Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Blackheart    22/07/2013    2 recensioni
Lo raggiunse in fretta, ondeggiando leggiadro tra l’erba morbida, sfoggiando uno dei suoi nuovi vestiti.
Si avvicinò ad Arthur e gli accarezzò i capelli.
[Chibi!Inghilterra] [Teen!Francia]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fluffy Pixie.




Il bambino si portò una mano al ginocchio sbucciato, facendo bruciare ancor di più la ferita.
Riprese a piangere. Anche più forte di prima, se possibile.
Dalla parte opposta alla strisciolina di mare, Francis si ritrovò a sbuffare per quei gridolini così acuti che squarciavano la quiete di quel posto.
Aveva già fasciato le ginocchia del bambino dagli occhi verdi, più piccolo di lui di pochi anni, almeno un paio di volte.
Lo raggiunse in fretta, ondeggiando leggiadro tra l’erba morbida, sfoggiando uno dei suoi nuovi vestiti.
Si avvicinò ad Arthur e gli accarezzò i capelli.
- I-io...stavo inseguendo una fatina, quando sono caduto. – riprese a piangere dopo la sua breve spiegazione, toccandosi di nuovo la sbucciatura, ed emettendo un altro urletto dolorante.
- Ho capito, fa vedere. – il francese guardò con sguardo attento la piccola ferita, e la fasciò con una garza candida.
- Dai su, ora vieni. – Francis gli rivolse un sorriso abbagliante, incitandolo ad alzarsi.
- Ma io... – il piccolo inglese cercò di parlare, ma il francese lo interruppe.
- Ho capito. – improvvisamente Francia si caricò sulla schiena Inghilterra, beandosi del tenue calore che infondeva la testa del più piccolo al contato con la sua spalla.


-------------------------------------------------
**
Ehm...chiedo umilmente perdono per questa cosa senza senso, ma mi è venuta in mente alle 2 di notte, perciò sono perdonata, vero? D:
Un ipotetico Missing Moment con Francia che si prende cura di Iggy *-*
Cosa ne pensate? Lasciate una recensionina *w*


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Blackheart