Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Yashachan    29/09/2004    0 recensioni
Un cross over interessante che è tutto da scoprire. Una storia che merita di essere letta (e commentata) se non altro per l'epilogo
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3: INU-KUN
Mio zio mi aveva voluto accanto a sé, così come immaginavo. Vidi Livia mescolata tra la folla e mi sorrise.
- E ora, gentili signori e signore, dall'estremo oriente, luogo in cui è andata la nipote dell'Imperatore, un ragazzo dalle orecchie da cane!-
"Inu-kun!"
Inu-kun fu portato dentro in una gabbia. Lo vidi sicuro di sé, come sempre, appoggiato con noncuranza a una parete, con il kariginu ancora intatto e nessuna ferita addosso. Lo fecero scendere e inginocchiare davanti a me e mio zio. Mi vide e gli sorrisi. Dopo si alzò.
- Ave, Caesar, moriterum te salutant.- disse, voltandosi e andando verso il centro del Colosseo.
Ridacchiai e mio zio mi guardò, sorpreso.
- È quello il ragazzo di cui mi chiedevi?-
- Sì, zio, lui è Inu Yasha, colui con il quale ho tracciato le mappe.-
- E che ci fa qui?-
- Combatte. È stato catturato e lo hanno portato qui pur non sapendo la sua forza, potrebbe distruggere il Colosseo con un solo colpo di spada, se non è migliorato.-
Inu-kun si preparò a combattere e furono fatti entrare dei leoni.
"Sono solo dei grossi mici, li batterà in tre secondi tutti quanti."
Infatti vidi Inu-kun prendere un leone per la collottola e guardarlo negli occhi.
Sono questi quelli che devo battere? mi chiese.
Tra un po' ne arriveranno altri. risposi.
Inu-kun fece sbattere uno a uno i leoni contro il muro e gli sorrisi e, vedendolo arrossire, ridacchiai mentalmente. Entrarono molti gladiatori e Inu-kun li mandò a dormire in un colpo solo mentre aspettava il mio segnale. Alla fine lo vidi. Lui. Il nipote dell'Imperatore entrò nell'arena, pronto a colpire Inu-kun con uno spadone: la Tokijin.
Si avvicinò a Inu-kun.
- Inu-kun, la Tessaiga.- gli urlai, entrando nell'arena.
- Sta' ferma, Anna!- mi gridò lo zio.
Corsi verso il nipote, mentre Inu-kun si voltava troppo lentamente, estraendo la mia spada, la Tensaiga, e bloccai il colpo del nipote con la mia lama. Un "Oooh!" si levò dal pubblico.
- Che ti prende, Inu-kun?- gli urlai, tirando un calcio al nipote e portandomi al suo fianco.
- Sotto il suo kariginu c'è un incantesimo che lo rallenta.- rise il nipote.
- Inu-kun, togliti come riesci quell'incantesimo, intanto combatto io.-
Inu-kun annuì e cominciò a tirarsi via la giacca mentre Tensaiga e Tokijin si incrociavano nuovamente. Il nipote mi tirò un calcio, ma lo parai con lo stinco e gli risposi con un calcio dall'altra parte, mandandolo a sbattere contro un muro. Tornai da Inu-kun e gli strappai l'incantesimo.
- Arigatou.-
- Di niente, Inu-kun, ora muoviamoci.-
- Sali sulla mia schiena.-
Salii sulla sua schiena, dopo aver messo via la katana, e mi portò fuori.
- Sta' tranquillo, zio.- gli dissi.
Indicai tutte le strade per fuggire a Inu-kun e dopo ci sedemmo sotto un albero, nel bosco.
- Mi sei mancata, Yasha-chan.-
- Anche tu, Inu-kun.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Yashachan