Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Zanka    22/07/2013    0 recensioni
Broly è ancora vivo, la kamehameha fattada gohan, goten e (forse) goku non lo ha fatto schiantare contro il sole ma lo ha fatto atterrare su un altro pianeta disabitato, desideroso di vendetta Broly si potenzia su altri pianeti...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Broly
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Broly è andato su altri pianeti distruggendoli per aumentare la sua forza e lo stadio di super sayan leggendario permette alla sua forza di essere raddoppiata ogni secondo. Per allenarsi raggiunse anche il pianeta di Neo Namecc, sterminò la razza namecciana se non per Piccolo e Il Supremo Dende che erano sul pianeta Terra. L'avvenimento più catastrofico però è il fatto che sul pianeta di Neo Namecc, Broly raggiunge il grado di super sayan 4 permettendo alla sua forza di essere quadruplicata ogni secondo. Broly adesso non ha più limiti, ha una forza di un livello inimmaginabile. Anche se era in una galassia ben lontana dalla Terra, l'ormai cresciuto Goten mentre si allenava per il torneo mondiale, percepì una lontana forza a lui familiare e sentiva che cresceva a dismisura. Andò dal padre per fargli percepire anche a lui quella forza e Goku la riconobbe subito e con voce rabbiosa e denti stretti disse:'' E' Broly!'' Goten incredulo delle parole del padre, pensando che Broly fosse morto, non sapeva che fare, e dopo qualche secondo di esitazione andò a mettere all'erta Vegeta, Trunks, Tensing, Riff, Gohan, Videl, Yamcho e Crilin.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zanka