Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: drunkonlove    22/07/2013    3 recensioni
Ho sempre pensato che nella vita si hanno due grandi amori: uno è la tua anima gemella, la persona con cui stai bene e con cui senti di poter trascorrere un'intera vita nella gioia e nella felicità, affrontando i problemi quando si presentano. L'altro invece è il vero amore, quello che ti sconvolge, che ti rivolta le viscere, quello che ti colpisce come una doccia ghiacciata, che ti passa sopra e quando se ne va ti lascia distrutta. Ecco, Nick per me è quest'ultimo mentre Liam è la mia anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Poso la mano sulla maniglia e insicura apro lentamente la porta trovandomi davanti Liam. Sono sorpresa e preoccupata allo stesso tempo, a quest'ora dovrebbe essere sul set a girare qualche scena e non qui, ma magari hanno finito prima, non lo posso sapere questo.

Sto per salutarlo con un bacio quando Liam mi spinge lontano delicatamente e si dirige a passo svelto in cucina.
-Liam!- urlo sperando si volti -Liam qualcosa non va?- chiedo correndo verso la cucina.
Quando lo raggiungo lo trovo appoggiato al bancone scuro in volto, con in mano una bottiglietta d'acqua.
-Tutto bene?- chiedo andando ad abbracciarlo, Liam però non ricambia e rimane in silenzio con lo sguardo fisso a terra.
Inizio a preoccuparmi, che sia successo qualcosa sul set? E se invece fosse qui perchè è arrabbiato con me? E se volesse troncare la nostra relazione? Lo ammetto, a volte sono un po' paranoica, ma succede raramente che le mie paure e preoccupazioni non trovino riscontro nella realtà e non so se questa sia una cosa positiva o negativa.
-Miley.- dice Liam guardandomi negli occhi -Te lo chiederò solo una volta.- aggiunge stringendo la bottiglietta d'acqua tra le mani -Sei andata a letto con quello stronzetto di Nick?-
Prevedibile, ero sicura che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, ma non mi aspettavo che Liam fosse così diretto, sembra quasi che non abbia fiducia in me, non sarei mai e poi mai andata a letto con Nick, rispetto Liam e provo ancora qualcosa per lui.
-Liam per chi mi hai preso?- chiedo cercando di rimanere calma.
-Miley ti ho fatto una domanda.- dice Liam riuscendo a stento a guardarmi negli occhi.
-Vuoi anche che ti risponda?- chiedo avvicinandomi a lui e alzandogli il viso in modo da poterlo guardare negli occhi.
-Non toccarmi.- dice togliendo la mia mano dal suo mento -E rispondimi prima che perda la pazienza.- aggiunge allontanandosi da me.
-No.- dico incrociando le braccia sul petto -Non so come tu abbia fatto solo a pensare una cosa simile.-
-Sei sicura della tua risposta?-
-Certo.-
Nella stanza cala il silenzio, Liam ha sempre lo sguardo fisso a terra mentre io continuo a fissarlo cercando di cogliere ogni minimo segnale dai suoi movimenti.
-Cazzo!- dice all'improvviso Liam scagliando la bottiglietta fuori dalla finestra aperta.
E adesso cosa gli prende?
-Miley scusami, davvero.- dice avvicinandosi a me -Non avrei dovuto dubitare di te.- aggiunge abbracciandomi.
-E' tutto ok.- gli sorrido stringendolo a me.
-Scusa.- sussurra prima di baciarmi dolcemente.
-Posso sapere chi ti ha convinto di questa stupidaggine?- chiedo staccandomi da lui, so bene che non ha elaborato tutto da solo, non è il tipo di persona che crede ai pettegolezzi.
-George.- dice stringendomi nuovamente a sè  -E' un cretino quel ragazzo, dovrei smettere di frequentarlo.-
George è quel tipo di ragazzo che ti fa innervosire solo con un sorriso, i suoi sono ricchi sfondati e lui se ne va in giro tutto il giorno per Beverly Hills passando da un locale all'altro in cerca della donna della sua vita, sinceramente non so cosa ci trovi in lui Liam, ma sono i suoi amici e non voglio intromettermi.
-Ti va di accompagnarmi a fare surf?- chiede Liam baciandomi la fronte.
-Volentieri.- gli sorrido -Vado a mettermi il costume.-
-Vengo anch'io a cambiarmi.- dice Liam seguendomi al piano superiore -Magari ti insegno.- aggiunge scoppiando a ridere.
-Credi che non ne sia capace?- dico lanciandogli un cuscino -Io ho potenzialità nascoste.-
-Le tieni nascoste molto bene.-
-Simpatico Hemsworth.- dico facendogli la linguaccia.
-Anche tu Cyrus.- dice Liam prendendomi da dietro per poi buttarmi sul letto.
 
