Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Linda1990    22/07/2013    2 recensioni
Può un incontro cambiarti la vita? E cosa farai se la vita ti metterà di fronte a cose del tutto inaspettante, a nuove emozioni, a nuovi sentimenti?
Avrai il coraggio di viverli?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno dormigliona" disse una voce dolcissima al mio orecchio.
Aprii gli occhi e trovai Demi seduta sul mio letto.
"Ehy buongiorno" mi stiracchiai ancora mezza addormentata "Dormito bene?" le chiesi.
"Si come una bambina" sorrise "Su alzati pigrona" mise una mano tra i miei capelli e e mi spettinò.
"Ancora 5 minuti" brontolai mettendomi il cuscino in faccia.
"No subito altrimenti ti torturo finché non ti alzi" disse ridendo mentre mi scopriva il viso.
"Che paura Devonne" la punzecchiai.
"Ah si?" si mise a cavalcioni sopra di me "Ora ti faccio vedere io" ribatté iniziando a farmi il solletico.
"Demi! Daiiii" iniziai a divincolarmi ridendo "Hai vinto!" gridai cercando un modo di fermarla.
"Quindi ora fili in cucina a far colazione, ho fatto i pancakes!" sorrise raggiante alzandosi.
Feci come disse, mi preparai e finalmente ero pronta per affrontare la giornata.
"Che vuoi fare oggi?" le chiesi guardandola mentre si truccava.
"Qualche idea?" mi disse guardandomi attraverso lo specchio.
"Venezia ci attende se ti va" le sorrisi.
"Dici davvero? Grazie grazie grazie!" mi saltò addosso dalla felicità aggrappandosi a me come una scimmietta.
"Su finisci di prepararti che poi andiamo" le dissi rimettendola a terra.
Demi annuii e continuò a fare ciò che stava facendo tutta contenta.
Nel frattempo io consultai il sito di Trenitalia per guardare gli orari.
Il prossimo treno era alle 11.30.
"Demi muoviti sennó perdiamo il treno" urlai.
"Mi metto le scarpe e arrivo" rispose "Non essere impaziente" si mise a ridere.
"Non sono impaziente sei tu che sei..." mi bloccai e la guardai.
"Io sono..." mi incalzó sorridendo.
"Lenta Devonne, lenta" risposi "E anche bellissima ma ora andiamo" dissi imbarazzata.
"Pensi davvero che sia bellissima?" mi guardó.
"Si ma...il treno Demi..." risposi ridendo.
"Si ok hai ragione" disse arrossendo visibilmente.
Uscimmo di casa, prendemmo il treno e dopo un'ora arrivammo a Venezia.
La faccia di Demi appena uscita dalla stazione era da foto, non sapeva neanche da che parte guardare da quanto era sorpresa e incuriosita.
"È pazzesco!" Andiamo dai!!!" sorridendo, mi prese per il polso e mi trascinò con lei.
Ci incamminammo verso piazza San Marco fermandoci in ogni negozio e baracchino di souvenir e quando fummo arrivate ci fermammo a pranzare in un ristorante li vicino.
"Allora ti piace?" le chiesi mentre finivamo di mangiare il tiramisù.
"É una cittá stupenda e poi con tutta la gente che c'é non corro neanche il rischio di essere riconosciuta" rispose.
"Non ne sarei tanto sicura se fossi in te Devonne. Ci sono delle ragazze laggiù che ci stanno fissando da parecchio...i tuoi tatuaggi sono facilmente riconoscibili" le sorrisi.
"Magari stanno guardando te invece" disse sorprendendomi in pieno.
Non sembrava a disagio. Io invece mi sarei sotterrata se avessi potuto, non ero pronta per affrontare questo argomento e lei lo capì.
"Ehy...guarda che non mi interessa, é tutto ok. Lo avevo capito fin dall'inizio ma come vedi ora siamo qui e viviamo insieme" cercando di rassicurarmi, mi prese la mano e me la strinse.
"Sicura?" guardai altrove.
"Guardami...ehy guardami" innervosita o forse preoccupata per la mia reazione, mi prese il viso costringendomi a guardarla "Non osare cambiare atteggiamento con me ora" disse seria.
Finimmo di pranzare, pagammo e riprendemmo a camminare in direzione di Rialto.
"Mi dici che ti prende? Sei gelida" disse bloccandomi di colpo in una calle isolata.
"Non sto facendo nulla" feci finta di niente ma sapevo che aveva ragione.
La verità è che non sapevo come comportarmi, temevo fraintesse ogni mio gesto ora che sapeva che ero lesbica.
"Si invece, ti comporti da stronza! Hai alzato come una barriera tra noi. Sei distaccata, lontana" disse con un tono tra l'arrabbiato e il triste.
Mi tirò a se e mi abbracciò.
"Non farlo, ti voglio come prima. Voglio scherzare con te, fare la stupida, farmi coccolare..." mi strinse più forte.
Mi dispiaceva vederla cosi perché io la volevo davvero vicina ma se la cosa mi fosse sfuggita di mano? Non volevo pensarci altrimenti sarei stata frenata completamente con lei e avrei rovinato tutto.
"Va bene piccola" la strinsi forte, era davvero dolce.
"È importante per me...tu lo sei..." sussurò tenendomi stretta.
"Ora andiamo ok? Abbiamo ancora molto da guardare" le dissi.
"Si hai ragione" mi lasciò e tornammo a girare per Venezia.
Il suo buon umore era tornato e anche il mio.
Cenammo al volo in un piccolo locale, prendemmo il treno del ritorno e verso mezzanotte fummo di nuovo a casa.
"È stata una giornata bellissima" disse a un certo punto raggomitolandosi contro di me.
"Si hai ragione" le accarezzai i capelli.
Il mio cellulare squillò così lo presi e lessi il messaggio, era di Miky.
"Tutto ok?" mi guardò preoccupata.
"Si circa. Mi ha scritto la mia ex..." le risposi gettando il telefono sul tavolino.
"Che ti ha scritto?" mi chiese.
Sembrava...irritata.
"Che le manco. Che le mancano le mie attenzioni, la mia dolcezza...il dormire con me..." l'ultima frase non era del tutto esatta ma preferii censurarmi.
"Che farai? Credi di darle una chance?" si spostò leggermente
"No non cambierà mai e comunque non riuscirei a perdonarla per ciò che mi ha fatto" risposi.
"La ami?" continuò Demi.
"No...cioè non lo so...ho smesso di pensarci ormai" risposi.
"Io vado a letto, buonanotte" si alzò e andò via.
"Ma che le prende? Non mi ha dato neanche il tempo di salutarla" pensai.
Calò il silenzio e a questo punto non mi rimase altro che prendere e andare a letto.
"Buonanotte piccola" dissi pur consapevole che non potesse sentirmi.
Pochi minuti ed ero già tra le braccia di Morfeo.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Linda1990