Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xsecondchoice    22/07/2013    2 recensioni
Cosa faresti se all'improvviso tutto il tuo mondo iniziasse a crollare?
Se la vita ti mettesse davanti ad un scelta?
Ne usciresti fuori a pezzi o intatto?
Questa è la sua storia e questo è UNBROKEN.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Ed ecco tutto crollare. Di nuovo.


«Faremo un Camp Rock tour».
«Un cosa?» 
«Un tour con tutte le canzoni di Camp Rock e i protagonisti sarete voi due».
Il capo della casa discografica termina la frase indicando me e Joe. 
Un tour? Io e Joe i protagonisti? 
Questo significa che c’è ancora speranza, che non è tutto finito!
«Oh mio Dio! Ma sarà bellissimo!», urlo saltando in braccio a Joe «Non sei contento?»
«Certo. In tour con la mia migliore amica e i miei fratelli. Non posso di certo lamentarmi!», mi risponde abbracciandomi.
«Oh sì, scusa. Dimenticavo la parte dell’amicizia», rispondo davvero imbarzzata. Mi stacco da lui e mi avvicino al direttore per chiedere maggiori dettagli.

Dopo aver discusso sul progetto, la stanza si svuota e rimaniamo solo io e Joe.
«Demi, credo che dovremmo parlare per quanto riguarda quello che è successo stamattina»
«Emh ok. Se proprio vuoi»
Ci sediamo al tavolo uno di fronte all’altro.
Forse ha capito che quello che mi ha detto è stato un errore. Che mi ama e che vuole stare con me. Forse quell’abbraccio di prima gli ha riportato alla memoria ciò che siamo e quanto siamo importanti l’uno per l’altra.
«Io volevo solo chiederti se… Si insomma, volevo solo sapere come stai».
Ed ecco tutto crollare. Di nuovo.
Vuole solo sapere come sto. Come sto? Vorrei saperlo anche io. Perchè io so solo che ho questo dolore lancinante nel petto che non mi da tregua. 
«Sto bene Joe», sorrido per cercare di essere più credibile.
«Sei sicura? Quando sei arrivata mi sembravi strana. Poi quando ci hanno detto del tour, invece, eri così emozionata. Insomma, non è la prima volta che andiamo in tour insieme, mi sembra una reazione abbastanza eccessiva. 
Lo so di averti ferita e mi dispiace. Davvero. Vorrei poter tornare indietro e cancellare tutto ma non posso. Però se devi dirmi qualcosa, ti prego fallo».
Vorrebbe poter tornare indietro e cancellare TUTTO? Come può dire questo? Come può rinnegare ogni minima emozione provata mentre eravamo insieme? Mentre ci baciavamo, mentre ci tenevamo per mano, mentre stavamo abbracciati... 
Lo so che sono un disastro, che non sono perfetta e che la nostra storia è finita. Ma rinnegare tutto, non è possibile. Io non lo farei mai. È stato troppo importante per me, lui è troppo importante per me.
Mi alzo in piedi velocemente, prendo la borsa e senza aggiungere una parola esco dalla porta.
Mi dirigo verso il bagno, chiudo la porta alle mie spalle e guardo la figura riflessa nello specchio.
Perché non sei come gli altri? Perché non sei perfetta? Perché?
Prendo la borsa ed estraggo la lametta. Devo farlo di nuovo. Devo punire il mio corpo. Devo punire me stessa. 
Incido un piccolo taglio sul polso sinistro. 
Nel lavandino iniziano a cadere delle gocce di sangue. Una alla volta, come se le stessi facendo cadere da un contagocce.
Anche la lametta è sporca. Apro l’acqua per sciacquarla, ma mi sfugge di mano e cade nello scarico del lavandino.
«Maledizione!»
La porta si apre di colpo. È Joe.
«Dems, ti prego dobbiamo… Oh mio Dio!». Corre verso di me, mi afferra il braccio e lo mette immediatamente sotto l’acqua.
«Demi ma che ti salta in mente? Che hai fatto?».



Spazio dell'autore: Scusate il ritardo nel pubblicare il capitolo, ma sono stata occupata. In ogni caso, spero che vi piaccia ;D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xsecondchoice