Ho passato un pomeriggio fantastico con Liam, era da tempo che non ci divertivamo così, siamo stati davvero bene insieme, sembra che il tempo sia tornato indietro a quando ci siamo conosciuti tre anni fa, sono felice, davvero.
-Tesoro sicura che non dobbiamo portare nulla?- chiede Liam scendendo di corsa le scale.
-Sicura.- gli sorrido.
-Ok, se lo dici tu.- dice Liam alzando le mani in segno di arresa -Ma sappi che non mi piace andare là a mani vuote.-
-Vieni qua.- dico allungando le braccia verso di lui.
-Vuoi forse uccidermi?- chiede Liam divertito.
-Ti amo.- dico baciandolo con passione.
-Anch'io Miley.- mi sussurra all'orecchio.
-E per renderti più tranquillo.- dico andando in sala facendo cenno a Liam di seguirmi -Questi sono per mia madre.- aggiungo mostrandogli un mazzo di fiori.
-Perfetto.- sorride prendendoli dalle mie mani -Adesso possiamo andare.-
Questa sera io e Liam andiamo a cena dai mie genitori, era un po' che non facevano queste cose e a essere sincera mi sono mancate.
Mentre siamo in auto e stiamo chiacchierando tranquillamente sento il telefono vibrare.
-Ti è arrivato un messaggio?- chiede Liam voltandosi verso di me.
-Credo di sì.- dico sorridendogli.
-Non lo guardi?-
-Non sarà nulla di importante, questa sera è per noi.- dico cambiando stazione radio -E'fantastica questa!- esclamo non appena sento le note di "La La La".
-Sono d'accordo, la adoro.- dice Liam alzando il volume.
Dopo una decina di minuti di viaggio Liam accosta davanti a casa dei miei.
-Tesoro!- mia madre è seduta in veranda e ci sorride.
-Hey mamma.- dico raggiungendola e abbracciandola.
-Buonasera signora Cyrus.- dice Liam dandole i fiori.
-Ciao Liam.- gli sorride mia madre, ha sempre adorato Liam, credo che se avesse la mia età me lo ruberebbe volentieri -Grazie mille, sono bellissimi.-
-Si figuri.-
-E per favore, dammi del tu.- dice mamma entrando in casa -Quante volte te lo devo ripetere?-
-Ci proverò.- le sorride LIam.
-Piccola mia.- dice mio padre venendomi incontro -Tutto bene?-
-Tutto bene.- dico abbracciandolo.
-Billy.- dice Liam porgendogli la mano.
-Il mio Liam.- dice mio padre stringendogli la mano -Ti va una birra?-
-Certo.-
-Lasciamo che le signore finiscano di cucinare.- dice mio padre andando in cucina per tornare qualche secondo dopo con due birre -Andiamo di là in sala noi uomini.-
Devo dire che sono stata fortunata, Liam adora i miei e loro adorano lui, purtroppo con Nick non era la stessa cosa, lui si forzava di essere gentile e carino ma i miei trovavano sempre qualcosa che non andava. Alla fine mia mamma l'aveva accettato, capiva che l'amavo davvero e per lei la mia felicità era l'unica cosa che contava, mio padre invece fu felicissimo quando ci lasciammo e questo mi spezzo ulteriormente il cuore.
-Qualcosa non va?- chiede mi mamma infornando l'arrosto.
-No, tranquilla.- la rassicuro.
-Sei pensierosa Miley.-
-Non è nulla, giuro.- dico prendendo dalla borsa il cellulare, devo ancora leggere il messaggio che mi era arrivato mentre venivo qui con Liam.
Inserisco il codice nell'iPhone e sullo schermo compare il messaggio: è di Nick.
"Come sta la mia principessa? <3"
Un sorriso appare sul mio viso, è bastato un messaggio di Nick per far si che il meraviglioso pomeriggio passato con Liam finisca nel dimenticatoio.
-Nick.- dice mia madre sorseggiando un bicchiere di vino -E' per lui.-
E da quando mia madre è una sensitiva? Si vede così tanto che mi piace ancora lui?
-Ti sbagli.- dico cercando di essere convincente.
-E allora perchè sono più di due minuti che fissi quel messaggio con una sorriso da ebete stampato in faccia?-
-Si vede tanto che sono di nuovo innamorata di lui?- chiedo guardando mia madre, so che non mi mentirà.
-Sinceramente?- chiede avvicinandosi a me e stringendomi a lei.
-Sinceramente.- dico guardandola in attesa della risposta.
-Abbastanza.- dice baciandomi la fronte -Ma credo che gli uomini non si accorgano di queste cose, quei due non sospetteranno nulla.- aggiunge indicando Liam e mio padre.
-Lo spero.- sospiro abbracciandola.
-Non manca molto al matrimonio con Liam.- dice mia madre dopo alcuni istanti di silenzio.
-Già.-
-Credo che dovresti scegliere.-
-Lo so.- dico con un velo di tristezza in viso -Ma è difficile.-
-Non importa chi sceglierai, io ti appoggerò ... anche se sai come la penso.-
-Grazie.- le sorrido, so bene che mamma preferisce Liam ma io non più, forse.


















hola people! :))

nuovo capitolo a tempo di record yey *la folla applaude*
Miley nasconde tutto e la passa liscia anche questa volta ma fra poco dovrà scegliere ...
ringrazio chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate :') chi ha recensito *thanks* e anche chi legge silenziosamente
al mio tre scatenate le recensioni (?)
mi raccomando fatemi sapere se vi piace il capitolo
kiss kiss xx




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove