- Ti amo! Ti prego, non lasciarmi mai più! -
 
Ruri continuava a stringere il suo amore, cercando di infodergli tutto il suo sentimento, e sentendo il cuore battere come un rullo di tamburi.
Taiki la strinse ancor di più a sè:
 
- Non lo farò... voglio stare con te. -
 
E anche se poteva sembrare che piangesse di gioia, in realtà,  in fondo all'anima, il ragazzo sapeva che quelle erano lacrime di rassegnazione. 
Makoto, che era rimasta impietrita davanti alla porta di casa, si limitò a guardare duramente negli occhi Taiki, facendogli captare tutta la sua disapprovazione, mentre lui, di rimando la guardò come per dire che andava bene così, anche se entrambi sapevano che non era la verità.

Note e commenti.
Ed eccoci all'ottavo capitolo! Taiki, dopo il discorso di Seiya, sembra essere tornato sui suoi passi ed è tornato da Ruri... Cosa ne pensate? E vi siete scordati della convivenza Yaten/Minako? Ne vedrete delle belle! 
E come sempre, vi aspetto sulla mia pagina facebook! 
https://www.facebook.com/pages/SailorMercury84-Disegni-e-Fanfiction-/169990373071040
Al prossimo capitolo, un abbraccio!
SailorMercury84
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SailorMercury84