Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: cleo_2000    22/07/2013    2 recensioni
Una serie di Drabble su Ash e Lucinda. Faranno apparizione anche altri personaggi e in ogni capitolo si troveranno i fantastici consigli di Cetra e Drew.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Quindi , se sposto questo a destra e l'altro a sinistra.. dovrebbe funzionare!
Una cordinatrice dai lungi capelli blu era concentrata su uno di quei tanti puzzle acquistati a Rupepoli.
- Oh no, ho sbagliato di nuovo! Sono sicura che se adesso ci fosse stato il professore Rowan, lo avrebbe risolto in un minuto!! - disse demoralizzata, poggiango a terra l'oggetto di legno.
-Hey Lucinda perché sei così giù di morale?
L'allenatore dal berretto rosso e nero si avvicinò alla blu.
- Sei tu Ash? Non riesco a risolvere questo puzzle! - rispose Lucinda incrociando le braccia.
" Fatti aiutare da lui quando puoi, così ogni volta che ti da' una mano hai una scusa per ringraziarlo"; quella sottospecie di cupido di Cetra se ne inventava di tutti i colori.
- Dai lucinda non abbatterti. Io non sono bravo con questi cosi, ci vogliono persone intelligenti per risolverli; non fa proprio per noi!! - disse sfoggiando un sorriso a trentadue denti.
Lo splendore di quel sorriso contrastava benissimo l'aura nera che si era formata intorno a Lucinda, un aura che non prometteva niente di buono, ma che si intonava benissimo con lo sguardo atroce della Blu.



Ash quel giorno decise di non allenarsi, gli faceva troppo male il bernoccolo sulla sua testa per pensare a nuove tattiche.
Era confusissimo; d'altronde cosa aveva fatto di male? 
Drew aveva proprio ragione, non sono i puzzle ad essere complicati, ma sono le donne ad essere un vero e proprio Enigma.




Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: cleo_2000