Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: seaismydrug    22/07/2013    8 recensioni
''Non lasciarmi andare,non di nuovo.''
PS.QUESTA E' LA SECONDA SERIE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t let me go,again.
Fanfiction by:seaismydrug

 
2.Maybe you should understand,he forgot you.
 

 
 

Cheryl’s Point Of View.
 
‘’Basta Justin!Ti prego!’’ urlo sfinita,troppo sfinita.
‘’Tu conosci il mio nome?’’ le sue iridi caramello mi cercano.
‘’Si,tu non ricordi me? Non ricordi nulla? Non ricordi chi sono?’’ chiedo.
‘’No,no.’’scuote il capo ‘’non puoi essere lei,lei è morta!’’ piango.
‘’Lei chi Justin?’’ lui corre via,vigliacco.
 
La ragazza dai lunghi capelli scuri lo segue,sono fermi vicino all’auto nera dove sono arrivati,lei lo tranquillizza,lei lo bacia,lei è sua.
 
‘’Harry,come stai?’’ chiedo,il suo bellissimo viso è graffiato.
Brutto bastardo!
‘’Non andare da lui,ti prego aiutami.’’chiede,mi fa pietà.
‘’Harry non andrei da nessuna parte,sono qui per te.’’ Ammetto,lui si alza sui gomiti,a causa della poca forza che ha.
‘’Derek!Derek aiutami!’’ urlo.
Derek corre da noi,mi aiuta ad alzarlo,lo porto sopra,in camera nostra.
Si condividevamo una camera.
‘’Come stai?’’ chiedo,mentre disinfetto la ferita.
‘’Non lasciarmi,per lui.
Io lo so che lo ami,ma non sopporterei di vederti andar via da me per lui,che per tre anni non è venuto a cercarti.’’
I suoi occhi cristallini mi guardano.
Harry mi ama ancora.
E’ evidente.
 
Le sue mani giocherellano con i miei lunghi capelli,mentre disinfetto la ferita sulla sua guancia sinistra.
Mi ha fatto una treccina.E’ fantastica.
Afferra i miei fianchi,la sua presa è forte.Fa quasi male.
Sobbalzo,facendo cadere l’ovatta e le pinze.
‘’Leva questo vestito da perfettina,e torna la mia Cheryl.’’ La sua voce è roca,le sue labbra rosee emanano sospiri stanchi.
‘’T-tua?’’mormoro.
‘’Si,mia.’’ Ringhia forte.
Le sue mani ora sono sulla mia schiena scoperta.Traccia cerchi.Invisibili.
‘’Andiamo a dormire?’’ chiede.
‘’Harry,hai bisogno di star bene e devo finire di disinfe..’’ mi blocca.
‘’Non m’interessa,starò bene ugualmente se non te ne andrai.’’
 
Brividi.
 
Oh Harry.
 
‘’Ti prego,andiamo a dormire.’’ Implora.
Annuisco e ci dirigiamo verso il letto.
 
 
Levo il vestito rimanendo in intimo davanti ad Harry,non era la prima volta per cui non provo disagio.
 
‘’Cheryl,quante volte ti avrò detto che adoro quelle mutandine?’’ si morde il labbro ridendo,mi avvicino a lui e gli bacio la testa.
Vai a dormire Harry,è tardi’’ scuote innumerevoli volte il capo come un bambino capriccioso,mette il musino.
 
‘’Solo se vieni tu con me,tu e le tue mutandine,ovvio.’’ Uno sguardo malizioso si dipinge sul suo volto.
‘’Vabene.’’ Sbuffo ridendo e mi metto sotto le coperte,a mia differenza lui dorme in pantaloncini da basket.
 
Il suo corpo si aderisce al mio,il mio viso affonda nel suo petto,il suo respiro è  irregolare come il mio.
Le sue braccia circondano il mio corpo,il cuore mi batte a mille.
 
