Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    22/07/2013    2 recensioni
Da quando mi sono lasciata col mio ragazzo le cose hanno cominciato a mettersi male. Telefonate, messaggi, pedinamenti.
Sono diventata vittima di stalking,
La mia vita stava diventando un vero inferno, e proprio quando stavo per toccare il fondo, proprio quando pensavo di non aver più nessuna via d'uscita l'ho incontrato.
E mi ha cambiato la vita.
Una sera è bastata, per sconvolgermi la vita.
Questo è il mio diario, il diario di un'esate indimentcabile
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara diario,

Sto malissimo, forse più di ieri. Stanotte non ho chiuso occhio.
Le sue parole mi rimbombano nella mente, chiare, lucide come se lui fosse qui davanti a dirmele in faccia
"Taci troia! Solo questo sei! Una troia!  "
"Sai cosa ti dico? Non ti dimenticherai tanto facilmente di me"
Quest'ultime parole mi hanno spaventata molto...
Non so cosa intenda..
Non so cos'ha nella testa..
Dopo la scenata di ieri sera posso aspettarmi di tutto da lui..
Anche Jade è preoccupata per quelle parole ma sdramattizza dicendo che è solo l'arrabbiatura del momento...
Lo spero davvero.
Ad aumentare la mia paura di quelle parole si aggiunge un fatto strano successo oggi..
Sono uscita per andare a casa di Jade perché la dovevo aiutare a studiare per degli esami.
Durante il tragitto mi sono sentita osservata e seguita. Ad un certo punto mi è sembrato vedere un'ombra dietro di me, poco dopo un riflesso di una figura scura su una macchina. Per un attimo ho avuto paura davvero, ma poi sono arrivata a casa di Jade.
Ho preferito non dirle niente per non turbarla proprio in questo periodo che deve tenere molti esami, e poi sicuramente saranno paranoie mie.
Dopo la litigata di ieri è normale che io abbia paura dato che non l'avevo mai visto così tanto arrabbiato;
Ho visto nei suoi occhi la rabbia, la rabbia allo stato puro. è stato bruttissimo, quei minuti passati a litigare con lui sono stati bruttissimi..Vabbè dai, cambiamo argomento..
Sai che sto cominciando ad ascoltare Justin Bieber? Non è male dai, e poi è davvero troppo carino *-*
Sinceramente in questo periodo, lui è l'unica cosa positiva che mi sta succedendo.. Ascolto le sue canzoni e involontariamente mi spunta un sorriso, mi fanno stare così bene.. Mi migliorano la giornata.. Non mi era mai successo con nessun cantante.
Bah certo che sono proprio strana! ahahahah (: Dai ora vado a letto! Ciao :*
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day