‘’Terrò i miei occhi ben aperti.
Terrò le mie braccia spalancate.
Non lasciarmi.
Non lasciarmi andare.
Perché sono stanco di sentirmi solo.’’ Mormorava,il suo tono era calmo. Il suo cuore però batteva forte,era un battito irregolare.Davvero si sentiva cosi solo?
Iniziò a cantare.
 
 
-I'll keep my eyes wide open
I'll keep my arms wide open

Don't let me
Don't let me
Don't let me go
'Cause I'm tired of  feeling alone.-

 
Don’t let me go,Harry Styles.
 
‘’Harry canta,canta ancora.’’
 
La sua voce si fa sentire nella grande stanza creando eco.
Mi piace,mi da sicurezza.
Ho su i brividi. La chitarra è posizionata sulla sua gamba sinistra.
‘’Non lasciarmi andare’’ questo è il titolo della canzone,Harry ha paura della solitudine. Di essere lasciato solo.
Una dolce melodia,una melodia che rasserena,che fa scivolare tutti i brutti pensieri,caccia via le brutte sensazioni.
Questo,questo è l’effetto della voce di Harry.
Si perché Harry c’è.
Harry è un’ancora.
Harry è un eroe.
Harry mi ha salvata in tre anni.
E non posso essergli più grata.
Io non lo lascio andare.
No.
Ne ora.
Ne mai.
 
Ha smesso di cantare.
Io sono come una bambina seduta sul letto ad osservarlo.Osservo le grandi mani che posano la chitarra nell’angolo.Torna da me,sorridendo.
E’ cosi forte.
Io sono cosi fragile,ancora.
Forse un po’ lo è anche lui.
Forse un po’ lo sono ancora tutti.
 
‘’Ti è piaciuta?’’ chiede,sorrido debolmente annuisco innumerevoli volte.
Lui guarda fuori,prende un profondo respiro.
‘’L’ho scritta per te,in questi tre anni.’’ Appoggio la mia mano sulla sua.
‘’Anche se tornerai da lui,Cheryl..ricordati che c’è sempre qualcuno che ti ama,ti ama da morire.’’ Annuisco,lo abbraccio.
E’ la cosa più bella e pulita che avessi mai provato nella mia vita. Sai cosa significa trovarti davanti a una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun'altra potrà più contare allo stesso modo per te?
 
‘’Hai sonno?’’ chiede baciandomi il capo,annuisco,mi chiudo nuovamente tra le sue braccia,raggiungendo il sonno.
 
 ***
E’ mattina,saranno le sei,o cinque e mezzo.
Non mi sono mai alzata cosi presto,ma stamattina ho voglia di andare in spiaggia.
Mi alzo dal letto,Harry dorme beato.
La bocca è leggermente schiusa,e per quanto mi riguarda lo adoro. Sembra un bambino.
Lascio un bacio sulla guancia,mi precipito verso l’armadio,prendo un paio di pantaloncini da mare,e un top che scopre la pancia.
Ho il costume sotto,per cui non mi preoccupo.
Afferro la tavola da surf.
Derek mi ha insegnato a fare surf,e l’amo. Davvero,è una droga.
***
Arrivo in spiaggia,il sole è appena sorto.
Rilasso i muscoli per un attimo,mi alleno un po’,per poi togliere i pantaloncini.
 
‘’Ciao!’’ qualcuno è alle mie spalle.
 
Justin.
 
‘’Vattene.’’ Dico seria,prendo la mia tavola e mi dirigo verso l’acqua.
Ma mi afferra una mano.
‘’Perché non vuoi conoscermi?’’ CONOSCERLO? Dio.
‘’conoscerti?fai sul serio?”
‘’Si,ti prego.’’
‘’Ma perfavore.’’
‘’Io sono Justin,ma credo tu già lo sappia.’’Mi porge una mano,scuoto la testa.
‘’Possibile?Davvero non mi riconosci?’’ chiedo.
‘’No,mi ricordi mia sorella ma lei,è morta.’’ Abbassa la testa.
Io? Morta? Ma che dice? Sto iniziando seriamente a credere che Justin soffra di amnesia.
‘’Morta?Raccontami.’’ decido di stare al gioco.
‘’Tu chi sei?’’ sbuffo,non gli dico che sono la sua ‘’sorellastra’’,no. Deve riconoscermi!
‘’Lola Anderson.’’ Gli allungo una mano.
 
La stringe.
 
‘’Mia sorella,beh io l’amavo,io l’amavo davvero,lei era la cosa migliore del mondo.
Solo che non era mia sorella di sangue,non gliel’ho detto,troppo tardi.
Si è suicidata,colpa mia.
Non me lo perdonerò mai.
Chiamai appena fece l’incidente,mi dissero che era in condizioni gravi,e di non richiamare più.Derek,me lo disse.
Io ho pianto per un anno,poi ho pensato che lei viveva in qualcun altro,in Kylie forse.
Kylie ora è il mio angelo.
E non la lascerei per nessun’altra.
Ieri quando ti ho vista,ho rivisto lei.Siete identiche,Lola.
Ma è impossibile,lei è morta.’’
Piange,io guardo il mare,tutto torna nella mia mente.
Il mio suicidio.
I miei pianti.
Le mie urla.
I nostri baci.
Io.
Lui.
Noi.
 
Il respiro diviene irregolare.
Lui mi guarda.
 
‘’Se non fosse morta,e sarebbe in qualche parte nel mondo ora,che faresti?’’ chiedo.
‘’L’amerei, come una sorella,come una migliore amica,non come la mia ragazza,perché questo ha complicato le cose.’’
 
Il cuore mi si spezza.
 
‘’Capisco,e che effetto ti fa quando mi guardi?Nel senso quando rivedi lei.’’
 
‘’Mi batte forte il cuore.’’ Annuisco.
 
‘’Amici?’’chiedo.
‘’Amici!’’ risponde lui.
 
Annuisco di nuovo,mi alzo.
 
‘’Dove vai?’’ chiede lui,i suoi occhi caramello sono cosi persi. Lui lo è. Non è più lo stesso,ora è debole,e allo stesso tempo menefreghista,non so perché mi dia questa idea.
‘’A surfare, ci si vede Justin.’’ Dico mentre mi dirigo verso le mie amate onde.
 
‘’Lola.’’ Mi giro,lo guardo è bellissimo.
 
‘’Sei bellissima.’’ Sorrido amareggiata e vado in acqua,stendo la tavola sedendomi sopra.
Passo molte onde.
Poi arriva la mia.
La più alta.
La più forte,ma che appena raggiunge la sabbia si frantuma.
Come me.
Salgo,l’adrenalina è a mille.
La percorro.
Sento il sangue scorrere velocemente,mentre ho l’ebrezza di essere immortale e libera.
L’onda porta la tavola a riva.
Mi asciugo,rimetto i pantaloncini.
Sospiro,torno a casa.

 
 
 

LEGGI E’ IMPORTANTE!
Heilà.
Twitter: @harrysvojice
Continuo a 8 recensioni.
Grazie mille per quelle del capitolo 1.
Chiarisco subito i vostri dubbi.
Justin ricorda  la sorella,ma non lo accetta,per niente.
Perché per lui Cheryl è morta,quindi è impossibile che sia li.
Okay?Spero abbia chiarito.
Al momento,lei sta al gioco e si affeziona di più ad Harry.
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Parte preferita?
Spero vi piaccia davvero.
Ci ho messo l’anima.
Ringrazio : Niallismylife_  per aver detto che la mia storia è la sua preferita,tra tutte.
Wqueorfknv grazie.
E xhibiebermlml che mi ha consigliato di inserire di più Harry.
Per il resto grazie a tutte,siete magnifiche, e non sapete quanto adoro leggere le vostre recensioni.
Un abbraccio.
-Julie.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: seaismydrug